annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MI DIFENDO!!!!! Ebu stai sbagliando!!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

he si perchè lo fate a yew logico da un parte potete stare

[cmq non mi interessa + nulla di quello che dici su gli AoL, anche se era una bellissima gilda]

Originariamente inviato da cazzato
    Sono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamo

Commenta

Originariamente inviato da Mine
      Wyper Doctor quando scrivi fai solo venire il nervoso, di cane ce ne era solo uno nella gilda Aol e se ne` andato quando gli AoL si sono alleati con ai TNT, kissa` ki e`?

e poi puoi essere solo del napoli lamer come sei...
      Tu quando scrivi mi fai solo morire dal ridere!!

Kissa perchè il cane se ne andato quando ci siamo alleati con i TNT....forse perchè di giocare con bambini mongoli(intendo la nazione) che se la runnano in casa in 3 vs 1(io) non o propio voglia!!

Poi quello che penso lo gia espresso molto tempo fa la gilda AoL e morta da quando sono stati taggati quelli come te!!

Cmq con cane intendi qualche tuo parente spero non me!

TnX Socio

Ciao,sono Restless Soul e la mia massima realizzazione è stare 24/24h a postare cose inutili sul forum di uno shard dove non gioco!

Commenta

regan ma quando succede ke voi AOT siate in inferiorità numerica???

mai

292-634-389

Commenta

Originariamente inviato da Fuji
          regan ma quando succede ke voi AOT siate in inferiorità numerica???

mai

succede, succede

e poi nn offendere la gilda ke ti ha creato quel pg, dimostra un minimo di gratitudine

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Wiper Doctor Sei solo Uno NIUBBO SKIFOSO CHE NON HA UN CA:::O DA FARE spammi sul forum cose inutili visto che non te se incu...a e nessunoi te se pia in nessuna gilda e rosiki perche sei troppo niubbo per pvp quindi taci e basta NOOOOOOooVOoOoOOOOOoooOOOBBBB!

PoSeiDoN!"DiO DeL MaRe"

Commenta

Originariamente inviato da Ades Distruttore
              Wiper Doctor Sei solo Uno NIUBBO SKIFOSO CHE NON HA UN CA:::O DA FARE spammi sul forum cose inutili visto che non te se incu...a e nessunoi te se pia in nessuna gilda e rosiki perche sei troppo niubbo per pvp quindi taci e basta NOOOOOOooVOoOoOOOOOoooOOOBBBB!

Non che tu stia dando dimostrazione di essere meglio di lui

-__-""

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

Scusate ma adesso offendere o in un certo modo flammere per gli AoT non mi pare giusto,guarda fuji certe volte come 1 noi eravamo 13(compresi ade)e loro 7 e gli ade dicono sono una 15 scappate noi aol rimaniamo perche' svamo + avanto quindi gli aot si meritano quello che fanno sto.Ritorniamo a noi,Caro ellessar senti anche se noi in quei 10gg che sei mancato non abbiamo fatto champ che non e' vero ma gli hanno raidati non e' colpa ne mia ne degli altri semplicemente puoi dire io le cose che ha lasciato pava le voglio tenere perche' voglio essere sgravo che poi sarai sgravo quanto vuoi ma se il pvp non lo sai fare e' inutile e Fareyn Warlor attualmente Akouma il pvp non lo sa fare e adesso avra' anche totem ma e' ed restera' 1 ***** in pvp.Eburne e' bravo e lo restera' senza o con totem ecc..Quindi e' inutile pararti il culo tanto non serve lamer si nasce e si resta!Poi e' un tuo amico in real bhe se mio fratello lamera 1 che conosce 3 mesi io gli spaccherei la faccia tu mi dirai perchè tanto è un gioco questo,bhe è proprio nel gioco che si riconosce la persona perchè se lo puoi fare nel gioco che sono virtuali in real puoi fare peggio e se Akouma si ritrova 100€ addosso che hai perso tu non credo che te li ridia,ekko cosa si fa per il potere o quando 1 vuole tutto.Ma spero che perda tutto akouma e spero che qualcuno li lameri l'accaunt e lo voglio vedere piangere in 1 post quando scrivera' aiutatemi gm bhe spero non lo aiutino mai anzi lo bannino.Certe persone non si meritano rispetto e non si meritano nulla solo disprezzo!

P.S:Regan anche se ad 1 li crei il pg full 120 esempio akouma e' inutile.E scusami da parte di fujy ed altri.

Commenta

Originariamente inviato da Barimoor
                  non era una piu' di tanto una battuta... Ero proprio stupito :-O
                  A 11 anni io, massimo massimo, potevo provare a fumare le Lego...
                  ******* sono geloso! se solo penso che mio fratello che ha 12 anni fumasse una canna mi metterei a ridere
                  You got me runnin' wild and free
                  Runnin' wild and free
                  You got me runnin' wild and free
                  Runnin' wild and free

Commenta

Originariamente inviato da Devil Mager
                    PS:Regan anche se ad 1 li crei il pg full 120 esempio akouma e' inutile.E scusami da parte di fujy ed altri.

scuse accettate.

cmq anke fuji ed ellessar sn due bravi boys nonkè pvpper. continuate a seguirli senza indugi :P

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Seguirli?bella nessuno + vuole perche' sappiamo noi cosa fanno i 4 moschettieri asd.

Commenta

Originariamente inviato da Devil Mager
                        Seguirli?bella nessuno + vuole perche' sappiamo noi cosa fanno i 4 moschettieri asd.
                        Parla per te.
                        Poi inizia a guardarti allo specchio prima di lanciare accuse.

Originariamente inviato da DevilCoso
                        Scusate ma adesso offendere o in un certo modo flammere per gli AoT non mi pare giusto,guarda fuji certe volte come 1 noi eravamo 13(compresi ade)e loro 7 e gli ade dicono sono una 15 scappate noi aol rimaniamo perche' svamo + avanto quindi gli aot si meritano quello che fanno sto.
                        Non tagliare più da scuola per giocare.
                        E' un impresa cercare di interpretare un tuo intervento.

Dimenticavo: Touchè

Xenon Family

Commenta

Chiudete sto thread che sta diventando solo spam, pensate che siamo tutti italiani e tutti fumatori di maria quindi finiamola
                          Sono tornato più ghei che mei

Signa in progresso

Commenta

Naru rimani non te dice nulla nessuno questo e' poco ma sicuro poi se io taglio la scuola o faccio altro scusa ma sono fatti miei se permetti e non lo difendere cosi' solo perchè è tuo cugino perchè sinceramente potra' essere anche tuo fratello o gemello ma non cambia,e ripeto si nasce e si resta lamer non si diventa almeno la maggioranza ah naru continua a stare coi lamer che tra poco escira' naru sei contento?come post.alla prossima!

Commenta

per fortuna tengo sempre una bombola d'ossigeno sotto la scrivania... Cosi' riesco a leggere post senza punteggiatura come questi

Commenta

No ma non si può... ti fidi anche solo per un secondo e te lo mettono tutti in quel posto... che sia in Real o solo in Game ste cose ti fan girare le scatole! anche per pochi Pixel.. che schif VERGOGNATEVI!!!

E i Gm diedero alle fazioni 3 anelli.. uno per il Panic.. uno per la Gank e un ultimo per il Kill Pet.

Continuavano a chiamarlo Psyco Terapy... ma lui non rispondeva.

Commenta

Sto operando...
                                X