annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MI DIFENDO!!!!! Ebu stai sbagliando!!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    Originariamente inviato da Devil Mager
    Naru rimani non te dice nulla nessuno questo e' poco ma sicuro poi se io taglio la scuola o faccio altro scusa ma sono fatti miei se permetti e non lo difendere cosi' solo perchè è tuo cugino perchè sinceramente potra' essere anche tuo fratello o gemello ma non cambia,e ripeto si nasce e si resta lamer non si diventa almeno la maggioranza ah naru continua a stare coi lamer che tra poco escira' naru sei contento?come post.alla prossima!
    Ma è troppo chiedere una virgola?
    Non ho capito nulla -.-
    Escirà? Aiuto.

    Touchè (Oramai è diventato un tormentone )

    Xenon Family

    Commenta


    • #77
      Devil io ho tutti i buoni propositi nel rendere il valore del Totem ma tu così non stai facendo altro che peggiorare la situazione, poi quando parli devi anke mettere i soggetti...riferito al punto in cui hai detto che non siamo in grado di pvppare(ti ricordo che del gruppetto vostro quando pvppavamo tra di noi forse mi avete killato 1 volta su 30...O_o). Ringrazio Regan per la partecipazione...ormai sei un fedelissimo, ogni volta che ci sono in mezzo gli AoL ecco che come un fungo dopo la pioggia spunti fuori tu.
      Cmq il thread sta prendendo una brutta piega e preferirei che qualke moderatore lo chiudesse. Parlerò di tutto in icq con gli interessati. Bye a tutti.
      P.S riferito a Devil e company...sono stufo di dover rispodere qua sul forum, scrivetemi in icq se avete qualcosa da abbaiare. Su questo post io non risponderò più quello che avevo da dire l'ho detto e penso si sia capito che non sono un lamer o almeno spero.

      Commenta


      • #78
        allora i fatti parlano chiari:
        Ellessar è di grande onore e vuole pagare di persona un danno che lui non ha creato.
        Akouma mi dispiace per te non ti conosco ma hai fatto davvero un brutto gesto.
        Ricordi(o come te chiami te e il tuo pg)fai una cosa azzittisciti acetta l'offerta di ellessar e continua a giocare negli AoL,oppure fai vedere che tu sei superiore non accettare l'offerta di ellessar fai vedere che sei un vero uomo e ricompratelo da solo il totem!
        Sono tornato più ghei che mei

        Signa in progresso

        Commenta


        • #79
          Originariamente inviato da Ades Distruttore
          Wiper Doctor Sei solo Uno NIUBBO SKIFOSO CHE NON HA UN CA:::O DA FARE spammi sul forum cose inutili visto che non te se incu...a e nessunoi te se pia in nessuna gilda e rosiki perche sei troppo niubbo per pvp quindi taci e basta NOOOOOOooVOoOoOOOOOoooOOOBBBB!
          Carissimo mi aspettavo uno dei tuoi mitici post esilaranti:

          1)Non provare manco a sfidarmi tu manco sai cosa vuol dire fare pvp!

          2)Smetti di infilarti nella casa affianco al cimitero di minoc e ti insegno io a fare pvp!

          3)Tutti i tuoi Gm li conosco in real e gli AoL li o piu o meno creati io (assieme a Fujy,Elle e Akuma) quindi stai tranquillo che non sono taggato e per scelta (la scelta di non giocare con incopetenti come te)

          4)TACI

          TnX Socio

          Ciao,sono Restless Soul e la mia massima realizzazione è stare 24/24h a postare cose inutili sul forum di uno shard dove non gioco!

          Commenta


          • #80
            Regan chiede pietà a Chuck Norris
            ma Chuck Norris distratto da una f.iga capisce metà
            e lo apre in due con un calcio rotante

            è old ?




            +1

















































            canna
            I miei pg:
            Ted Sprague
            Sethi of Assuan
            Kraftwerk [R^C]
            Il Biscia
            Pito Wilson [E0S]

            Commenta


            • #81
              una delle tante gilde rovinate dai ade.....e gli ade colpiscono ancora.....

              Alla prossima puntata......


              Akira Toretto -DeaD-
              Jeriel Dianati -DT-
              si diventa non si nasce
              icq: 612051506

              Commenta


              • #82
                Originariamente inviato da Jeriel
                una delle tante gilde rovinate dai ade.....e gli ade colpiscono ancora.....

                Alla prossima puntata......
                ?? anche te topi morti dentro i cilotti?

                @ wiper: non so se ridere o piangere.
                @ gli aot: no. voi siete SEMPRE di più.
                @ gli aol che hanno postato: non tajate scuola che vi serve veramente. non avrei il cuore di guardare un vostro tema su leopardi.
                @ elle: per quanto mi riguarda ne esci a testa alta, non credo che avrai problemi a creare un nuovo gruppo o ad entrare in uno già formato.
                ICQ: 558-821-891

                Commenta


                • #83
                  Dico solo una cosa..osservando tutto cio che succede alle nuove gilde pvp capirete la verza forza di AoT e Nox.Tranne queste due gilde nessuno ha le palle di portare avanti seriamente un progetto di gilda,pure uno come maestro pacco va in giro col blu tanto per dare l'esempio ai propri compagni di gilda.Sorry per il piccolo OT.

                  Commenta


                  • #84
                    Mhh ellessar 1 volta sola?Eburneo o io o pure mio fratello te ariamo questo e' poco ma sicuro poi se non ce credi prova,ah ti ricordo il mio primo pvp contro di te quanto ero mago-necro e usai la combo evil omen paralyze e sei morto dicesti''ma cosi' non vale'' bhe questa e' la prova che tu sai fare solo pvp mago con exsplo ecc e non sai fare del pvp 1 divertimento.Poi noi abbaiamo pure come hai detto te,ma meglio abbaiare come cani ed esserli che essere umani ma lamer e senza nulla nella vita come te,ed il tuo amikettone Akouma un grande secondo me!Poi ripagalo il totem voglio vedere se lo fai o meno ah e ci vediamo in pvp se ci sarai!.


                    ICQ:580852226

                    Commenta


                    • #85
                      Originariamente inviato da Jeriel
                      una delle tante gilde rovinate dai ade.....e gli ade colpiscono ancora.....

                      Alla prossima puntata......
                      Scusa ma cosa centrano gli ADE in tutto sto discorso ?!?

                      E soprattutto quali sarebbero le altre gilde rovinate dagli ADE ??

                      Boh..

                      Per quanto riguarda la forza di AoT e NoX e' normale che sia cosi'..visto che TUTTI qui "sognano" di entrare in queste gilde..come nella realta' piu' si e' ricchi e piu' si ci arricchisce..normale..
                      Per un rapido contatto :
                      ICQ : 125187451

                      Commenta


                      • #86
                        Gli ADE non centrano assolutamente nulla in questo discorso.
                        Poi...Devil finiscila di fare tante chiacchiere e contattami in icq per un bel duellino nelle arene AoL...ti faccio provare tutte e quattro le arene così potrai lasciare le spoglie del tuo grazioso corpicino a ogni piano. FATTI NON PRUGNETTE.
                        Vale stesso discorso per tuo fratellino e per compagnia bella. Fatevi vivi in icq quando volete arricchirmi.
                        Cmq io sono due giorni che parlo in icq con il diretto interessato ovvero Eburneo e ci stiamo accordando...Il risarcimento ci sarà...non dell'intera cifra ma gli darò volentieri una mano con item e soldi per farsi un buon equip. Devil prima di sproloquiare consulta i tuoi amici.
                        Comunque ora farò anke appello al Papa perchè venga chiuso questo thread.

                        Commenta


                        • #87
                          Originariamente inviato da Ellessar
                          FATTI NON PRUGNETTE.
                          Ma le prugette fanno bene ....

                          Commenta


                          • #88
                            Originariamente inviato da Jeriel
                            una delle tante gilde rovinate dai ade.....e gli ade colpiscono ancora.....

                            Alla prossima puntata......
                            Credo che prima di parlare dovresti pensare a quello che dici visto che ci conosciamo bene e questo non puoi proprio permerterti di dirlo in quanto io so come hai distrutto
                            una magnifica gilda. Gli ade giocano con gli Aol solo in map e conoscendoli un po tutti dico che sono molto ma molto migliori di te che continui a sputare fango. Molti Of ormai ci conoscono visto che sono diventati la succursale Ade e sanno che possiamo giocare a testa alta quindi smettila di spararre cavolate e pensa solo a te stesso lasciando in pace chi manco sa che esisti.
                            Ultima modifica di cesauro; 08-03-2006, 14:43.


                            ICQ Number: 340319049

                            Commenta


                            • #89
                              Originariamente inviato da Ellessar
                              Comunque ora farò anke appello al Papa perchè venga chiuso questo thread.
                              pietix..


                              Io mangio i bambini

                              Commenta


                              • #90
                                E bhe si Jeriel 6 sempre tu le cazzat.e ne spari a piu non posso taci ke è meglio.
                                .
                                Choco Sticks
                                DarWin
                                Nokeors Mujix
                                Parlindth GirlS
                                ShadowlordS Faction

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X