annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MI DIFENDO!!!!! Ebu stai sbagliando!!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Ma io non ho parole ellessar secondo me ti stai parando solo il culo con questa cosa e vi diro' a tutti .Sapete che fine hanno fatto le cose che PaVa con tanta fiducia ha lasciato ad Ellessar bhe LE HA TUTTE LUI arty kk e tutti bhe forse aveva scritto Pava che erano della gilda non TUE!cmq non ho parole e chiedo a tutti di non gildare mai Akouma e Ellessar i 2 lamer,ma sai cosa mi da + fastidio che noi ci fidavamo di voi e a voi adesso preferisco LeT e NiTro e Nio anzi se per caso le avessero tenute le sop e tutto in questo momento sarei stato + contento cmq vi dico solo 1 cosa Fate ribrezzo.


    ICQ:580852226

    Commenta


    • #17
      Devil non ti ci mettere pure te.
      Akouma ha sbagliato, ellessar no, piuttosto fatti furbo.

      Xenon Family

      Commenta


      • #18
        Akouma ha sbagliato?guarda si e' lamerato il totem a 1 che conosce e che sta nella sua gilda da + di 2 mesi!!!io non voglio parlare ma secondo me queste persone sono cosi' anche in real o almeno mi fanno skifo!


        ICQ:580852226

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da Devil Mager
          Ma io non ho parole ellessar secondo me ti stai parando solo il culo con questa cosa e vi diro' a tutti .Sapete che fine hanno fatto le cose che PaVa con tanta fiducia ha lasciato ad Ellessar bhe LE HA TUTTE LUI arty kk e tutti bhe forse aveva scritto Pava che erano della gilda non TUE!cmq non ho parole e chiedo a tutti di non gildare mai Akouma e Ellessar i 2 lamer,ma sai cosa mi da + fastidio che noi ci fidavamo di voi e a voi adesso preferisco LeT e NiTro e Nio anzi se per caso le avessero tenute le sop e tutto in questo momento sarei stato + contento cmq vi dico solo 1 cosa Fate ribrezzo.
          noi le sop le abbiamo ridate tutte il giorno dopo... spero ke anke akuma faccia lo stesso gesto!
          ICQ:281009343
          Originariamente inviato da Doomtrooper
          cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
          RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

          Commenta


          • #20
            Rispondo a Zena...si giocavo con voi fino a qualke mese fa.

            Rispondo a devil....da te non accetto questo tipo di commento perchè una persona che si sgilda e se ne va perchè non riceve un ornament richiesto alla gilda mi fa capire che non è legato alle persone del gruppo ma bensì ai beni del gruppo e questo nn aiuta a far crescere le gilde sicuramente e poi un giorno dopo la richiesta tua e di cix rispettivamente di ornament e arcane vi ho anke detto che ve li avrei dati e tu mi hai risposto dicendomi " dai Elle rientro in gilda e l'ornament non lo voglio più davvero" perchè evidentemente avevi capito di aver sbagliato, peccato che non ti abbia registrato quel giorno. Cix mi ha risposto non lo voglio più l'arcane me lo trovo....E poi non so cosa abbia a che fare questo tuo post con la discussione in corso. Ho messo a disposizione tutti gli arte maggiori e minori di tokuno o messo a disposizione 400 sop 20kk tutti i pezzi di armor le armi e i monili che vi siete presi e alcuni anke rubati come sciacalli....Concludo dicendo che tenere gli item nelle casse della sede della gilda non vuol dire tenere gli item per se. Avanti il prossimo....

            Commenta


            • #21
              *si toglie il capello*


              complimenti
              Originally posted by Taranis

              Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
              Aiuta anche tu Messer Edux a conquistare la stupenda Vanth!, aiuta anche tu un condannato a morte ad andare dal suo boia! Per ogni Cavaliere che abbraccerà la causa di Messer Edux verranno Versati Oro,Gemme,Diamanti,Donne! (nelle mie casse ovviamente!)
              QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!

              Commenta


              • #22
                Questo post nn e completamente idoneo al fatto ma puo fa riflettere tutti.
                le persone che giocano a uod nn lo fanno piu "sportivamente" ci sn entrati troppo dentro nel gioco, guardate me; gioco da quasi 2 anni e nn mai quasi postato sul forum nn un pg che sia al top ho quasi, il mio worker e quasi in esistenze a solo 120 tailoring per riparare le armor, nn prendo bod xke nn ho un caz*o voglia, spesso mi fumo la werba prima di giocare e combino troppe niubbate ma mi diverto lo stesso.sn amico in real di mastiffs cmq nn mi sento in dovere di dirgli qualcosa, x quanto sia stata infame la mossa alla fine e sempre un gioco un insieme di 1 e 0 e cmq se ci pensate la sua punizione la ricevuta nel momento in qui e scattata la lamerata che mo sara costretto a giocare praticamente da solo con il suo "nuovo" totem e questo mi dispiace. eburneo a scritto un post quasi tutto giusto, secondo nn doveva paragonare la sua azione nel carattere che ha nella vita reale. spero che abbiate capito cosa voglio dire e che lo leggete in molti sto post. PER IL RESTO VI AUGURO BUON DIVERTIMENTO,si si ho detto buon divertimento e nn BUON ROSIK. questo post lo rivolgo a tutti anke a MASTIFFS (di che uno scherzo di cattivo gusto e si risolve tutto)
                Ultima modifica di canemorto; 06-03-2006, 21:44.

                Commenta


                • #23
                  Aggiungo prima che possiate lamentarvi anke di questo che i 4pet eterei lasciati da Pave sono stati divisi tra i quattro fondatori del gruppo...anke perchè lui mi aveva detto espressamente di darli a persone fidate...e di chi fidarsi se non degli amici in real???
                  Cmq ho capito che non ci si può fidare neanche più di questi ultimi(soltanto in game).

                  Commenta


                  • #24
                    No, così non si agisce! Purtroppo non ti conosco, ma dal tuo post si capisce che usi bene il cervello. Perché lasciare la guida della gilda per colpa di una coglionata? Secondo me, da guild leader, devi imporre al tuo amico di restituire il maltolto. Se lui è abbastanza maturo, non credo che solleverà questioni facendo ritorsioni in real... se poi è un bamboccetto... pasienza... sai quante persone ho allontanato perché a 25 anni avevano la maturità di un ragazzino di 15? Uff... ho perso il conto!

                    Cmq, sollevati, la tua parte l'hai fatta...
                    -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

                    La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
                    Mi sa che per un po' starò senza signa...

                    Commenta


                    • #25
                      Purtroppo non è quello, sono le accuse contro elle che lo stanno allontanando dalla gilda.
                      E poi rimane gm degli ultimi 4-5 aol rimasti?
                      Ora akouma centra poco, sono più che altro deluso dalla reazione di tutti gli altri.
                      Mi dispiace, tutto questo è davvero molto triste

                      Xenon Family

                      Commenta


                      • #26
                        Purtroppo Akouma mi ha fatto ben capire che non ha la minima intenzione di restituire...quindi più che offrirmi personalmente per il risarcimento del danno non ho potuto fare nulla. Eppure sono stato chiamato lamer e anke in molti altri modi che non posso scrivere altrimenti mi chiuderebbero il thread.
                        Per quanto riguarda tutti gli ex AoL che se ne sono andati non posso dire altro che:
                        GENTE COME VOI E' MEGLIO PERDERLA CHE TROVARLA!
                        Per gli altri rimasti troveremo un modo e una soluzione per giocare ankora inseme non vi preoccupate.
                        Cmq ringrazio davvero tutti per l'appoggio che mi state dando!! Grazie raga.

                        Commenta


                        • #27
                          Ellessar peccato che me ne sono andato perche' si ornament sara' stato quello che ha fatto traboccare il vaso ma c'erano altre situazioni prima e comunque io come altri mi sono fatto il mazzo per la gilda ho fatto tutto forum,pelli.bod,sop tutto champ e poi voi che fate date 1 pet etereo ad Akouma attualmente FeDayN WaRlOrD che quando li chiedi vieni a fare champ?no sto a doom oppure no faccio pvp e poi pelli e bod manco morto li ha dati bella sara' 1 tuo amico in real ma mi vergognerei averlo come amico.


                          ICQ:580852226

                          Commenta


                          • #28
                            Io credo che ellesar sia una persona precisa ha fato molto per la gilda putroppo per colpa del suo amico si è rovinata un gruppo magnifica.. mi dispiace molto per eburneo ma mi dispiace anche per elle che per il suo amico si sta prendendo anche colpe che secondo me non ha..

                            PoSeiDoN!"DiO DeL MaRe"

                            Commenta


                            • #29
                              ellasar nn rosikare x accuse presunte false o vere(dipende da ki la racconta)
                              ke gli Aol so una bella gildetta ke promette bene
                              kosa rara in questi tempi di monogater-ganker
                              SpiLL[NoX]
                              ReD PaSSioN[LorD]
                              OlD Man Nox[HaTe]

                              Commenta


                              • #30
                                Originariamente inviato da Ellessar
                                Purtroppo Akouma mi ha fatto ben capire che non ha la minima intenzione di restituire...quindi più che offrirmi personalmente per il risarcimento del danno non ho potuto fare nulla. Eppure sono stato chiamato lamer e anke in molti altri modi che non posso scrivere altrimenti mi chiuderebbero il thread.
                                Per quanto riguarda tutti gli ex AoL che se ne sono andati non posso dire altro che:
                                GENTE COME VOI E' MEGLIO PERDERLA CHE TROVARLA!
                                Per gli altri rimasti troveremo un modo e una soluzione per giocare ankora inseme non vi preoccupate.
                                Cmq ringrazio davvero tutti per l'appoggio che mi state dando!! Grazie raga.
                                Grande Bro

                                Ah comunque Devil, è davvero triste (si è vero, maledizione ripeto sempre le stesse cose) vedere gente che parla di affari interni di gilda publicamente, sono cose risolvibili in privato.

                                Approfitto dell'occasione per salutare comunque le persone che non giocheranno più con noi, perchè nonostante tutto sono stato bene.

                                Xenon Family

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X