annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

6 contento ora Akuma?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 6 contento ora Akuma?

beh... cosa dire....
    o meglio c'è qualcosa che si può dire?

volevo solo complimentarmi con te per l'ottimo lavoro svolto, dato che da bravo coniglietto dalle lunghe e grasse orecchie rosa hai chiuso qualunque altro modo io avessi per contattarti... dopo 3 mesi che stiamo in gilda assieme sei riuscito a rovinare un'amicizia per un pugno di pixel, questo mi fa capire che ragazzo che sei e che gente esiste in questo lurido mondo, gente che si crede furba che si crede forte, ma che in realtà non può essere paragonata a niente più di un coniglio...

a questo punto della lettura,immagino , mi starete già sfottendo...
    è si sono proprio un pirl.a a fidarmi delle persone, persone che conosco o che forse mi illudevo solo di conoscere... perchè in un gioco, sinceramente, io vengo per divertirmi e non per essere incul.ato da tutto e tutti; tuttavia, e non credo sia peccato ripetermi, il mondo è in mano ai furbi, ai ladri sono io che sono tanto ottuso da nn riuscire a capire che nn posso fidarmi nemmeno dei compagni di gioco dopo 3 mesi... a questo punto che divertimento c'è a giocare: se devo giocare da solo, senza amici, perchè molti di coloro che si dichiarano tali aspettano solo che mi volti per pugnalarmi alle spalle? e nonostante io sia assolutamente convinto che non tutti siano così, non posso fidarmi di nessuno perchè non sono in grado di distinguere i bastardi dalle persone a posto...

quindi complimenti ad Akuma o come si è recentemente rinominato FeDaYn WaRlOrD (mastiffs su forum e icq) per essere riuscito a fregare un amico, che si è fidato troppo evidentemente, e ad Ellessar che sta facendo di tutto per farmi ridare questo oggettino nominato Totem.. e sì, è stato su icq almeno 5 minuti a parlare con Akuma e a sfottermi (deduzione tanto scontata quanto sicura)...

cmq sia vi ringrazio a tutti e due per avermi fatto capire che razza di gente gioca ad Ultima...
    ora dite pure di me ciò che più vi aggrada, ho visto quanto vi credete superiori e vi garantisco: non sono scemo.

Lenorly giusto? guarda mi dispiace per quello ke ha fatto akouma ma cmq un totem nn si da via molto facilmente ^^ ...... la prossima volta okkio e guarda i veri amici perchè ultima nn è solo un lammeragio continuo ci sono persone di cuii ci si può aNKE fidare.....
    ma come dice il proverbio: fidarsi e bene nn fidarsi è meglio la prossima volta tienilo a mente

Commenta

Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio

Now in London.

-

Commenta

Originariamente inviato da UomoFocaccina
        Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio
        MorphXT
        Pyrotechnics N°2
        Boom Headshot N°1
        Sexy Illusion

Nicola
        PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

Bha dopo 3 mesi di gioco assieme, e' difficile non fidarsi.
          Cerca di sbollire... Cosi' facendo lo confondi: magari pensa di essere figo invece e' una merd.accia.

Commenta

Io non so come fai ad instaurare un'amicizia con un tale elemento...(non lo dico per dire, ci ho avuto a che fare)

------------------------------------------------------
            Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

Pensavo non fosse il solito Evita -edit by Loki-...
              Ultima modifica di Loki_Staff; 06-03-2006, 19:26.

Commenta

Bè, cosa dire sinceramente stando in gilda con tutti loro mi sentivo per la prima volta "a casa" in questo gioco di lameri. Poi rendersi conto che anche dove c'è casa (non c'è barilla :O ) trovi altri lamer peggiori bè ti si spacca il cuore. Un complimento a akouma - fedayn warlord (nome che non meriti per nulla) o come porco clero ti chiami fino a che esistera' gente come te non credo che il mondo migliorera' anzi finira' ancora piu' in giu' di quanto lo è. Ipocrisia e falsità unici ideali per gente come te! un spero che almeno con 10 hp in piu' tu ti senta molto più forte di come sei (cosa che effettivamente non sei NOOB).

INFINE UN BEL UP PER EBURNEO! SEI FORTE SEI BONO ANCHE SENZA TOTEM !!!! SDRUMALI TUTTI A QUEI LAMER!!!

Ven

ps: akouma pigliatelo nell'orifizio anale il totem :*
                Om Mani Padme Hum

Commenta

Originariamente inviato da CIX
                  Pensavo non fosse il solito xxx...
                  SEnto puzza di flame pesanti...
                  Tornando IT mi spiace
                  Ultima modifica di Loki_Staff; 06-03-2006, 19:27.

:* Bar1moor
                  Originariamente inviato da Stardoom
                  conteneva ketamina.
                  per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti

Commenta

<----- Akouma (ma questa faccina è fantastica )

cmq non sentivo di una lamerata così dai tempi del jackal di Venom

P.s.: Ebu tanto sei powah lo stesso

Commenta

Non ho parole sembrava cosi bravo ma invece si nascondeva il demone sotto ... dopo 3 mesi di gioco iniseme ognuno si fidava di tutti i compagnai e lui v aa fare qusta laemrata .. ma in che brutto mondo stiamo vabbe che poi ha origine napoletane lo possiamo capire

Sospensione in arrivo anche per te -Loki-
                      Ultima modifica di Loki_Staff; 07-03-2006, 00:49.

Originariamente inviato da cazzato
                      Sono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamo

Commenta

leeonorly te sei un bravo giovine ed anke bravo in pvp
                        non smettere di giokare x sto lamer
                        continua a giokare alla faccia sua
                        e reskillalo a vita
                        SpiLL[NoX]
                        ReD PaSSioN[LorD]
                        OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

se una persona è lamer lo resta. possono fare certe cose anche dopo un anno che si è gildati per certi pixel

Commenta

akuma hai tanto criticato me e nio per il nostro gesto ma almeno noi abbiamo restituito tutto per correttezza e rispetto... e tu adesso lameri totem ad ebu? bè allora adesso posso anke immagginare ki ha preso quella 120 fencing dal fondogilda!

P.S. ebu ma nn avevi due totem?
                            Originariamente inviato da Doomtrooper
                            cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
                            RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

Per queste comunicazioni usatei PM

Commenta

Sto operando...
                              X