annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'ho fatto l'ho fatto

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • L'ho fatto l'ho fatto

    http://forum.gamesnet.it/showthread....=1#post3165802

    la storia di UOD secondo l'apostolo Ares Enk'varr ^^

    ps
    ho l'influenza e tempo da buttare mi sono divertito anche se è scritta con una grammatica degna di un albanese

  • #2
    Tranquillo tanto la media in questo forum e' quella

    Commenta


    • #3
      Ti rendi conto d'esser TOTALMENTE assente su queste pagine e che, apparire cosi, è nondimeno definibile assurdo?

      Mi manchi ;_;

      22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

      Commenta


      • #4
        te vojo bene auguri :*

        Commenta


        • #5
          toh ki si fa vivo

          SOLOGENOA

          Commenta


          • #6
            In effetti è proprio di parte, piena di imprecisione e mezze verità. Mica l'hai scritto che Raoul x fare la sfida si fece prestare item da mezzo shard (insigh, vile,full 70, mr 12, hit cappata, fang e task e un maul x sfondare lo scudo di Malignus) e che la sera Raoul rifiutò di andare a bucca a fare la sfida xkè aveva già reso tutto, o addirittura che gli -A- pigliavano le pizze dalla mattina alla sera dai NoX prima di andare su Defiance. Queste sono solo alcune delle cose non dette. Non puoi manco dire che sono di parte xkè all'epoca stavo iniziando a fare pvp e gilde come NoX o -A- me le sognavo.

            X i GM: Le storie su UOD andrebbero scritte da persone imparziali.


            Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

            Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
            Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
            Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

            In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

            Commenta


            • #7
              veramente che ricordi io malignus aveva l'armor reflect phisical 80%
              raoul si prese l'insight il vile e la serpent fang da Scu ed -A- non da mezzo shard..
              la sfida fu richiesta più volte Raoul non ha mai temuto uno che era convinto che con o senza arma in mano cambiasse qualcosa...
              maglignus è sempre stato le'sempio di pg ben equippato non capace a giocare

              direi che hai scarsa memoria dei fatti Anakin
              Ultima modifica di Axl_; 08-03-2006, 16:45.

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Anakin-NoX-
                X i GM: Le storie su UOD andrebbero scritte da persone imparziali.
                puoi scrivere la tua versione, il 3d è aperto...

                SOLOGENOA

                Commenta


                • #9
                  I PaC neanche li hai nominati

                  Commenta


                  • #10
                    :d

                    Mannaggia a te Ares oltre al fatto ke ho riso come un pazzo ora me stanno a veni le lacrime se ripenso a quei bellissimi momenti Snif :°°)

                    Originally posted by Leons
                    Mi interesserebbe entatre negli Angels....
                    Originally posted by zarathustra

                    prova da barra, accendi le candele ed aspetta
                    Scorpion Hell [-A-]
                    Per sempre nel cuore...

                    Commenta


                    • #11
                      eh i pac ci sono dalla notte dei tempi ma raccontati da me perderebbero il 90%
                      il giorno dei pirati e le guerre di trammle le racconterebbe meglio Jolly rogers

                      Commenta


                      • #12
                        complimenti pares!

                        l0l sti vecchiacci di uo.... ora verrò a spammare nel vostro ts deciso

                        e ci voglio quel gay di scorpion pell

                        C.S.K. Team
                        >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                        [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                        Luxifer On Ultima Online Dreams
                        Luxifer On UO Demons And Wizards
                        The e.Polled Xperience

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Bastard
                          veramente che ricordi io malignus aveva l'armor reflect phisical 80%
                          raoul si prese l'insight il vile e la serpent fang da Scu ed -A- non da mezzo shard..
                          la sfida fu richiesta più volte Raoul non ha mai temuto uno che era convinto che con o senza arma in mano cambiasse qualcosa...
                          maglignus è sempre stato le'sempio di pg ben equippato non capace a giocare

                          direi che hai scarsa memoria dei fatti Anakin
                          Io invece dico che la tua versione della storia è troppo di parte, anzi, + che chiamarla storia direi che sono delle tue opinioni riguardo alcuni fatti accaduti.

                          ps: non sapevo che il reflect contasse anche sulle armi con poison damage
                          Ultima modifica di Dark_Anakin; 08-03-2006, 18:08.


                          Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

                          Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
                          Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
                          Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

                          In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Anakin-NoX-
                            Io invece dico che la tua versione della storia è troppo di parte

                            ps: non sapevo che il reflect contasse anche sulle armi con poison damage

                            appunto per quello gli prestammo la fang sai com'è mentre Raoul si craftava la roba da solo malignus vi lasciava ocn l'equip medio mentre lui che non sapeva giocare aveva il meglio
                            quindi non capisco se preferisci sentirti dire che raoul nudo lo batte comunque o altro
                            fidati che se l'abbiamo sfottuto finchè non ha smesso di giocare un motivo c'è stato...

                            se poi credi che Raoul sia gnubbo beh credo che ti metteresti contro la memoria di mezzo shard :P

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Bastard
                              appunto per quello gli prestammo la fang sai com'è mentre Raoul si craftava la roba da solo malignus vi lasciava ocn l'equip medio mentre lui che non sapeva giocare aveva il meglio
                              quindi non capisco se preferisci sentirti dire che raoul nudo lo batte comunque o altro
                              fidati che se l'abbiamo sfottuto finchè non ha smesso di giocare un motivo c'è stato...

                              se poi credi che Raoul sia gnubbo beh credo che ti metteresti contro la memoria di mezzo shard :P
                              Ci lasciava? Ma sai leggere, io non ero NoX, ero un player di uod.


                              Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

                              Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
                              Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
                              Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

                              In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X