Eh si caro Themis(oblium) proprio da te questo commento non me lo aspettavo...da te che sei stato un player inesistente in questo gruppo ti avrò visto in ts forse 1volta e mezza su un mese come dici tu; avrai fatto si e no due champ, ma magari volevi giustamente partecipare alla spartizione di pet eterei e artefatti??!! Eh sisi tanto per voi tutto è dovuto. Sono stato via dieci giorni e in questo periodo sono stati fatti al max 3 champ sotto momentanea gestione di Devil mager sop in fondo gilda ne sono arrivate ZERO. Non penso che questo sia meritarsi le cose Pava mi ha detto sii un GM diligente nel distribiure questi oggetti! Non, sii Babbo Natale ok??!!
Quando un gildato meritava qualkosa ha sempre ricevuto quello che richiedeva se c'era la disponibilità in gilda e chi mi smentisce anke su questo è solo un FALSO!
Facile essere capaci solo a chiedere, più difficile invece aiutarsi tra gildati cercare di chiedere in gilda se una cosa serve prima di venderla ecc ecc. Ma voi essendo dei deboli avete scelto la via più comoda.
Con questo gradirei CHIUDERE con questa stramaledetta storia non mi va più di sbatacchiare sul forum fatti interni. Ebureno ci accorderemo in icq o in ts. Tanto ora hai anke il mio icq( sei stato in gilda 4mesi e non lo avevi ankora....mmm...).
Quando un gildato meritava qualkosa ha sempre ricevuto quello che richiedeva se c'era la disponibilità in gilda e chi mi smentisce anke su questo è solo un FALSO!
Facile essere capaci solo a chiedere, più difficile invece aiutarsi tra gildati cercare di chiedere in gilda se una cosa serve prima di venderla ecc ecc. Ma voi essendo dei deboli avete scelto la via più comoda.
Con questo gradirei CHIUDERE con questa stramaledetta storia non mi va più di sbatacchiare sul forum fatti interni. Ebureno ci accorderemo in icq o in ts. Tanto ora hai anke il mio icq( sei stato in gilda 4mesi e non lo avevi ankora....mmm...).
Commenta