annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT ma non troppo...] Napoletani, alziamo la testa!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Polnareff
    Si avete tutti ragione, ma ........ dagliè al livorneseeeeeeee

Ops ma nn si parlava di livorno qua ?
    lool

..... è si ...questi si che sono una razzaccia....altro ke i napoletani!XD

ah uppo pure il post ridicolo, dato che ci so!
    Originariamente inviato da jonny
    qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
    msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da MiKaMi
      nun me tocca la capitale...
      apparte gli skerzi sto post sta diventando ridicolo
      ad ogni pianta la propria radice

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
        ad ogni pianta la propria radice
        e a ogni radice e pianta le proprie sigarette cartine e filtri ^_^
        Sono tornato più ghei che mei

Signa in progresso

Commenta

Originariamente inviato da venusi
          e a ogni radice e pianta le proprie sigarette cartine e filtri ^_^
          Parole sante fratello

Originariamente inviato da CuorediFata
          ciao a tutti ho cercato ovunque e se lo chiedo in game mi dicono cose strane o si mettono a ridere indi vorrei sapere come mai fanno così e dove posso trovare dei sandali o stivali o scarpe Power regent cost.
          se le vendete ditemelo grazie

Commenta

Al mondo esistono persone idiote e con poco cervello... fai come me nn calcolarle ^_- ti sentirai moooolto + superiore rispetto a lui! con sto post nn fai altro che dagli corda
            • Keira Von Luen
            • EOS per sempre
            • Elder Knight[LvX]
            • TB Faction Reborn
            • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Ma solo io penso che ci si sta arrabbiando per una cazz.ata? O_o

Commenta

ehm no ...

Originariamente inviato da cazzato
                Sono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamo

Commenta

Originariamente inviato da Barimoor
                  Ma solo io penso che ci si sta arrabbiando per una cazz.ata? O_o
                  No, è uno dei post più ridicoli che abbia mai visto..i primi "cittadinisti?" nzomma i primi a fare differenze in base alla provenienza sono quelli che non riescono a ridere sulle proprie origini..

Io sono Calabrese, se qualcuno mi dice che mi piace il peperoncino mica me la prendo..
                  (abbasso quell'idiota di Franco [Zelig] tra l'altro :P )

------------------------------------------------------
                  Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

Originariamente inviato da Volo
                    No, è uno dei post più ridicoli che abbia mai visto..i primi "cittadinisti?" nzomma i primi a fare differenze in base alla provenienza sono quelli che non riescono a ridere sulle proprie origini..

Io sono Calabrese, se qualcuno mi dice che mi piace il peperoncino mica me la prendo..
                    (abbasso quell'idiota di Franco [Zelig] tra l'altro :P )

Calabrese!?!?!?! Ommadonna, ma tua madre lo sa??!?!?

Come si fa a non spammare su 3d cosi'?

Commenta

a rega...A REGAAAAAAAAAAAAAAAA , DOVE VIVIAMO TUTTI?IN UNA NAZIONE CHIAMATA ITALIA GIUSTO?,bhè allora finitela di fare io so calabrese, io so romano, io so napoletano, io so marocchino(azz mo ormai ce stanno pure loro LOL)SIAMO TUTTI UGUALI VIVIAMO IN ITALIA,ANZI VIVIAMO SULLA TERRA ALLA FINE SIAMO TUTTI FRATELLI FIGLI DI MARJA E MARLBORO!
                      Sono tornato più ghei che mei

Signa in progresso

Commenta

a rega...A REGAAAAAAAAAAAAAAAA , DOVE VIVIAMO TUTTI?IN UNA NAZIONE CHIAMATA ITALIA GIUSTO?,bhè allora finitela di fare io so calabrese, io so romano, io so napoletano, io so marocchino(azz mo ormai ce stanno pure loro LOL)SIAMO TUTTI UGUALI VIVIAMO IN ITALIA,ANZI VIVIAMO SULLA TERRA ALLA FINE SIAMO TUTTI FRATELLI FIGLI DI MARJA E MARLBORO!
                        quoto

Un ringraziamento a 0racoloGrigio per la firma......

----------------------------------------
                        ----------------------------------------

Commenta

io uppo... in momenti di puro nervosismo si possono dire tantissime iddiozie, io ho tre amici napoletani ma proprio amici per la pelle (contando anche darkuccio), e mi trovo benissimo senza contare che mi fan sbellicare dalle risate le loro battute

UP W I NAPOLETANI!!

:edit: edito ke ho letto ora quel ke ha detto venusi... ha completamente ragione, al 1000% se non 1001%, semo tutti uguali!! volemose bene
                          Ultima modifica di lorenzo86; 07-03-2006, 20:15.
                          "Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziò ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"

Founder Dynasty Von Real on UOD

GM Order of Darkness on ROC

Commenta

Ti ricordo che a Italia - Argentina semifinale coppa del mondo ( in Italia) 1990 i napoletani han tifato Argentina perche' c'era Maradona

Cmq vojo bene a tutti anche ai napoletani specialmente a LAdy Eclisse :* e anche a Xenofonte che ormai e' mezzo napoletano XD

Per il Resto Roma>All

W L'italia ^^

Edit:Ah dimenticavo un saluto particolare a dea enid okuto e korgan e tutti gli amici napoletani che ci guardano da casa
                            Ultima modifica di Vegetto87; 07-03-2006, 20:20.

Commenta

Sono salernitano,fa lo stesso se mi girano i colgi°ni per sto figl'e ndrokkia?Poraccio,xkè non lo dici quando te viene a fa le vacanze da noi?Perchè non lo dici?

Commenta

Occristo

Viva la Madunina.

Commenta

Sto operando...
                                X