Oggi in questo thread siamo stati pesantemente offesi da un idiota! Un ragazzino che ancora puzza di latte si è permesso di buttarci un po' di sana merd.a addosso, facendo questa affermazione (che poi ho citato in signa):
Che vogliamo fare? Vogliamo tenercela? Oppure vogliamo alzare la testa e gridare a questa volgare imitazione della progenie adamitica tutto il nostro disprezzo?
Io e Darko26 abbiamo deciso (indipendentemente uno dall'altro) di editare le nostre signe ed esprimere il nostro sdegno! Anche se non siete napoletani, unitevi al nostro grido di protesta! Perché è impossibile che nel 2006 ci siano ancora rincoglioniti che etichettano le città per la propria collocazione geografica o per i luoghi comuni che le bollano nelle storielle... Siamo tutti Italiani, MrPotatos, ma questo a scuola non te l'hanno ancora insegnato (come la grammatica, del resto)!
Scorpio no Milo, Italiano, Napoletano e Fiero di esserlo!
Ps.
Ed ora, chiudetemi pure il post se ritenete opportuno!
Originariamente inviato da MrPotatos
Io e Darko26 abbiamo deciso (indipendentemente uno dall'altro) di editare le nostre signe ed esprimere il nostro sdegno! Anche se non siete napoletani, unitevi al nostro grido di protesta! Perché è impossibile che nel 2006 ci siano ancora rincoglioniti che etichettano le città per la propria collocazione geografica o per i luoghi comuni che le bollano nelle storielle... Siamo tutti Italiani, MrPotatos, ma questo a scuola non te l'hanno ancora insegnato (come la grammatica, del resto)!
Scorpio no Milo, Italiano, Napoletano e Fiero di esserlo!
Ps.
Ed ora, chiudetemi pure il post se ritenete opportuno!
Commenta