annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT ma non troppo...] Napoletani, alziamo la testa!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da MrPotatos
    raga sicneramente non era un'offesa a tutti i napoletani ma in quel momento non capivo nulla xche uno di gilda che fa quel gesto va preso a parolacce e a *****tti ... cmq chiedo scusa hai napoletani ma non era rivolto a voi ...
    Beh, con questo gesto hai riacquistato punti
    Ci vogliono le palle a chiedere scusa in pubblico.

Scusami anche tu, ma quando sento parlar male di Napoli mi sale il sangue agli occhi, tipo toro che vede la muleta...

Edito:
    Ora mi edito anche la signa, tutto passato Pace fatta!

PS.
    Anche se è stato un attacco diretto a te, il discorso è comunque inteso in maniera generale. Tu sei stato la causa scatenante, ma in fondo, ogni guerra ha una causa scatenante!
    Ultima modifica di bargaincorner; 07-03-2006, 00:39.
    -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
    Mi sa che per un po' starò senza signa...

Commenta

Cmq raga se si fa post per ogni cosa che si dice veramente che andiamo OT ...

Originariamente inviato da cazzato
      Sono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamo

Commenta

Poi a dirla tuta io a Napoli ci so stato ed e Un posto Fantastico però come ogni città c'e sempre quaclosa che non va . Anche perchè ci vive un mio zio a Napoli e poi io so Terrone come voi

Originariamente inviato da cazzato
        Sono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamo

Commenta

Originariamente inviato da MrPotatos
          Poi a dirla tuta io a Napoli ci so stato ed e Un posto Fantastico però come ogni città c'e sempre quaclosa che non va . Anche perchè ci vive un mio zio a Napoli e poi io so Terrone come voi
          Parlando di terronìa... beh, andammo per lavoro in un ridente paesino vicino Trieste. 4 amici, tutti con un marcato accento napoletano. Siamo stati chiamati talmente tante volte terroni nei 10 giorni che vi abbiamo soggiornato che prima di lasciare quel cesso, ci facemmo un giro in pieno pomeriggio con la macchina decappottata, le casse dello stereo di casa collegate alla macchina e... Terùn Terùn di Renzo Arbore a tutto volume... rivoltammo il paesino. Quando la pula ci arrestò, dichiarammo "Beh, voi ci chiamate terroni... che male c'è a manifestare il nostro status? Sa, è per farlo sapere anche a quelli che non ci conoscono..."

Fummo rilasciati in 4 e 4 otto...

Ps.
          Ogni città ha i suoi difetti, solo che noi dobbiamo sempre distinguerci, quindi facciamo "A chi mett' acopp'"
          -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
          Mi sa che per un po' starò senza signa...

Commenta

La terronia è bella, si mangia bene.. ha solo due difetti: i dialetti che non capisco e la salerno-reggio calabria
            ICQ 155767608

Commenta

Mi ricordo anni fa mi trovavo a Ustica (isola in provincia di PA). Era la lunga estate del caso Catania (io sn di ct) e nel villaggio ci stavano un sacco di napoletani.. un giorno sn uscito dalla camera appena svegliato con la maglietta che avevo usato a mò di pigiama, della galex con tanto di scritta CALCIO CATANIA, e giusto giusto passava un gruppo di napoletani in procinto di prendere il minibus x la spiaggetta... in breve abbiamo passato insieme l'intera giornata e di notte abbiamo onorato Bacco come solo i greci ai tempi di gloria sapevano fare.

Grande Napoli e mitici napoletani!

P.S. Fozza Catania (3-0 col Mantova graandeeeeee Mascara buahahahaah)!

Commenta

Originariamente inviato da Scorpio no Milo
                ... soggiornato che prima di lasciare quel cesso, ...
                E poi ti lamenti...vergognati, non è per flammare ma è il rispetto che chiama altro rispetto...Le offese chiamano altre offese.
                P.S. io sono di Cosenza, non sono di parte.

------------------------------------------------------
                Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

io odio tutti i non romani a prescindere dalla razza e da sesso e questione risolta.

e vorrei dirvi,ma che vi frega di un'idiota?a parte che sicuro nn pensa cio che ha detto e sono quasi sicuro che volesse fare una battuta "simpatica",qui a roma ne volano di battute di questo tipo,solo che essendo dette a voce e con un tono scherzoso prendono tutt'altro senso,sto ragazzo probabilmente è stato solamente ingenuo e sciocci a nn pensare che la gente nn avrebbe assolutamente capito.
                  e fatela finita sennà registro un file dove vi canto tutti i cori contro napoli!
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

ma che cazzata...

Commenta

L'importante è odiare e picchiare, a prescindere.

Catania >>>>

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Oggi in questo thread siamo stati pesantemente offesi da un idiota! Un ragazzino che ancora puzza di latte si è permesso di buttarci un po' di sana merd.a addosso, facendo questa affermazione (che poi ho citato in signa):

Che vogliamo fare? Vogliamo tenercela? Oppure vogliamo alzare la testa e gridare a questa volgare imitazione della progenie adamitica tutto il nostro disprezzo?

Io e Darko26 abbiamo deciso (indipendentemente uno dall'altro) di editare le nostre signe ed esprimere il nostro sdegno! Anche se non siete napoletani, unitevi al nostro grido di protesta! Perché è impossibile che nel 2006 ci siano ancora rincoglioniti che etichettano le città per la propria collocazione geografica o per i luoghi comuni che le bollano nelle storielle... Siamo tutti Italiani, MrPotatos, ma questo a scuola non te l'hanno ancora insegnato (come la grammatica, del resto)!

Scorpio no Milo, Italiano, Napoletano e Fiero di esserlo!

Ps.
                        Ed ora, chiudetemi pure il post se ritenete opportuno!

Hai esagerato: ora chiamo la squadra AntiterroNismo, succedera' un macello.

Commenta

Anche a me dicono che sono un "grezzo contadino umbro" , ma mi ci faccio una risatina, non ho la coda di paglia...

Sono luoghi comuni, tipo "la mano del casertano" , non era detto con cattiveria, non te la prendere
                          Maelstrom

Commenta

azz ke pekkato so arrivato tardi su sto post

napul'è.... mille culur! napoli è mille colori!
                            napul'è.... l'addor e mar! napoli è l'odore di mare!
                            napul'è.... na carta sporc, napoli è una carta sporca
                            e nisciun se ne m'port! ma nessuno se ne interessa

cmq oltre a rubare sappiamo anche menare eh!
                            THE END

Commenta

Oggi in questo thread siamo stati pesantemente offesi da un idiota! Un ragazzino che ancora puzza di latte si è permesso di buttarci un po' di sana merd.a addosso, facendo questa affermazione (che poi ho citato in signa):
                              (non credo abbia più di 9 anni questo ragazzo)

SPEG Napoletano e Fiero di esserlo!

Commenta

Originariamente inviato da SPEG
                                (non credo abbia più di 9 anni questo ragazzo)

SPEG Napoletano e Fiero di esserlo!
                                e tu qanti ne hai per poterlo dire? :O opperbacco 16!!scusa mi sono sbagliato

grazie a cloe per la firma :*** *_*
                                MSN: gaunglet@hotmail.it
                                Originariamente inviato da Grimlock
                                Apparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..
                                :LOL: :LOL:

Commenta

Sto operando...
                                X