Per tutti quelli che credono nell'UO originale, quando esisteva solo Felucca, quando non c'erano decine di item per cui bisogna nerdizzarsi, quando vigeva semplicemente la regola del + forte...
leggete questo articolo ^^
http://www.everyeye.it/pc/articolo.asp?id=3887
in particolare salta agli occhi questa frase, quasi commuovente per me:
"Finalmente, potremo uccidere uno anche mentre si trova al centro della piazza, o mentre fa la spesa; non importa se siamo, secondo le tematiche del mmorpg, amici o nemici, o se ci ritroviamo in un dungeon o in una città super protetta. Quindi, le uniche limitazioni presenti saranno assolutamente realistiche, come vedersi le guardie correre incontro, armate di spade affilate, o cosa più probabile, vedere i compagni dell'assassinato arrivare tutti arrabbiati per rendergli vendetta. Insomma, la legge si baserà sul vince il più forte"
quello che manca ai vari mmorpg usciti in seguito a uo, è sopratutto la libertà. essere liberi di attaccare anche i propri amici, esplorare il mondo alla ricerca di un ottimo posto per piazzare la casa, esplorare i mari e comportarsi da pirati, esplorare le isole, non nastrare all'infinito sempre gli stessi dungeon per trovare gli item sgravi di un pvp sterile e insensato (come *** insomma)
spero vivamente che i developer di Darkfall soddisferanno le aspettative di chi come me ama sia gli fps che i mmorpg, e quelle di chi ha visto UO cadere a pezzi anno dopo anno, a cui è rimasto solo il ricordo dei bei tempi passati
e nel frattempo: viva uod e ultima online! ^_^
leggete questo articolo ^^
http://www.everyeye.it/pc/articolo.asp?id=3887
in particolare salta agli occhi questa frase, quasi commuovente per me:
"Finalmente, potremo uccidere uno anche mentre si trova al centro della piazza, o mentre fa la spesa; non importa se siamo, secondo le tematiche del mmorpg, amici o nemici, o se ci ritroviamo in un dungeon o in una città super protetta. Quindi, le uniche limitazioni presenti saranno assolutamente realistiche, come vedersi le guardie correre incontro, armate di spade affilate, o cosa più probabile, vedere i compagni dell'assassinato arrivare tutti arrabbiati per rendergli vendetta. Insomma, la legge si baserà sul vince il più forte"
quello che manca ai vari mmorpg usciti in seguito a uo, è sopratutto la libertà. essere liberi di attaccare anche i propri amici, esplorare il mondo alla ricerca di un ottimo posto per piazzare la casa, esplorare i mari e comportarsi da pirati, esplorare le isole, non nastrare all'infinito sempre gli stessi dungeon per trovare gli item sgravi di un pvp sterile e insensato (come *** insomma)
spero vivamente che i developer di Darkfall soddisferanno le aspettative di chi come me ama sia gli fps che i mmorpg, e quelle di chi ha visto UO cadere a pezzi anno dopo anno, a cui è rimasto solo il ricordo dei bei tempi passati
e nel frattempo: viva uod e ultima online! ^_^
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