Lapo sarebbe meno sniffer di te e netcat messi assieme..
Originariamente inviato da Amdir
Indipendentemente dalla nazione ormai e' veramente un'elite a riuscire a fare danni seri a cose/persone, e se li fanno e' colpa dell'utenza che non ha preso _nessuna_ precauzione. Tutt'ora, con tutte le protezioni che ci sono, entrare in un pc e' piu' facile di quanto si possa pensare, anche con firewall di ultima generazione (e parlo di fw windows). Ma non vale piu' la pena, la sete di conoscenza per i ragazzi non esiste piu' e la consapevolezza di rovinarsi la vita per una cretinata fa passare la voglia :P
Nessuna elite.. Basta un trojan o uno spyware e anche l'ultimo arrivato fa danni.. Basta usare MSN per poter rovistare nell'HD di qualcuno..
Insomma, a maggior ragione invece di incoraggiare a mostrare il proprio IP, dovresti riconoscere che è meglio se ognuno si tiene per se il proprio..Prima dici che le cose son cambiate, poi che non ci va niente a sfondare qualcuno.. ?
Originariamente inviato da Amdir
Per i piu' temerari il mio ip e' 151.46.4.11
ICMP chiusi. Tutto filtrato. Unico report:
(The 1670 ports scanned but not shown below are in state: filtered)
PORT STATE SERVICE
113/tcp closed auth
31337/tcp closed Elite
che ci combini con la 31337 ? Questa era la porta del backorifice
Comunque, che tu ti sappia configurare un firewall mi fa piacere.. Rimane il fatto che a non tutti possa interessare e non tutti siano in grado di farlo in modo decente..
Conclusione
NON date il vostro IP. E se dovete mostrare immagini, oscurate la parte col vostro IP..
Campano, stessi problemi, ma dipende da zona a zona, non dalla regione... In pratica gli ISP (wind, telecom e compagnia bella) hanno venduto piu' adsl di quante ne possano supportare le infrastrutture e, giustamente, nelle ore di picco si hanno intasamenti e la connessione non va piu' bene
Amdir
esatto succede anche a me con alice adsl 640 quando cerco server per CS: in pratica prima era raro dovessi andare a cercarmi sopra i 90-95, ora nel pomeriggio tardi e nel weekend mi parte la lista da minimo 115 ms -_-
ma non si puo' fare overbooking delle adsl dio bono...ammazzateli....
Commenta