annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MI DIFENDO!!!!! Ebu stai sbagliando!!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Eh si caro Themis(oblium) proprio da te questo commento non me lo aspettavo...da te che sei stato un player inesistente in questo gruppo ti avrò visto in ts forse 1volta e mezza su un mese come dici tu; avrai fatto si e no due champ, ma magari volevi giustamente partecipare alla spartizione di pet eterei e artefatti??!! Eh sisi tanto per voi tutto è dovuto. Sono stato via dieci giorni e in questo periodo sono stati fatti al max 3 champ sotto momentanea gestione di Devil mager sop in fondo gilda ne sono arrivate ZERO. Non penso che questo sia meritarsi le cose Pava mi ha detto sii un GM diligente nel distribiure questi oggetti! Non, sii Babbo Natale ok??!!
    Quando un gildato meritava qualkosa ha sempre ricevuto quello che richiedeva se c'era la disponibilità in gilda e chi mi smentisce anke su questo è solo un FALSO!
    Facile essere capaci solo a chiedere, più difficile invece aiutarsi tra gildati cercare di chiedere in gilda se una cosa serve prima di venderla ecc ecc. Ma voi essendo dei deboli avete scelto la via più comoda.
    Con questo gradirei CHIUDERE con questa stramaledetta storia non mi va più di sbatacchiare sul forum fatti interni. Ebureno ci accorderemo in icq o in ts. Tanto ora hai anke il mio icq( sei stato in gilda 4mesi e non lo avevi ankora....mmm...).

Commenta

Caro Marco quando te te en sei andato x 10 giorni si noi a abbimao fatto pochi champ anche perchè la gente si rompeva a farlo ma quelle poche volete che lo abbimao fatto le sop le abbimao date a devil se poi gli hanno lamerato accaunt (oltretutto come me) e gli hanno rubato sop di giilda e bod non e colpa nostra k ???volevo chiarire solo q uesto ...(ci tenevo a sottolinearlo anche perchè e mio fratello)

Scusate se non ho emsso virgole e punti ma e + forte di me

Originariamente inviato da cazzato
      Sono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamo

Commenta

gli hanno lamerato account a devil :O ecco perke nn lo vedevo piu connesso!
        Originariamente inviato da Doomtrooper
        cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
        RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

Originariamente inviato da MrPotatos
          Caro Marco,

quando te te ne sei andato per 10 giorni, noi abbiamo fatto pochi champ, perchè la gente si rompeva a farlo, ma, quelle poche volte che lo abbiamo fatto, le sop le abbiamo date a devil, ma gli hanno lamerato l' account (come a me) e gli hanno rubato sop e bod, non è colpa nostra ok? volevo chiarire solo questo... (ci tenevo a sottolinearlo anche perchè è mio fratello )
          così va meglio, un po' di rispetto per la lingua italiana

anche se così sembra una letterina a babbo natale

Commenta

si ma gli hanno rubato solo sop e pezzi di armor invece a me mi hanno lamerato legins of bane e hat of the magi ...

Sono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamo

Commenta

Dopo queste tue sincere parole:
              "Caro Marco quando te te en sei andato x 10 giorni si noi a abbimao fatto pochi champ anche perchè la gente SI ROMPEVA A FARLO."
              Adesso dimmi te delle persone così cosa meritano di ricevere e voglio che siate obiettivi!

Commenta

Originariamente inviato da Ellessar
                Adesso dimmi te delle persone così cosa meritano di ricevere e voglio che siate obiettivi!

Commenta

Se mi trovi la frase in cui ho detto di voler qualcosa allora smetto di rispondere e ti chiedo scusa perchè non era certo questa la mia intenzione... E poi come hai detto te non ci sei stato per un bel pò mentre io c'ero ed ho fatto pure quei "pochi" champ che gli AoL hanno organizzato...

Ma ora aspetto la frase

Commenta

bhe sinceramente delle altre persone che avevano chiesto cose non me ne sbatte nulla io so solo che 2 cose avevo chiesto e non mi è stato reso nulla vabbe tanto io non facevo nulla come dici te

Commenta

Elle so che tu non centri nulla,e ke hai anke insistito per farglielo ridare indietro.

Vi dico che l`unico lamer e` akouma, non capisco il perche` mettete in mezzo gli AoL.

Wyper Doctor quando scrivi fai solo venire il nervoso, di cane ce ne era solo uno nella gilda Aol e se ne` andato quando gli AoL si sono alleati con ai TNT, kissa` ki e`?

e poi puoi essere solo del napoli lamer come sei...
                      -->Firma Irregolare (px eccessivi)- Editata. Loki UoSuperMod<--l'animazione è particolarmente pericolosa per i malati di epilessia, ti chiedo cortesemente di cambiarla
                      Il Miglior Edit Di Loki!

Mine[NeT]
                      Mine[SDF]
                      Mine[WD]
                      Mine[AoL]
                      Mine[-XF-]
                      Mine Il Maledetto[-XF]
                      Nanto La Furia[-NoX-]

Commenta

nn per flammare...ma "gilda ridicola, gente ridicola"....

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Originariamente inviato da Mine

e poi puoi essere solo del napoli lamer come sei...
                          Ennesima dimostrazione di discriminazione e luogo comune....con quale coraggio nell'altro thread mi dicono che sono cose rare?

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

Originariamente inviato da RegaN - VanadiS

se ti riferisci a AoT ti uppo pienamente
                            -->Firma Irregolare (px eccessivi)- Editata. Loki UoSuperMod<--l'animazione è particolarmente pericolosa per i malati di epilessia, ti chiedo cortesemente di cambiarla
                            Il Miglior Edit Di Loki!

Mine[NeT]
                            Mine[SDF]
                            Mine[WD]
                            Mine[AoL]
                            Mine[-XF-]
                            Mine Il Maledetto[-XF]
                            Nanto La Furia[-NoX-]

Commenta

Originariamente inviato da RegaN - VanadiS
                              A te piace il panino.

Xenon Family

Commenta

Originariamente inviato da Mine
                                se ti riferisci a AoL ti uppo pienamente

da un punto di vista puramente in game intendo.

noi nn scappiamo in casa in superiorità numerica x nn perdere kill point e nn facciamo house gaming a brit

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Sto operando...
                                X