annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il dojo dei samurai

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da The Monkey Man
    il gdr nn esiste
    Triste (se si pensa che Ultima è un RPG), ma vero.
    Originariamente inviato da Amdir
    Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
    Originariamente inviato da Aka
    (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
    Originariamente inviato da Prof. Pala
    "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
    http://www.deshack.org/

Commenta

Nessun evento per adesso ma se davvero ci sono persone interessate che vogliono darci una mano nell'organizzazione che si facciano sentire, potremmo davvero tirare fuori qualcosa di ben fatto e gestito.
      Popolare come si deve le isole Tokuno e tirare su un dojo, come anche ricoprire le cariche principali come Daimyo, Magistrati ed altre cose.
      Se avete idee scrivetene pure e vedremo di creare qualcosa di assai carino, FULL GDR, tutti insieme.
      Sono ovviamente richiesti personaggi di stampo fortemente orientale, dunque come classi Samurai e Ninja.
      Il portale dei gdr e non solo...

http://animeribelli.it/brainstorming

Il vero samurai è colui che non dimentica mai il pennello per la spada!!

Commenta

Originariamente inviato da Batista -The Animal-
        Triste (se si pensa che Ultima è un RPG), ma vero.
        triste ma vero purtroppo

Io mangio i bambini

Commenta

Mi piace l'idea come posso contattarti?
          "Ho scoperto che la Via del samurai è la morte. Quando sopraggiunge una crisi,davanti al dilemma fra vita e morte,è necessario scegliere subito la seconda.Non e difficile:basta semplicemente armarsi di coraggio e agire.Quando un samurai è sempre pronto a morire,padroneggia la Via."

Commenta

Bella idea, ma utopica su uod.

Commenta

Come mai utopica?
              Cmq eccovi la mia mail: deathvarg666@gmail.com
              ed il mio msn: count_fernc_nadasdy@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da Alfius
                sparati
                Originariamente inviato da Zena
                ninja/samurai sux
                SEMPRE I SOLITI RIDICOLI PAGLIACCI......MEGLIO CHE VI SPARATE VOI

TnX Socio

Ciao,sono Restless Soul e la mia massima realizzazione è stare 24/24h a postare cose inutili sul forum di uno shard dove non gioco!

Commenta

voi aot sempre i soliti sbruffoni....per carità svegliatevi un pokino

Commenta

Originariamente inviato da Alfius
                    sparati
                    Originariamente inviato da Zena
                    ninja/samurai sux
                    Un altro replay cosi è finite in Jail, imparate il rispetto, se non vi piace l'idea non commentatela.

Commenta

Admin Angelus ti ringrazio, sinceramente, per il tuo intervento
                      E' bello sapere che c'è uno staff che porta avanti una moderazione perfetta ed impeccabile.
                      Cmq a noi piace giocare gdr e secondo me sarebbe una bella cosa dare veramente vita a queste spoglie isole Tokuno, sia come commercio, quest ed altre cose.
                      Sarebbe bello arrivare a formare un Clan e rivestire delle cariche.
                      Sono davvero curioso di sentire qualsiasi opinione.

Commenta

Sai cosa stavo pensando? Sarebbe carina l'idea di fare un dojo per i samurai ed una setta per i ninja, e magari si potrebbe oraganizzare a livello di PvP. Mi spiego: Dojo e setta si mettono in war e così le isole di Tokuno sarebbero terreno fertile per gli scontri tra gli onorevoli samurai e gli infidi ninja... senza trascurare naturalmente un sano PvM per farsi le ossa.
                        Cosa ne pensi?
                        -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
                        Mi sa che per un po' starò senza signa...

Commenta

Bell'idea , complimenti , up

Commenta

Penso che sia un'idea stupenda, con la possibilità anche di fare GDR sia tra clan di samurai e setta di ninja.
                            Una cosa di cui discutere a fondo e molto bella secondo me.

Commenta

se non fossi pk un pensierino lo farei^^
                              Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                              Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
                              mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

Ma va bene anche fare un nuovo PG.
                                Io gioco da appena due giorni e sono ancora Young

Commenta

Sto operando...
                                X