annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT ma non troppo...] Napoletani, alziamo la testa!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Napoli Rulez.....

Srry per tutti ma ,apparte il 3d che mi sembra fondamentalmente na cagata (senza offesa eh ma si vedeva che l'ha detto ironicamente), rimane solo una cosa da di....

NAPOLI > ALL

Enjoy
    Gatsu Enk'Varr [AoT]
    Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

NON SONO NAPOLETAMO MA CMQ "FORZA NAPOLIIIIIII"

VI VOGLIAMO IN SERIE A

maradona rulez

292-634-389

Commenta

napoli è bella! ci sono certe gnocchee!!!! PDDD AMO LE NAPOLETANE SOPRATTUTO SIR DEMON

scherzo

ICQ-----> 330 539 180 <-----

Commenta

Originariamente inviato da Fuji
          NON SONO NAPOLETAMO MA CMQ "FORZA NAPOLIIIIIII"

VI VOGLIAMO IN SERIE A

maradona rulez
          Eh si... se continuava a starci Diego, noi a Napoli ci salvavamo dall'Euro perché non ci facevano entrare in europa... sennò hai capito che scorta di coppe avremmo fatto?

Cagate a parte, io sono d'accordissimo con venusi. Io per primo l'ho detto che viviamo sotto un'unica patria, e non rimangerò mai la mia affermazione... inoltre: AM milan, juve, e compagnia bella, quante ne hanno prese ai tempi del Tridente (Maradona, Careca, Carnevale)? So che è roba del passato... ma purtroppo quelli sono i migliori ricordi più vicini cronologicamente che serbo della SSCN...

E poi, abbiamo chiarito e paciato con MrPotato, ed è questa la cosa che mi interessa di più
          -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
          Mi sa che per un po' starò senza signa...

Commenta

Ve ne racconto una: qualche sera fa stavo a Destard ad ammazzare le shadow; faccio amicizia con un altro pg, e parlando del più e meno scatta la solita frase "ma tu di dove sei?"... io rispondo che nessuno è più terrone di me, perchè sono di Trapani, Sicilia occidentale, ma lui mi fulmina la milza dicendomi... "eh... va che sei fortunato: io sono di Malta, e perciò più a Sud di te... e perciò più terrone di te!"

Che dire: un grande.

Ci siamo fatti le grasse risate

Concludendo: se ancòra andate dicendo "napoletani truffatori! siciliani terroni! milanesi polentoni!" vuol dire che siete proprio dei poveretti...

------------------------------------------------------------
            Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...

Commenta

Ogni mondo e paese dicono dalle mie parti.....E lasciate sta i napoletani un up per tutta napoli la magnifica napoli troppo buuuuuuuoooooooooonnnnnnoooooo

Akira Toretto -DeaD-
              Jeriel Dianati -DT-
              si diventa non si nasce

Commenta

Questo post lo chiudo è diventato uno spamm, in quanto alle affermazioni di quell'utente lo segnalo, non c'era bisogno di fare un post di 5 pagine, bastava segnalarlo ai moderatori.

Commenta

Sto operando...
                X