annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

W Ultima Online Dreams

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• W Ultima Online Dreams

Saluto tutti quelli che sfottono nei forum che sicuramente nella vita reale non hanno concluso un emerito ca... (fallo) Vi spiego brevemente la psiche di voi biechi esseri attaccati alla rete (WEB) non avete un cavolo da fare e spendete molte anzi troppe ore della vostra isulsa vita davanti allo schermo di un PC a farvi ipudridire le sfere orbitali... sentite a me Mr. Restess Soul & acse79 i sapientoni come voi che insultano via telematica! siete sicuramente dei bagonghi che non sanno nemmeno di che colore è il celo alle ore 23:00, perchè sicuramente siete blidati 24 su 24 al pc... cmq bando alle ciance e ALLEGRIA AMICI

RISPONDETEMI IN TANTI RAGA

se sei sempre quello della jail, rilassate
    -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

Originariamente inviato da Canigima
      Saluto tutti quelli che sfottono nei forum che sicuramente nella vita reale non hanno concluso un emerito ca... (fallo) Vi spiego brevemente la psiche di voi biechi esseri attaccati alla rete (WEB) non avete un cavolo da fare e spendete molte anzi troppe ore della vostra isulsa vita davanti allo schermo di un PC a farvi ipudridire le sfere orbitali... sentite a me Mr. Restess Soul & acse79 i sapientoni come voi che insultano via telematica! siete sicuramente dei bagonghi che non sanno nemmeno di che colore è il celo alle ore 23:00, perchè sicuramente siete blidati 24 su 24 al pc... cmq bando alle ciance e ALLEGRIA AMICI

RISPONDETEMI IN TANTI RAGA
      \o \o \o

Hail grande capo!Sei il nuovo Re Marmotta.....

ALMENO NOI SAPPIAMO L'ITALIANO!

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

Darko sei proprio ignorante

Darko Sei Untesta Di ***** Vieni A Passare La Vita In Sicilia Ad Augusta E Vedrai Una Triste Realta Piena Di Mafia Cazzi In Culo E Tanta Tanta Poverta E Miseria Io Napoli Non La Vengo A Vedere Perche Sono Dio In Persona; La Cultura Nel Parlare E Scrivere E Niente Confronto Al Sopravvivere Negli Stenti Della Vita Povero Il Mio Coglione Zitto Tanto Dio Qundo Ti Vedra Ridera Della Tua Cultura Nello Scrivere E Nel Parlre Ciao E Bye Bye

Commenta

Senti, magari te ne segnalo uno bravo... Davvero...
          -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
          Mi sa che per un po' starò senza signa...

Commenta

Se non vuoi venirla a vedere a Napoli,se liberissimo....fatto sta che non devi dire a me cosa è la misera e la criminalità perchè io CI VIVO dentro....quindi per favore evitiamo....

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

Sospensione in arrivo anche per te, da lodare la pazienza nel caps di ogni parola.

Commenta

Sto operando...
              X