annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MI DIFENDO!!!!! Ebu stai sbagliando!!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• MI DIFENDO!!!!! Ebu stai sbagliando!!!

Avrete letto in molti il post di Eburneo che ora si trova nella sezione thread chiusi con il nome "6 contento ora akouma".
    Faccio questo post per difendere me e tutti i pochi rimasti AoL.
    Bene mi presento ma tanto molti già mi conoscono sono Ellessar il GM degli AoL.
    Caro Eburneo io sono amico in real di akouma si è vero, ma nn per questo devo perdere la faccia per una cosa di cui io non sapevo assolutamente nulla!! Quando tu sei entrato in ts raccontandomi l'accaduto mi sono subito mosso. Gli ho scritto in icq dicendogli che ha fatto un gesto skifoso; quando l'ho visto in real gli ho ripetuto quella frase cercando in tutti i modi di convincerlo a restituire ciò che aveva preso(Totem).
    Ma la sua risposta è stata molto chiara, ovvero ha detto che non ha intenzione di restituire. Ho detto anke in ts che ero disposto a ripagartelo io con tutto ciò che potevo darti e mi sono sentito urlare addosso "sei un Cogl...! bravi vi siete messi d'accordo" ecc ecc. Bene io ribadisco che in questa storia non ho colpe.
    Poi mi son sentito dire: "è un tuo amico in real spaccagli la faccia!!".....
    Accendete il cervello!! diciamo che per quattro pixel non mi sembra assolutamente il caso di rovinare un amicizia di 18 anni! Bene detto questo aspetto delle scuse Eburneo, ma non tanto a me personalmente quanto al GRUPPO AoL e visto che con me in ts non ci vuoi parlare parla con Cix e fatti dire quello che gli ho detto a riguardo. E soprattutto evitate di dire "AoL lamer" perchè per fortuna non siamo tutti uguali a questo mondo. Prego le persone che solitamente ne approfittano per spammare o flammare di evitare...Grazie.
    P.S: Dopo questa storia io mi levo da guild leader e lascio la gilda a qualkuno oppure la cancello adesso vedrò. Eburneo ti ripeto che anke se io non ho nessuna colpa sono disposto a ripagarti in item soldi sop ecc ( con tutto quelo che ho) il Totem.
    Passo e Chiudo ciao a tutti.

Originariamente inviato da Ellessar
    Avrete letto in molti il post di Eburneo che ora si trova nella sezione thread chiusi con il nome "6 contento ora akouma".
    Faccio questo post per difendere me e tutti i pochi rimasti AoL.
    Bene mi presento ma tanto molti già mi conoscono sono Ellessar il GM degli AoL.
    Caro Eburneo io sono amico in real di akouma si è vero, ma nn per questo devo perdere la faccia per una cosa di cui io non sapevo assolutamente nulla!! Quando tu sei entrato in ts raccontandomi l'accaduto mi sono subito mosso. Gli ho scritto in icq dicendogli che ha fatto un gesto skifoso; quando l'ho visto in real gli ho ripetuto quella frase cercando in tutti i modi di convincerlo a restituire ciò che aveva preso(Totem).
    Ma la sua risposta è stata molto chiara, ovvero ha detto che non ha intenzione di restituire. Ho detto anke in ts che ero disposto a ripagartelo io con tutto ciò che potevo darti e mi sono sentito urlare addosso "sei un Cogl...! bravi vi siete messi d'accordo" ecc ecc. Bene io ribadisco che in questa storia non ho colpe.
    Poi mi son sentito dire: "è un tuo amico in real spaccagli la faccia!!".....
    Accendete il cervello!! diciamo che per quattro pixel non mi sembra assolutamente il caso di rovinare un amicizia di 18 anni! Bene detto questo aspetto delle scuse Eburneo, ma non tanto a me personalmente quanto al GRUPPO AoL e visto che con me in ts non ci vuoi parlare parla con Cix e fatti dire quello che gli ho detto a riguardo. E soprattutto evitate di dire "AoL lamer" perchè per fortuna non siamo tutti uguali a questo mondo. Prego le persone che solitamente ne approfittano per spammare o flammare di evitare...Grazie.
    P.S: Dopo questa storia io mi levo da guild leader e lascio la gilda a qualkuno oppure la cancello adesso vedrò. Eburneo ti ripeto che anke se io non ho nessuna colpa sono disposto a ripagarti in item soldi sop ecc ( con tutto quelo che ho) il Totem.
    Passo e Chiudo ciao a tutti.

Commosso :'(

Commenta

una delle tante gilde distrutte per colpa di un lamer.....

Commenta

Ellessar non andartene assolutamente da GM degli AoL,perch'è da queste parole si capisce che sei una persona seria e ragionevole....lascia stare chi ti giudica male...di certo non si può essere d'accordo con tutte le persone di questo mondo....ma dopo che gli hai detto che avresti ripagato di tuo il suo totem,e lui non vuole parlarti lascialo stare....

Continua così e non mollare!
        Forza Aol!

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

Conosco entrambe le persone in real, non sono in gilda con loro perchè mi aspettavo questo genere di cose, ma posso garantire sull'onestà di Ellessar, è uno delle poche persone veramente serie su questo shard e nella vita reale, mi dispiace dell'accaduto, sperò si rimettà tutto a posto!

MSN: MorrisonTheLegend@hotmail.it

Commenta

grande Ellessar

Commenta

ma nel post di ebu nn si insultava akuma? elle nn capisco cosa centri tu in questa storia!
              Originariamente inviato da Doomtrooper
              cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
              RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

Originariamente inviato da CuorediFata
                ciao a tutti ho cercato ovunque e se lo chiedo in game mi dicono cose strane o si mettono a ridere indi vorrei sapere come mai fanno così e dove posso trovare dei sandali o stivali o scarpe Power regent cost.
                se le vendete ditemelo grazie

Commenta

e ad Ellessar che sta facendo di tutto per farmi ridare questo oggettino nominato Totem.. e sì, è stato su icq almeno 5 minuti a parlare con Akuma e a sfottermi (deduzione tanto scontata quanto sicura)...

Ecco qui il pezzo incriminato.

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

Bro ma fatti furbo
                    Gabri è un gay che ha lamerato, appena lo vedo gli sputo in faccia.. ma è grazie a te e gli aol che ho ripreso a giocare ad ultima
                    Spero che la situazione si risolva bene per tutti :O

Xenon Family

Commenta

povero Elle

Commenta

ma ellessar, il tuo nome m è familiare, nn giocavi cn noi una volta? O.O"

SOLOGENOA

Commenta

Originariamente inviato da Darko26
                          perch'è

Commenta

Ellessar credo che mollando la gilda non risolverai nulla.....Sgilda chi credi non sia degno di essere negli Aol....E cerca di fare un bel gruppo
                            Spero che ci ripenserai...Byez

Commenta

Io SOno Senza Parola (Akuma-FedainWarlord) é veramente la persona piu IGNOBILE che esiste su questo mondo!!Lenorly si e fidato prestandogli il totem ad un Presunto amico e come Ringraziamento GLi è stato rubato Che skifo!!Ora non ci si puo fidare neanche delle persone che ci stai in ts tutti i giorni ci ridi e ci scherzi..Mi dispiace per Leno forze troppo buono e troppo fiducioso negli altri..ma credo che anche io avrei fatto lo stesso si glielo avrei prestato eppure sono sicuro che un persona del genere deve solo guardarsi allo specchio e dirsi che faCCIO skifo si Perche tu Caro akuma Fai veramente SKifo!!!

PoSeiDoN!"DiO DeL MaRe"

Commenta

Sto operando...
                              X