annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT ma non troppo...] Napoletani, alziamo la testa!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Sono totalmente contrario a queste "difese" da forum (il programma su rete 4)

Più sottolineate la vostra estraneità alla mafia, alla criminalità, ad una povertà ke vi circonda anche se ingiustamente, e più fenomeni da baraccone come quel bambno vi daranno contro. Secondo me dovreste dimostrare la vostra intelligenza ignorando i suddetti esemplari.

Commenta

Originariamente inviato da Scorpio no Milo
      ci facemmo un giro in pieno pomeriggio con la macchina decappottata, le casse dello stereo di casa collegate alla macchina e... Terùn Terùn di Renzo Arbore a tutto volume... rivoltammo il paesino.
      Se passavi dalle mie parti terrone non ti ci chiamavano.

Un bel Grezzo,Truzzo o Contadino ve lo rimediavate pero'

Cmq Scorpio e Drako, suvvia, non ve la pigliate per cosi' poco... C'e' insulto e insulto...
      Purtroppo e' diventato un luogo comune il concetto di napoletano=delinquente, e questo lo sapete anche voi... Lo sanno tutti.
      E' stata solo una frase messa lì, come si fanno tante altre volte... Non c'e' da prendersela secondo me

Commenta

Si avete tutti ragione, ma ........ dagliè al livorneseeeeeeee

Ops ma nn si parlava di livorno qua ?
        lool
        Tonio Trussardi

Commenta

Originariamente inviato da Scorpio no Milo
          prima di lasciare quel cesso,
          dicendo cosi contraddici il tuo stesso ragionamento, xro vabbè.......

e cmq dai, i luoghi comuni li fanno tutti
          a napoli sono tutti ladri
          in sicilia e calbria son tutti mafiosi
          a roma sono tutti cafoni
          in lombardia e pieno di bauscia
          a genova son tutti tirchi
          in svizzera ci sono mucche viola e bianche, mangiamo solo formaggio e cioccolata, abbiamo solo orologi a cucù, si parla lo svizzero e in montagna le caprette ti fanno "ciao"

P.S edito x dire che quello scritto qui sopra sn solo luoghi comuni sentiti dire, e che nn rispettano x nulla il mio pensiero eh :P (giusto x nn farmi sgozzare dal 90% del forum )

e poi, ne dite di tutti i colori contro i russi ogni volta XD

saluti, e peace&love
          Ultima modifica di Areus; 07-03-2006, 11:05.

94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
          Originariamente inviato da delpietro
          con un cantonà obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )

Commenta

Cmq raga io quella frase la ho detta nella rabbia x l'accaduto ma poi non venite a scrivere sul post io sono grezzo, sono di napoli sono un contadino, cioè ve lo dite voi stessi queste cose he ...

Originariamente inviato da cazzato
            Sono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamo

Commenta

scorpio stai dando troppa importanta a un bigotto

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

io penso che ogni tipo di abitante di una città ha i suoi pro e contro
                parliamo di napoletani , io ne avrò conosciuti na 13 e quasi tutti si so rivelati le stesse identiche persone,simpatici ma pezzi di ***** inside, quando andavo al colleggio mi hanno fregato di tutto e di +, ma cmq non faccio di tutta l'erba un fascio sennò finirebbe tutta e non ne rimarebbe neanche un pò per gli altri giorni.

AH anche un'altra cosa a me pesonalmente da MOLTISSIMO FASTIDIO quando sento io so de napuli e te spacco perkè meno che cosa C-A-Z-Z-O vuol dire quindi allora i giapponesi fanno + male dei napoletani perkè conoscono le arti marziali??? cazzarola dite non è la razza che fa l'uomo, è l'uomo che fa se stesso!
                Ultima modifica di venusi; 07-03-2006, 12:17.
                Sono tornato più ghei che mei

Signa in progresso

Commenta

Originariamente inviato da Doomtrooper
                  fatela finita sennà registro un file dove vi canto tutti i cori contro napoli!
                  Se vuoi ti canto tutti i cori contro i romani
                  Per fortuna che sta stupidaggini sono limitate alla fede calcistica, pigliate esempio dagli ultras del basket, Warriors, OFC, BN e GR gemellati.

Commenta

Originariamente inviato da venusi
                    quando andavo al colleggio mi hanno fregato di tutto e di +, ma cmq non faccio di tutta l'erba un fascio sennò finirebbe tutta e non ne rimarebbe neanche un pò per gli altri giorni

Commenta

Originariamente inviato da Barimoor
                      E vabbè, a me invece han fottuto lettore mp3 in gita, ma xrò erano di lecce, nn di napoli. E l'estate scorsa a riccione passavano ragazzi in motorino a vendere cellulari a 50€ ancora accesi con uno strano accento partenopeo. Ma x questo mica possiamo mettere in croce tt le persone di lecce e di napoli no?

Conosco anche bergamaschi che rubano bmw e spacciano cocaina, e sn di bergamo nn napoli.

Commenta

è un'offesa verso tutto il sud

Commenta

Originariamente inviato da venusi
                          io penso che ogni tipo di abitante di una città ha i suoi pro e contro
                          parliamo di napoletani , io ne avrò conosciuti na 13 e quasi tutti si so rivelati le stesse identiche persone,simpatici ma pezzi di ***** inside, quando andavo al colleggio mi hanno fregato di tutto e di +, ma cmq non faccio di tutta l'erba un fascio sennò finirebbe tutta e non ne rimarebbe neanche un pò per gli altri giorni.

AH anche un'altra cosa a me pesonalmente da MOLTISSIMO FASTIDIO quando sento io so de napuli e te spacco perkè meno che cosa C-A-Z-Z-O vuol dire quindi allora i giapponesi fanno + male dei napoletani perkè conoscono le arti marziali??? cazzarola dite non è la razza che fa l'uomo, è l'uomo che fa se stesso!
                          Bisogna essere furbi sorry,tutti al mondo sono pronti a fregarti,sta a te essere piu' furbo di loro.
                          Ultima modifica di DrakulMihawk; 07-03-2006, 13:01.

Commenta

Ma perfavore, smettiamola su..
                            Sembriamo le ragazze ponpon che fanno il tifo per la propria città...
                            Fate come Einstein....cittadini del mondo siamo..
                            ( E smettetela di scartavetrare gli zebedei! )

Pis&Lov.

------------------------------------------------------
                            Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

Originariamente inviato da Enigma
                              è un'offesa verso tutto il sud
                              Ammazza aho... Ma come fate a pigliarvela cosi'? :\
                              A sto punto penso che fate quasi apposta...
                              Era una frase detta cosi', come TANTE altre che si dicono. Se ve la prendete cosi' tanto sembra quasi che avete la coda di paglia... Scusate eh, ma se ve la prendete per cosi' poco, i ridicoli siete voi =\

Voglio specificare che ho diversi amici del sud e, a dispetto di quanto si possa dire, sono quelli che hanno manifestato un'amicizia piu' solida degli altri.
                              Se pero' provi a fotterli, ti fanno il c.ulo... Ti sei giocata la loro amicizia per sempre.

Commenta

Originariamente inviato da Drago
                                Se vuoi ti canto tutti i cori contro i romani
                                Per fortuna che sta stupidaggini sono limitate alla fede calcistica, pigliate esempio dagli ultras del basket, Warriors, OFC, BN e GR gemellati.
                                nun me tocca la capitale...
                                apparte gli skerzi sto post sta diventando ridicolo
                                Originariamente inviato da Doomtrooper
                                cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
                                RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

Sto operando...
                                X