annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il vero erede di UO?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    bah apparte la grafica ovviamente non e nulla di originale...provate anche per un secondo uorage e vi accorgerete che e gia cosi...
    se vuoi attaccare in citta attacchi e se sei bravo uccidi anche..poi ti trovi le guardie che ti rincorrono..

    Il forum dei pirati
    il sito dei pirati

    Commenta


    • #47
      mariiiaa!!!


      Io stavo per pagare l'account su vov... xro a pensarci bene....

      Darkfall.. :sbavv:

      ghhghghg pvp yeah!

      Per il fatto dell'item based, il problema non si pone, se ci sta uno sgravo, vai la in 2-3 lo ari e lo fai diventare povero, quindi ****ATAAA

      Paura Paura Paura!!

      Commenta


      • #48
        Originariamente inviato da Vash
        Per tutti quelli che credono nell'UO originale, quando esisteva solo Felucca, quando non c'erano decine di item per cui bisogna nerdizzarsi, quando vigeva semplicemente la regola del + forte...

        leggete questo articolo ^^
        http://www.everyeye.it/pc/articolo.asp?id=3887

        in particolare salta agli occhi questa frase, quasi commuovente per me:

        "Finalmente, potremo uccidere uno anche mentre si trova al centro della piazza, o mentre fa la spesa; non importa se siamo, secondo le tematiche del mmorpg, amici o nemici, o se ci ritroviamo in un dungeon o in una città super protetta. Quindi, le uniche limitazioni presenti saranno assolutamente realistiche, come vedersi le guardie correre incontro, armate di spade affilate, o cosa più probabile, vedere i compagni dell'assassinato arrivare tutti arrabbiati per rendergli vendetta. Insomma, la legge si baserà sul vince il più forte"

        quello che manca ai vari mmorpg usciti in seguito a uo, è sopratutto la libertà. essere liberi di attaccare anche i propri amici, esplorare il mondo alla ricerca di un ottimo posto per piazzare la casa, esplorare i mari e comportarsi da pirati, esplorare le isole, non nastrare all'infinito sempre gli stessi dungeon per trovare gli item sgravi di un pvp sterile e insensato (come *** insomma)

        spero vivamente che i developer di Darkfall soddisferanno le aspettative di chi come me ama sia gli fps che i mmorpg, e quelle di chi ha visto UO cadere a pezzi anno dopo anno, a cui è rimasto solo il ricordo dei bei tempi passati

        e nel frattempo: viva uod e ultima online! ^_^
        Mi ricorda tanto.. Tales of Dragons..

        Chi sa intendere intendirà..
        Firma Irregolare, Editata.

        Freddy - GN Administrator

        Commenta


        • #49
          ODDIO ODDIO ODDIO ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOO

          GUARDATE IL VIDEOOOOOOOOO


          ODDIO IO PIANGOOOOOOO

          VAI ZITTO ZITTO FAI I RAID NEI VILLAGGI, LE FIREBALL CHE VOLANO A DESTRA E A MANCA, IL WAR ROZZISSIMO A TERRA CON LA LANCIA CHE SCAVALLA, OH MIO DIO!!!

          ULTIMA FA LETTERALMENTE CAGARE RISPETTO A STO CAPOLAVORO!!!

          SENZA PARLARE DELL'ASPETTO SANGUEEE!!! CIOE', SE IO MENO UNO, QUESTO SANGUINA CON EFFETTO REALISTICO!!!!!


          :'(

          GUARDATE GUARDATE !!!! http://files.darkfallonline.com/darkfallgameplay.mpg

          Commenta


          • #50
            Sembra caruccio ... staremo a vedere
            On UORage
            KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
            MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead

            On UODreams
            KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
            DeviL [KP] The keeper of the passage - dead

            Commenta


            • #51
              sinceramente ho visto il video e non mi sembra tutta sta f.igata...anche perchè di pvp si vede praticamente un tizio che da un colpo ad un nemico e un paio di magie sparate in aria.

              i paesaggi sembrano carini....però i personaggi non mi sembrano molto curati nei particolari.

              Questo è quello che ho visto nel video....poi probabilmente giocandoci sarà un'altra cosa.

              KaNJi [AoT]
              Always On Top

              Commenta


              • #52
                cioe'........cioe'.....bellissimoooooooo!!!!
                Ma quando uscira' la versione beta?

                Commenta


                • #53
                  Originariamente inviato da Jolly Rogers
                  bah apparte la grafica ovviamente non e nulla di originale...provate anche per un secondo uorage e vi accorgerete che e gia cosi...
                  se vuoi attaccare in citta attacchi e se sei bravo uccidi anche..poi ti trovi le guardie che ti rincorrono..
                  up
                  da quello che dite mi sembra un uorage con la grafica un po piu bella...

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X