annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MI DIFENDO!!!!! Ebu stai sbagliando!!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da Spill
    gli Aol so una bella gildetta ke promette bene
    kosa rara in questi tempi di monogater-ganker
    Uppo su tutta la linea!

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da canemorto
      spesso mi fumo la werba prima di giocare e combino troppe niubbate ma mi diverto lo stesso
      Mauri non smaskerare cosi il nostro punto debole!!

      Marco/Elle adesso hai capito quando mi dicevi di giocare assieme a voi e io mi rifiutavo avevo gia previsto tutto

      Akuma/(mio vicino di casa) TI AMOOOOO FORZA NAPOLIIIIIIIIIII


      e per tutte le persone che stanno insultando i miei amici in real (akuma,elle e buona parte degli AoL) POTETE PURE AMMAZZARVI CON LA ***** NOOOOOB


      THE GAZ COMMUNITY RULEZ!!

      TnX Socio

      Ciao,sono Restless Soul e la mia massima realizzazione è stare 24/24h a postare cose inutili sul forum di uno shard dove non gioco!

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da DoctoR TriP
        THE GAZ COMMUNITY RULEZ!!
        Questa è bella

        Xenon Family

        Commenta


        • #34
          io ormai lo sapete non ho più parole e quindi credo che se qualcuno fa ste cose in game non avra' scrupoli a farle anche in real poi se sbaglio flammatemi pure stica bye
          Om Mani Padme Hum




          Commenta


          • #35
            Ringrazio chi dice che siamo un bel gruppetto...però mi dispiace dirlo ma purtroppo ora posso dire eravamo un bel gruppetto perkè di AoL siamo rimasti in 6. Spero di riuscire insime a queste poche ma fedeli persone a rimettere in piedi un bel gruppo.

            Commenta


            • #36
              Originariamente inviato da canemorto
              , spesso mi fumo la werba prima di giocare e combino troppe niubbate

              ******* ti fai gia le canne a 11 anni
              Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
              Bye bye

              Commenta


              • #37
                Originariamente inviato da DoctoR TriP
                Marco/Elle adesso hai capito quando mi dicevi di giocare assieme a voi e io mi rifiutavo avevo gia previsto tutto
                Originariamente inviato da Morrison
                Conosco entrambe le persone in real, non sono in gilda con loro perchè mi aspettavo questo genere di cose, ma posso garantire sull'onestà di Ellessar, è uno delle poche persone veramente serie su questo shard e nella vita reale, mi dispiace dell'accaduto, sperò si rimettà tutto a posto!

                NON HO PAROLE...

                Commenta


                • #38
                  Originally Posted by Ven
                  io ormai lo sapete non ho più parole e quindi credo che se qualcuno fa ste cose in game non avra' scrupoli a farle anche in real poi se sbaglio flammatemi pure stica bye
                  Sarebbe davvero grave se fosse vero quello che dici...Se qualcuno pensa di poter fare in real le stesse cose che fa in un mucchio di pixel è davvero davvero Grave...

                  Cmq UP per Ellessar...stai facendo anche più del tuo dovere...Come è già stato detto tu gli hai offerto tutto quello che puoi per questo totem...se la tua offerta non è accettata, Amen (come dice sempre la mia amica Bagheera)

                  Edito per Dire: - Ultima, more Girls...Enjoy real Life!
                  Ultima modifica di lordmorpheus; 07-03-2006, 02:51.

                  Un ringraziamento speciale ad Oracolo Grigio per la firma
                  Originally posted by -PaTaTa-
                  non venitemi a dire che lily è uno dei miglior maghi in campo aperto xche a sto punto vengo a fa pvp col sarto -.-
                  Originally posted by CoCaInE
                  20 centimetri di "manzo" Italiano nel fondoschiena e tutto passa
                  http://s5.bitefight.it/c.php?uid=35748 <---- Se volete aiutare un povero vampiro

                  Commenta


                  • #39
                    Originariamente inviato da Ellessar
                    Purtroppo Akouma mi ha fatto ben capire che non ha la minima intenzione di restituire
                    in questi casi la miglior cosa da fare è menare il lamer in RL!

                    siiiiiiii W la violenza

                    cmq ho auvto il 'piacere' di pvppare kontro quel noob-lamer di akouma e gia da come pvppà si capisce ke è lamer senza parlare della sua niubbagine -.-''
                    THE END

                    Commenta


                    • #40
                      Originariamente inviato da CIX
                      NON HO PAROLE...
                      COSA STAI INSINUANDO!!

                      Intendo che in game sarebbe stato molto difficile tirare su una gilda assieme perche ci meniamo di continuo in real figurati in game!

                      Purtroppo non hai parole ma continui a postare evita dai!!

                      TnX Socio

                      Ciao,sono Restless Soul e la mia massima realizzazione è stare 24/24h a postare cose inutili sul forum di uno shard dove non gioco!

                      Commenta


                      • #41
                        Originariamente inviato da canemorto
                        ...spesso mi fumo la werba prima di giocare e combino troppe niubbate ma mi diverto lo stesso...
                        A 11 anni già ti fai le trombe con l'erba? :-O
                        A 16 anni che farai? Fumerai i topi morti? O_o'

                        Commenta


                        • #42
                          Originariamente inviato da Barimoor
                          A 11 anni già ti fai le trombe con l'erba? :-O
                          A 16 anni che farai? Fumerai i topi morti? O_o'
                          Questa è old

                          Xenon Family

                          Commenta


                          • #43
                            Originariamente inviato da Melody
                            Questa è old
                            non era una piu' di tanto una battuta... Ero proprio stupito :-O
                            A 11 anni io, massimo massimo, potevo provare a fumare le Lego...

                            Commenta


                            • #44
                              raga...ma sto Akuma ha anche un pg di nome Mastiff sempre degli AoL???

                              Commenta


                              • #45
                                Io negli AoL ci sono stato un giorno però ho girato con loro per un mesetto tuttavia conoscevo PaVa da + tempo e Ven da molti anni e ti posso dire una cosa:

                                tutti capaci a dire bravo bravo, ma queste son tutte parole, se un ex AoL (di quelli che se ne sono andati dopo il tuo comportamento) avesse fatto un post apocalittico, come questo, su di Te e su ciò che hai fatto quando PaVa ha lasciato, allora tutti sarebbero contro di te, e ti chiamerebbero lamer insieme ad Akouma. Ma invece il post non è stato fatto, e se è stato fatto non è stato poi così PENOSO, e allora tutti a dire "Povero Elle, poverino, lui non c'entra niente"

                                Ok forse non c'entri niente con il totem di Ebu ma lamer lo sei stato e lo rimarrai sempre anche con questi post penosi che non valgono niente e servono solo a mettere belle parole nella bocca dei pg... Ma questo è solo un gioco... E voi vi comportate così... A me non tange perchè tanto Ebu è, e rimarrà sempre powah anche senza totem e tutti gli oggetti che ti sei tenuto ^^ Divertiti con gli AoLamer

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X