Questa idea mi sta talmente allettando che ora mi faccio un bel samurai... dopodicché, inizierò a dispensare tante esecuzioni onorevoli ai miei nemici.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il dojo dei samurai
Comprimi
X
-
-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--
La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
Mi sa che per un po' starò senza signa...
-
Eheh se vuoi possiamo trovarci in game ed allenarci insieme?
Sempre che ovviamente sia permesso sparrare tra personaggi, altrimenti mi scuso e cancella pure tuttoIl portale dei gdr e non solo...
http://animeribelli.it/brainstorming
Il vero samurai è colui che non dimentica mai il pennello per la spada!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Sekimori InowaEheh se vuoi possiamo trovarci in game ed allenarci insieme?
In profilo ho il mio msn. contattami pure quando sono online, magari iniziamo a conoscerci e iniziamo a parlare delle idee espresse qui sul forum.-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--
La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
Commenta
-
Domo Arigatò Zatoichi-sama
Konnichiwa!!Il portale dei gdr e non solo...
Commenta
-
Originariamente inviato da Sekimori InowaDomo Arigatò Zatoichi-sama
Konnichiwa!!
Caro Sekimori Inowa, sarà un vero piacere conoscerti! (letteralmente in giapponese sta scritto "Conoscerla", ma sappiamo come sono formali i Giappo!)Ultima modifica di bargaincorner; 10-03-2006, 01:26.-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--
Commenta
-
Ragazzi perche nn ci troviamo in game a discuterne davanti ad un bicchiere d sake?"Ho scoperto che la Via del samurai è la morte. Quando sopraggiunge una crisi,davanti al dilemma fra vita e morte,è necessario scegliere subito la seconda.Non e difficile:basta semplicemente armarsi di coraggio e agire.Quando un samurai è sempre pronto a morire,padroneggia la Via."
Commenta
-
Originariamente inviato da DrakeRagazzi perche nn ci troviamo in game a discuterne davanti ad un bicchiere d sake?-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--
Commenta
-
Per ora siamo noi due ed un altro ragazzo, che in game si chiama Kakita Hanamichi.
Aggiungimi pure ad msn e faremo una bella conversazione a treIl portale dei gdr e non solo...
Commenta
-
ottima idea!!!
complimenti spero ke riuscirete a realizzarla
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
Commenta