annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il vero erede di UO?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Il vero erede di UO?

    Per tutti quelli che credono nell'UO originale, quando esisteva solo Felucca, quando non c'erano decine di item per cui bisogna nerdizzarsi, quando vigeva semplicemente la regola del + forte...

    leggete questo articolo ^^
    http://www.everyeye.it/pc/articolo.asp?id=3887

    in particolare salta agli occhi questa frase, quasi commuovente per me:

    "Finalmente, potremo uccidere uno anche mentre si trova al centro della piazza, o mentre fa la spesa; non importa se siamo, secondo le tematiche del mmorpg, amici o nemici, o se ci ritroviamo in un dungeon o in una città super protetta. Quindi, le uniche limitazioni presenti saranno assolutamente realistiche, come vedersi le guardie correre incontro, armate di spade affilate, o cosa più probabile, vedere i compagni dell'assassinato arrivare tutti arrabbiati per rendergli vendetta. Insomma, la legge si baserà sul vince il più forte"

    quello che manca ai vari mmorpg usciti in seguito a uo, è sopratutto la libertà. essere liberi di attaccare anche i propri amici, esplorare il mondo alla ricerca di un ottimo posto per piazzare la casa, esplorare i mari e comportarsi da pirati, esplorare le isole, non nastrare all'infinito sempre gli stessi dungeon per trovare gli item sgravi di un pvp sterile e insensato (come *** insomma)

    spero vivamente che i developer di Darkfall soddisferanno le aspettative di chi come me ama sia gli fps che i mmorpg, e quelle di chi ha visto UO cadere a pezzi anno dopo anno, a cui è rimasto solo il ricordo dei bei tempi passati

    e nel frattempo: viva uod e ultima online! ^_^
    Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
    ICQ: 150088146

    MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

    Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

    This signature is powered by Gingillo

  • #2
    Sembra molto carino!!!

    Pero non ti puoi piu distrarre un secondo se ti squilla il telefono metre giochi sei finito,ti allontani un secondo dal computer e ti ritrovi morto!!

    TnX Socio

    Ciao,sono Restless Soul e la mia massima realizzazione è stare 24/24h a postare cose inutili sul forum di uno shard dove non gioco!

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Vash
      quando vigeva semplicemente la regola del + forte...
      purtroppo fino ad ora in un mmorpg "il + forte" è nel 90% quello di 10 livelli superiori o quello con oggetti migliori, non la persona ke sa giocare meglio. Alla fine "il + forte" coincide spesso con "quello ke gioca d +"

      magari sto mmorpg sarà una cosa super rivoluzionaria (e lo sembra da quello che ho letto), ma ki lo sa, bisogna solo aspettare

      94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
      Originariamente inviato da delpietro
      con un cantonà obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )

      Commenta


      • #4
        Che bello! Non vedo l'ora di giocarci (a gratis però :P)



        Now in London.

        -

        Commenta


        • #5
          sembra carino, è gratis?

          Commenta


          • #6
            sembra carino...

            grazie a mbare evilrox per la firma

            vulcanello!

            Commenta


            • #7
              ***!!! ...cioè non insenso world of ********...in senso wau(lol)!

              Originariamente inviato da DoctoR TriP
              Pero non ti puoi piu distrarre un secondo se ti squilla il telefono metre giochi sei finito,ti allontani un secondo dal computer e ti ritrovi morto!!

              mhm, non direi xlomeno in uo, a quell'epoca, un pk o correva MOOOOlto veloce, o aveva parecchi amici per tener testa alle guardie! e poi considerando che c'era il loot dei corpi liberio a tutti, bisognava evitare di morire...sopratutto in città...
              i pk superbulli erano realmente superbulli, la vita difficile ma mooolto divertente!
              Il fatto di allontanarti un attimo...bhe, considerando che non devi macrare e se stai giocando.....giochi, non staccarti dal pc (prova a staccarti dal pc in game un fps).


              Originariamente inviato da Gildor
              purtroppo fino ad ora in un mmorpg "il + forte" è nel 90% quello di 10 livelli superiori o quello con oggetti migliori, non la persona ke sa giocare meglio. Alla fine "il + forte" coincide spesso con "quello ke gioca d +"!!
              Gw (anche se - mmorpg di un uo)


              saluti

              -Simik-
              Ultima modifica di N3xO; 08-03-2006, 09:15.

              Commenta


              • #8
                sembra carino ma uol "originale" non è quake3
                ma vi immaginate i rosik post sul forum di sto gioco
                >>ICQ: 349-758-844<<

                Commenta


                • #9
                  Sembra interessante Ma uo è sempre uo ho provato a gioca a tutti i altri giochi ma mi fan schifo l'unico che si è salvato per me è stato guild wars.....


                  Akira Toretto -DeaD-
                  Jeriel Dianati -DT-
                  si diventa non si nasce
                  icq: 612051506

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da H3llF1r3
                    sembra carino, è gratis?
                    15€ / mese

                    Commenta


                    • #11
                      Ma che lolloni che siete...

                      L'unica cosa che vi interessa è "posso ammazzare chi voglio, quando voglio"... praticamente, per quelli che, come me, giocano agli RPG cartacei, voi siete solo dei "Power - Players", e cioè "Io roxo/rullo/owno e voi sux!"

                      E quale sarebbe poi questa clamorosa innovazione? Assassinio libero? Ma lol! Ma quanti tra voi "userebbero" questa possibilità per un gioco creativo/di ruolo piuttosto che per un Doom con Warfork e Yumi?

                      Ma per piacere


                      Evviva Trammel, evviva UO




                      ------------------------------------------------------------
                      Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...

                      Commenta


                      • #12
                        Secondo me e' bellissimoo!!!!Sempre mi sono fatto il flash di come poteva essere uo con una grafica migliore (in prima persona) con il mondo vasto e lungo da esplorare,il bello sono le battaglie navali e costruire piccoli villaggi con quella grafica.Se nn uscira quando avro' 40 anni ci giochero' sicuramente.

                        Commenta


                        • #13
                          spero ke nn esca mai e ke ke i suoi sviluppatori cadano in disgrazia... mi nerdizzerei troppo

                          Commenta


                          • #14
                            Carino davvero sto gioco anche come grafica però bisognerà vedere in game come si comporta (sbav sbav) .

                            Commenta


                            • #15
                              Nn sembra malvagio

                              :P

                              IceAge
                              IceAge [--]
                              -- , --



                              Thx a Vlad x la signa

                              ICQ:391-694-702

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X