Originariamente inviato da Spill
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Si riaprono le candidature per i GST!
Comprimi
X
-
Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)
Membro n.1 dell'Owned Fans Club
BLOG: http://www.achamp.net
Commenta
-
Originariamente inviato da Divine____________________________________________________________________
Il più Fengyr
: algander#6292
Commenta
-
Originariamente inviato da AlganderEcoo... ora siamo a posto, pure lui è emissary[AoT]
Rina Darkblade - RiINa - Amrael Darkblade
Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori.
Commenta
-
Originariamente inviato da WidumaEcco l'unico che dice cose sensate
GrifiS :*
Commenta
-
Originariamente inviato da Zordan Xenonma qualu emissario... mo ve tolgo a tutti la carica.. solo io posso essere emissario.
Anche io sono un GsT "anziano" (Widu nn ti stò sfottendo),quindi potete rivolgervi anche a me per info e riduzioni..cmq sono felice che si rimettano in piedi..quanti ricordi..-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperGAY<--
Commenta
-
Originariamente inviato da Mad WizardTe giusto f.rocio puoi essere..
Anche io sono un GsT "anziano" (Widu nn ti stò sfottendo),quindi potete rivolgervi anche a me per info e riduzioni..cmq sono felice che si rimettano in piedi..quanti ricordi.....ormai in pensione Lento, violento e altre storie!
L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
on IRC Azzurra.org
Commenta
-
Originariamente inviato da IstericoO_O hai quasi 1mb di signa____________________________________________________________________
Il più Fengyr
: algander#6292
Commenta
Commenta