annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il vero erede di UO?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Alek Rilen
    E quale sarebbe poi questa clamorosa innovazione? Assassinio libero? Ma lol! Ma quanti tra voi "userebbero" questa possibilità per un gioco creativo/di ruolo piuttosto che per un Doom con Warfork e Yumi?
    Io penso ke il punto sia il fatto ke lo puoi fare.
    Anche io gioco cartaceo e mi piace da morire. Uno dei suoi punti di forza è anche la pressochè totale libertà di interpretazione. Se ci pensi un attimo, anche in un qualsiasi cartaceo puoi commettere un omicidio quando vuoi, dove vuoi e ai danni di chi vuoi.
    E' logico ke poi accade quel che accade, no?
    E qua mi sembra sia lo stesso.
    Quello ke fa sembrare carino questo gioco è la libertà di movimento che ostenta.
    Peccato per i 15€

Commenta

Originariamente inviato da TuTTI Via da UO
      Se invece la cosa vi piace...levatevi dalla testa questa assurda idea che vi si debbano offrire servizi gratuitamente... e'' un acosa assurda che mi manda in bestia.
      Il mondo e' fatto di gente che vende e gente che compra.. se in tutti gli anni che siste stati vivi onn lo avete imparato non so' proprio come andrete a finire.
      io ho imparato anche che molti servizi online sono offerti senza fini di lucro ma per semplice passione e non parlo solo di uol e giochi online..
      e menomale..

tornando in tema credo che il progetto sia un po troppo rischioso conoscendo il potenziale giocatore nerd medio: la libertà qui la vedo solo come libertà di imporre il proprio gioco agli altri ne nulla piu'.. alla fine imho ne uscirebbe un grosso deathmatch senza molto senso e che non ha molto a che spartire con uol.. la libertà di uol era ed è un'altra e non quella di poter killare chi voglio dove voglio
      >>ICQ: 349-758-844<<

Commenta

Ma certe cose non si possono sentire ... per 15 euro al mese il gioco e' gia morto. Ma lol... io mi chiedo dove viviate.

Nessuno fa niente per niente .. se fvolete buoni servizi li dovete pagare.
        Se per 15 euro al mese (una vera miseria che puo' permettersi anche uno che cvive chiedendo l'elemosina) si ottiene un buon servizio tanto di guadagnato...se poi invece il sercvizio e' pessimo...bhe che dire non si opagano piu'.

E nessuno venga a dire "e ma io non spensdo soldi per una cosa online e bla bla bla" perche' io posso essere d'accordo , ma allora levatevi la paglia dal cul0 e smettete del tutto di usare il vostro tempo libero stando davantio al pc.

Se invece la cosa vi piace...levatevi dalla testa questa assurda idea che vi si debbano offrire servizi gratuitamente... e'' un acosa assurda che mi manda in bestia.
        Il mondo e' fatto di gente che vende e gente che compra.. se in tutti gli anni che siste stati vivi onn lo avete imparato non so' proprio come andrete a finire.

RAgioni come quel nano malefico ke ci governa!!! Quello che ho imparato in questi ultimi anni è che tra poco dovrò pagare l'aria che respiro xkè cè gente al potere che la pensa come te ! Loro ci fanno il gioco? ok te lo compro originale.. ma poi per giocarci mi devo pure abbonare e pagare tutti quei soldi al mese? non è il massimo!

LA cosa che rendeva unico e bellissimo internet , era proprio il fatto che non dovevi pagare ogni singola cretinata che veniva condivisa! Ci stava dietro gente appassionata , (ora sono pochi) , che creava e condivideva con tutti senza volerci guadagnare un soldo , solo per passione.. Ora grazie a gente come te non è più possibile fare questo , se proprio dobbiamo riferirci all'italia siamo come la cina , in ambito di restrizioni idiote e ..... meglio nn continuare -.-
        Ultima modifica di fisher86; 08-03-2006, 14:37.
        icq --> 215702628 - "simply sucuni"

DRUINA Night Elf Rogue on Crushridge
        SAM FISHER ^^

Commenta

Uo per me è insostituibile.
          Esistono milioni di multiplayer dove il solo scopo è uccidere uccidere uccidere...
          Uo per me è bello soprattutto per altre cose, come il gdr, il cazzeggio che si fa parlando con gli altri, ci si fanno quattro risate e poi perchè no, anche per le rosicate!
          Inoltre la vastità del mondo, delle classi, e delle possibilità non credo che esisterà facilmente in un altro gioco, e se anche la grafica non è la migliore
          Dopotutto Ultima qualche annetto ce l'ha, ma chissà come mai riesce sempre a resistere-.-
          Uo is er mejo!
          Cmq credo che non sia il forum giusto per sto' post^^
          Ultima modifica di McFerry; 08-03-2006, 14:50.

Commenta

Pare interessante.

Io in un videogioco voglio interpretare la mia parte come voglio. Gli angels mi hanno visto cento volte uccidere membri di gilda dentro le mie mura, perchè mi avevan fatto girare le palle.

Questo su w.ow non si può fare perchè non posso attaccare i compagni di fazione.

Su w.ow se vado in capitale nemica non posso attaccare nessuno perchè non sono flaggati "combat mode" a meno che non vogliano farlo loro volontariamente.

Su w.ow non posso lotare...

Però se devono davvero fare si che si possa lotare spero vivamente che il gioco sia VELOCISSIMO e dinamico, e con pochi mezz e snare (stun e rallentamenti vari), perchè perdere il loot solo perchè un idiota è riuscito a rallentarti premendo un tasto e altri 10 ti hanno gankato è da ridere.

I 15 euro se il gioco è bello glieli do tutti. Un gioco serio nel caso dei mmorpg ha bisogno di MIGLIAIA di persone che ci stiano dietro, per le patch per il bugfix, per l'assistenza ai pg, per tenere a posto il server, per l'helpdesk, e così tante cose che purtroppo a gratis non potrebbero esserci.

In sostanza uno che gioca a 15 giochi, ovviamente non andrà a pagare, ma chi come me ne gioca uno per volta, e lo fa per bene, non va in fallimento per 15€ al mese.
            Raoul [-A-]

Commenta

me gusta mucho!
              se lo realizzano almeno al 90% di quello che dicono beh
              allora sono già sul campo di battaglia
              Iorian Warlord [OF] on UOD

Iorian [STRK] on UOD

-= Every man dies, but not every man really lives =-

-= Winter is coming =-

Commenta

Ma non ci avete pensato?io do ragione ad acse, ultima online è fatto per tutti cè felucca per chi cerca pvp estremo poi ci sono gli altri che hanno paura,non vogliono,o non sanno fare pvp e stanno su trammel invece questo è una skifezza pensaci tu stai facendo pvm e arriva un mongoflettico che ti killa perkè vuole fare pvp ,quindi metti che comincio a giocare a questo gioco mi faccio pg superpowha e mi metto nello spawn del nuovo personaggio creato e ammazzo tutti è solo una gran skifezza, è solo una royal rumble tutti contro tutti e vince quello più infame -_-
                Sono tornato più ghei che mei

Signa in progresso

Commenta

[QUOTE=Raoul]
                  cut[QUOTE]

sìsì è vero nn si va in rovina x 15€ al mese .. il discorso di prima è molto più largo.. !
                  ci sarebbero tante cose da dire, vabbè nada
                  icq --> 215702628 - "simply sucuni"

DRUINA Night Elf Rogue on Crushridge
                  SAM FISHER ^^

Commenta

Ma certe cose non si possono sentire ... per 15 euro al mese il gioco e' gia morto. Ma lol... io mi chiedo dove viviate.

Nessuno fa niente per niente .. se fvolete buoni servizi li dovete pagare.
                    Se per 15 euro al mese (una vera miseria che puo' permettersi anche uno che cvive chiedendo l'elemosina) si ottiene un buon servizio tanto di guadagnato...se poi invece il sercvizio e' pessimo...bhe che dire non si opagano piu'.

E nessuno venga a dire "e ma io non spensdo soldi per una cosa online e bla bla bla" perche' io posso essere d'accordo , ma allora levatevi la paglia dal cul0 e smettete del tutto di usare il vostro tempo libero stando davantio al pc.

grazie per la paternale, ma secondo me 15 euro sono troppi

se ti piace così tanto pagare tutto fai pure, ma io preferisco non prenderlo nel culo

se abbassano il prezzo e fanno un buon prodotto lo proverò cmq...
                    Ganjalf
                    Clan Spammer, il resto nel forno.

Commenta

bah

wolfs@email.it

Commenta

Originariamente inviato da venusi
                        Ma non ci avete pensato?io do ragione ad acse, ultima online è fatto per tutti cè felucca per chi cerca pvp estremo poi ci sono gli altri che hanno paura,non vogliono,o non sanno fare pvp e stanno su trammel invece questo è una skifezza pensaci tu stai facendo pvm e arriva un mongoflettico che ti killa perkè vuole fare pvp ,quindi metti che comincio a giocare a questo gioco mi faccio pg superpowha e mi metto nello spawn del nuovo personaggio creato e ammazzo tutti è solo una gran skifezza, è solo una royal rumble tutti contro tutti e vince quello più infame -_-
                        Se ti scoccia essere killato allora non giocare, semplice no?
                        Fa parte del gioco.
                        Se poi la gente nn ha di meglio da fare ke killare i niubbi, allora i 15€ li do a loro per compassione, mica all'abbonamento del giochino XD

PS: dal tuo discorso sembri uno ke sta always on trammel, uno di quelli ke vede i murder brutti cattivoni assetati di insure, ke killano per il solo gusto di rovinare il gioco a te
                        Scusa i toni un po' scontrosi, nn cel'ho con te
                        Dimmi, sbaglio?
                        Ultima modifica di JhentoII; 10-03-2006, 12:29.

Commenta

per chi vuole fare solo pvm è fastidioso, ma x ki vuole fare entrambi è fenomenale
                          ricordo ancora un pomeriggio a uccidere i satiri ad Ashenvale su uord of uorcraft (visto ke non si può scrivere...), io e un mio amico orda

arrivano 2 ally, li ariamo
                          tornano in 3, ci arano

ci ressiamo e li uccidiamo 2vs3
                          tornano in 4, ci cancellano

chiamiamo 2 amici, li devastiamo
                          tornano, ri-devastation

un pomeriggio intero speso a contendersi lo spawn dei satiri per fare una quest e a pvpare allegramente, questo sì che è giocare!

il problema è che essendo w o w nerd-based, alla fine era tutto tempo perso xkè a quel punto era meglio fare quest altrove per livellare in fretta
                          ma siccome credo nel divertimento e non nel livellaggio, ho preferito pvpare con quegli ally +tosto che pensare a livellare in fretta, che rende veramente sterile un gioco già povero e pessimo come quello
                          Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Cavolo se every arriva a parlare cosi bene di un discendente di Ultima allora significa che deve davvero avere un passo in più.
                            Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

boh in effetti era ultima pre aos...e devo dirti che secondo me era molto meglio di adesso
                              -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

nel pre aos almeno cera + gdr senza mondi dove nn ci si può uccidere e japposkill
                                uo=pvp
                                alla fine ttutto è collegato al pvp
                                SpiLL[NoX]
                                ReD PaSSioN[LorD]
                                OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Sto operando...
                                X