annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT ma non troppo...] Napoletani, alziamo la testa!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [OT ma non troppo...] Napoletani, alziamo la testa!

Oggi in questo thread siamo stati pesantemente offesi da un idiota! Un ragazzino che ancora puzza di latte si è permesso di buttarci un po' di sana merd.a addosso, facendo questa affermazione (che poi ho citato in signa):

Originariamente inviato da MrPotatos
    Non ho parole sembrava cosi bravo ma invece si nascondeva il demone sotto ... dopo 3 mesi di gioco iniseme ognuno si fidava di tutti i compagnai e lui v aa fare qusta laemrata .. ma in che brutto mondo stiamo vabbe che poi ha origine napoletane lo possiamo capire
    Che vogliamo fare? Vogliamo tenercela? Oppure vogliamo alzare la testa e gridare a questa volgare imitazione della progenie adamitica tutto il nostro disprezzo?

Io e Darko26 abbiamo deciso (indipendentemente uno dall'altro) di editare le nostre signe ed esprimere il nostro sdegno! Anche se non siete napoletani, unitevi al nostro grido di protesta! Perché è impossibile che nel 2006 ci siano ancora rincoglioniti che etichettano le città per la propria collocazione geografica o per i luoghi comuni che le bollano nelle storielle... Siamo tutti Italiani, MrPotatos, ma questo a scuola non te l'hanno ancora insegnato (come la grammatica, del resto)!

Scorpio no Milo, Italiano, Napoletano e Fiero di esserlo!

Ps.
    Ed ora, chiudetemi pure il post se ritenete opportuno!
    -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
    Mi sa che per un po' starò senza signa...

dai è una frase fatta nn te la prendere è del sud anke lui... preso da un momento di rabbia deve aver scritto sta cavolata... ce stava bisogno de fa un post?
    Originariamente inviato da Doomtrooper
    cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
    RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

Originariamente inviato da Scorpio no Milo
      Oggi in questo thread siamo stati pesantemente offesi da un idiota! Un ragazzino che ancora puzza di latte si è permesso di buttarci un po' di sana merd.a addosso, facendo questa affermazione (che poi ho citato in signa):

Che vogliamo fare? Vogliamo tenercela? Oppure vogliamo alzare la testa e gridare a questa volgare imitazione della progenie adamitica tutto il nostro disprezzo?

Io e Darko26 abbiamo deciso (indipendentemente uno dall'altro) di editare le nostre signe ed esprimere il nostro sdegno! Anche se non siete napoletani, unitevi al nostro grido di protesta! Perché è impossibile che nel 2006 ci siano ancora rincoglioniti che etichettano le città per la propria collocazione geografica o per i luoghi comuni che le bollano nelle storielle... Siamo tutti Italiani, MrPotatos, ma questo a scuola non te l'hanno ancora insegnato (come la grammatica, del resto)!

Scorpio no Milo, Italiano, Napoletano e Fiero di esserlo!

Ps.
      Ed ora, chiudetemi pure il post se ritenete opportuno!
      Io sono di Modena però dentro di me c'è un po' di Napoli/Roma/Milano e qualsiasi altra città...fiero di essere Italiano e poter contare su un paese ricco di storia,cultura e pieno di persone solari come Napuliii^^

:* Bar1moor
      Originariamente inviato da Stardoom
      conteneva ketamina.
      per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti

Commenta

apparte ke se vuoi mettere sta cosa in firma almeno togli l'immagine della"nutella" perkè alla faccia della signa irregolare..

venendo al dunque così a mio parere stai dando peso (troppo) alle parole di un ragazzetto(non ho controllato quanti anni abbia) da te definito alle prime armi col latte....

dammi retta... tutti sanno che ci so i napoletani *****, come ci so i pisani *****, come i milanesi ecc....

chi fa di tutta l'erba un fascio è il vero P.IRLA!

enjoy...

( *****=P.IRLA )
        Originariamente inviato da jonny
        qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
        msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

sarà un leghista :\

non sto facendo pubblicità politica visto che sono di sinstra :O
          Originariamente inviato da Skender
          questo thread è piu noob di me
          Originariamente inviato da DeReKFoReAL
          scusa la mia ignoranza in geografia...ma rodigno dove si troverebbe ?
          Originariamente inviato da Leragorn29
          CHI MI AIUTA......MI HANNO IMPRIGIONATO IN UN CASTELLO CON LE MURA CHIUSE:......TIPO UN TIZIO ADMINISTATOR...che devo fare

Commenta

Sono davvero contento di aver visto che hai preso questa iniziativa Scorpio...

Innanzitutto vorrei cominciare col dire,che indipendentemente dal caso corrente,il fatto di giudicare una persona per la sua provenienza geografica,oltre che maleducazione è un problema di stupidità e chiusura mentale....perchè a me sinceramente fa male vedere sti bambinelli dire le cose che sentono a "Studio Aperto",e poi andare a spammare in altre parti,pensando così di sapere tutto.....
            E mi stupisco ancora che nel 2006,come per tante altre cose,ci sia una sorta di pigrizia mentale della gente,un inattività aberrante,che può fare solo male...è ovvio che sto poverino qui si siede e ripete i soliti luoghi comuni,tiene gli occhi chiusi e ripete quello che sente dire...

Ora entriamo nel profondo della questione....io sinceramente mi sono stancato di dovermi sempre difendere,ovunque io vada,e di venire etichettato come "chiassoso,inquinatore,fastidioso,poco affidabile e tante altre cose" solo perchè sono Napoletano...io dico davvero tante di quelle volte sono stato giudicato a priori...forse troppe....e la cosa che fa più male di tutte e che molta gente a Napoli non c'è mai stata...perchè è facile dire che a Napoli "ti sparano addosso,ti derubano,ti uccidono"....non vi preoccupate perchè questo a Napoli non succede,si può ancora uscire di casa.....il problema è che molti sono "ciechi",gli fa piacere guardare solo un lato della medaglia così da poter dire "La si ammazzano,qui a Milano ci godiamo la vita"...è facile dire che a Napoli sono tutti camorristi...ma poca gente conosce ed ha visto la sofferenza e la miseria di persone che cercando di sopravvivere tenendosi fuori dalla camorra,di gente che resiste e perdona tutte le accuse,di gente di una città favolosa,che da sempre è simbolo di allegria,festa,arte,passione,amore...di gente,magnifica gente che è ancora qui,a prendersi le vostre accuse,i vostri pregiudizi,ma ancora una volta prontà a rispondervi "noi siamo qui,e non molleremo mai"

Concludo con un triste verso di Pino Daniele:
            "Napule è na carta sporca....e nisciun' se n'mporta....e ognun'aspetta a'ciortà..:"

Vi prego tutti di non flammare stupidamente,ma di fare commenti e critiche sensate....queste sono cose che ho scritto dal cuore....

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

La fai troppo pesante secondo me, ci stanno pure le barzellette a riguardo, citiamo in causa pure quelle?
              Poi iniziano a lamentarsi i carabinieri difendendo il loro Q.I.
              Gli avvocati ed i ragionieri iniziano a dire che non sono squali...
              e chi più ne ha più ne metta, un po di autoironia pls...non siamo 80enni.

------------------------------------------------------
              Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

UPPO Napoletani Rulez (anche se non lo sono ma ci siamo vicino) Maradona Rulez!

Commenta

Originariamente inviato da Volo
                  La fai troppo pesante secondo me, ci stanno pure le barzellette a riguardo, citiamo in causa pure quelle?
                  Poi iniziano a lamentarsi i carabinieri difendendo il loro Q.I.
                  Gli avvocati ed i ragionieri iniziano a dire che non sono squali...
                  e chi più ne ha più ne metta, un po di autoironia pls...non siamo 80enni.
                  Io sono il primo a raccontare barze su Napoli e su noi Napoletani. E ci rido su. Però quando si sbaglia a parlare si sbaglia e basta. Come il 99% dei miei concittadini, sono dal sangue caldo, e non mi piace tenermi dentro ciò che penso... e se ti stai chiedendo perché solo il 99% e non il 100%... beh, quell'1% rimasto è composto da tutta quella gentaglia che ha ripudiato la propria città buttandola nel ce.sso (leggi: i camorristi, gli avventurieri, gli speculatori e parassiti del genere).

Napoli è una città fantastica, e, per seguire l'esempio di Darko, ti riporto una strofa di una grandissima canzone popolare, A' città 'e Pulecenella:

Me dispiace sulamente
                  Ca l'orgoglio 'e chesta gente
                  Se murtifica ogni juorno
                  Pe' 'na manica 'e fetiente
                  Ca nun teneno cuscienza
                  E nun teneno rispetto
                  Comme fanno a piglia' suonno
                  Quann' e' 'a sera dint' 'o lietto

Mi dispiace solamente
                  Che l'orgoglio di questa gente (Dei Napoletani)
                  Si mortifica ogni giorno
                  A causa di un gruppetto di malfattori
                  Che non hanno coscienza
                  E non hanno rispetto (Per la città e la legge)
                  Come fanno ad addormentarsi
                  La sera, quando si mettono a letto

La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?

Commenta

vesuvio pensaci tu©

Commenta

La sagra dei luoghi comuni
                      MeeZah
                      Be afraid of Ghosts

Commenta

Originariamente inviato da Bella Lee
                        vesuvio pensaci tu©
                        Naaaah! Ci ha provato varie volte e non ci è ancora riuscito... O' Riavul' mettet' 'o Vesuvio, 'e Napulitane mettetter' a S. Gennaro!

S. Gennaro 5 - Diavolo 0

Commenta

questa per me è la deduzione che ha fatto mrpotatos

napoli=deliquenza
                          akouma=napoletano
                          akouma=lamer per antonomasia

e qui ti sbagli perche napoli si avra i suoi problemi ma non ti credere che in citta come roma o milano ce ne siano di meno quindi si poteva anche evitare questa affermazione

cerchiamo di essere piu uniti da questo punto di vista

un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*

"Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"

"Charlie Chaplin"

Commenta

raga sicneramente non era un'offesa a tutti i napoletani ma in quel momento non capivo nulla xche uno di gilda che fa quel gesto va preso a parolacce e a *****tti ... cmq chiedo scusa hai napoletani ma non era rivolto a voi ...

Originariamente inviato da cazzato
                            Sono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamo

Commenta

Originariamente inviato da MrPotatos
                              raga sicneramente non era un'offesa a tutti i napoletani ma in quel momento non capivo nulla xche uno di gilda che fa quel gesto va preso a parolacce e a *****tti ... cmq chiedo scusa hai napoletani ma non era rivolto a voi ...

Ripeto come ho scritto nel mio post sono disposto sempre a perdonare....quello che interessava a me era intavolare un discorso generale,non un accusa contro di te:

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

Sto operando...
                              X