annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il dojo dei samurai

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Il dojo dei samurai

Salve a tutti sono un nuovo giocatore di UODREAMS ed un grandissimo amante del Giappone in epoca Sengoku: banale dunque dire che nel gioco ho fatto un bel samurai di stampo classico.
    Io ed un mio amico volevamo cercare amanti delle terre d'oriente ma sopratutto amanti del PURO e SANO GDR, per costruire un dojo tutto nostro e giocare di interpretazione, con addestramenti, cerimonie, tornei e tutto quel che circonda il fantastico mondo orientale.
    Ovviamente si richiedono persone che conoscano un minimo le usanze del Giappone, da rapportare dunque al nostro stile di gioco nelle isole Tokuno: dunque niente guerrieri con scudo e spadone e cose del genere.
    Non sono discriminazioni razziali, non capite male che non è mia intenzione, solo che per comporre un gruppo del genere vogliamo SAMURAI o anche NINJA ma cmq personaggi, IN PRIMIS, come vestiario decisamente pertinenti ad un mondo orientale.
    Se ci fossero interessati non potrebbe farmi altro che piacere e davvero potremmo creare qualcosa di bello e dare veramente vita a queste nuove isole Kotuno.

Konnichiwa, Domo Arigato
    Il portale dei gdr e non solo...

http://animeribelli.it/brainstorming

Il vero samurai è colui che non dimentica mai il pennello per la spada!!

Carina come idea però peccato che tengo i personaggi già skillati, sennò avrei fatto di certo un personaggio per fare un pò di GDR. Che di certo manca a questo shard caro a molti ma non a tutti, per i vari eventi che lo infangano.

Ciao e buona fortuna con la tua idea.
    Ultima modifica di T3skio; 08-03-2006, 02:46.

Commenta

Bellissima idea!! Peccato che non ho il 6° slot :-/
      Maelstrom

Commenta

Bellissima idea, complimenti!
        -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
        Mi sa che per un po' starò senza signa...

Commenta

Originariamente inviato da Sekimori Inowa
          [...] potremmo creare qualcosa di bello e dare veramente vita a queste nuove isole Kotuno.
          si mangia?
          ...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!

L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
          on IRC Azzurra.org

Commenta

quasi quasi ci faccio un pensierino....pero' mettermi insieme samurai e ninja non mi piace molto...
            -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

Originariamente inviato da Sekimori Inowa
              Salve a tutti sono un nuovo giocatore di UODREAMS ed un grandissimo amante del Giappone in epoca Sengoku: banale dunque dire che nel gioco ho fatto un bel samurai di stampo classico.
              Io ed un mio amico volevamo cercare amanti delle terre d'oriente ma sopratutto amanti del PURO e SANO GDR, per costruire un dojo tutto nostro e giocare di interpretazione, con addestramenti, cerimonie, tornei e tutto quel che circonda il fantastico mondo orientale.
              Ovviamente si richiedono persone che conoscano un minimo le usanze del Giappone, da rapportare dunque al nostro stile di gioco nelle isole Tokuno: dunque niente guerrieri con scudo e spadone e cose del genere.
              Non sono discriminazioni razziali, non capite male che non è mia intenzione, solo che per comporre un gruppo del genere vogliamo SAMURAI o anche NINJA ma cmq personaggi, IN PRIMIS, come vestiario decisamente pertinenti ad un mondo orientale.
              Se ci fossero interessati non potrebbe farmi altro che piacere e davvero potremmo creare qualcosa di bello e dare veramente vita a queste nuove isole Kotuno.

Konnichiwa, Domo Arigato
              Carina davvero come idea....
              lascia un contatto per Msn o icq.

299099484

Damned Obsessive Compulsive Gamer

Commenta

sparati

*** Freddy Krugher [AoT]*** on UoDreams

Commenta

ninja/samurai sux

SOLOGENOA

Commenta

il gdr nn esiste

Io mangio i bambini

Commenta

carina l'idea....
                      MSN:scarpellini3@msn.com ICQ: 198985847

JesteR style rulez

Commenta

Alfius mi sparerò soltanto dopo averti spezzato le gambe (c'è uno smile bada bene)

Per chiunque fosse interessato mi contatti su msn al seguente indirizzo: count_fernc_nadasdy@hotmail.com

Vero...samurai e ninja non starebbero bene insieme in un dojo nelle isole Tokuno, dunque potremmo fondarne anche due, uno per classe.
                        Il portale dei gdr e non solo...

http://animeribelli.it/brainstorming

Il vero samurai è colui che non dimentica mai il pennello per la spada!!

Commenta

Originariamente inviato da Alfius
                          sparati

educazione??

Commenta

Che bella iniziativa!
                            Up per questa bella nuova iniziativa.. Hai pensato di organizzare un evento?
                            Originariamente inviato da The Monkey Man
                            il gdr nn esiste
                            la terra è piatta

Now in London.

-

Commenta

Il capo kengo samurai avrà bisogno di un padrone carismatico per cui vivere e morire...
                              *alza la mano*

Commenta

Sto operando...
                              X