e a ogni radice e pianta le proprie sigarette cartine e filtri ^_^
Parole sante fratello
Originariamente inviato da CuorediFata
ciao a tutti ho cercato ovunque e se lo chiedo in game mi dicono cose strane o si mettono a ridere indi vorrei sapere come mai fanno così e dove posso trovare dei sandali o stivali o scarpe Power regent cost.
se le vendete ditemelo grazie
Al mondo esistono persone idiote e con poco cervello... fai come me nn calcolarle ^_- ti sentirai moooolto + superiore rispetto a lui! con sto post nn fai altro che dagli corda
Ma solo io penso che ci si sta arrabbiando per una cazz.ata? O_o
No, è uno dei post più ridicoli che abbia mai visto..i primi "cittadinisti?" nzomma i primi a fare differenze in base alla provenienza sono quelli che non riescono a ridere sulle proprie origini..
Io sono Calabrese, se qualcuno mi dice che mi piace il peperoncino mica me la prendo..
(abbasso quell'idiota di Franco [Zelig] tra l'altro :P )
------------------------------------------------------ Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire
No, è uno dei post più ridicoli che abbia mai visto..i primi "cittadinisti?" nzomma i primi a fare differenze in base alla provenienza sono quelli che non riescono a ridere sulle proprie origini..
Io sono Calabrese, se qualcuno mi dice che mi piace il peperoncino mica me la prendo..
(abbasso quell'idiota di Franco [Zelig] tra l'altro :P )
Calabrese!?!?!?! Ommadonna, ma tua madre lo sa??!?!?
a rega...A REGAAAAAAAAAAAAAAAA , DOVE VIVIAMO TUTTI?IN UNA NAZIONE CHIAMATA ITALIA GIUSTO?,bhè allora finitela di fare io so calabrese, io so romano, io so napoletano, io so marocchino(azz mo ormai ce stanno pure loro LOL)SIAMO TUTTI UGUALI VIVIAMO IN ITALIA,ANZI VIVIAMO SULLA TERRA ALLA FINE SIAMO TUTTI FRATELLI FIGLI DI MARJA E MARLBORO!
a rega...A REGAAAAAAAAAAAAAAAA , DOVE VIVIAMO TUTTI?IN UNA NAZIONE CHIAMATA ITALIA GIUSTO?,bhè allora finitela di fare io so calabrese, io so romano, io so napoletano, io so marocchino(azz mo ormai ce stanno pure loro LOL)SIAMO TUTTI UGUALI VIVIAMO IN ITALIA,ANZI VIVIAMO SULLA TERRA ALLA FINE SIAMO TUTTI FRATELLI FIGLI DI MARJA E MARLBORO!
quoto
Un ringraziamento a 0racoloGrigio per la firma......
io uppo... in momenti di puro nervosismo si possono dire tantissime iddiozie, io ho tre amici napoletani ma proprio amici per la pelle (contando anche darkuccio), e mi trovo benissimo senza contare che mi fan sbellicare dalle risate le loro battute
UP W I NAPOLETANI!!
:edit: edito ke ho letto ora quel ke ha detto venusi... ha completamente ragione, al 1000% se non 1001%, semo tutti uguali!! volemose bene
"Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziò ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"
Founder Dynasty Von Real on UOD GM Order of Darkness on ROC
Ti ricordo che a Italia - Argentina semifinale coppa del mondo ( in Italia) 1990 i napoletani han tifato Argentina perche' c'era Maradona
Cmq vojo bene a tutti anche ai napoletani specialmente a LAdy Eclisse :* e anche a Xenofonte che ormai e' mezzo napoletano XD
Per il Resto Roma>All
W L'italia ^^
Edit:Ah dimenticavo un saluto particolare a dea enid okuto e korgan e tutti gli amici napoletani che ci guardano da casa
Sono salernitano,fa lo stesso se mi girano i colgi°ni per sto figl'e ndrokkia?Poraccio,xkè non lo dici quando te viene a fa le vacanze da noi?Perchè non lo dici?
Commenta