annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Perso il mio NUOVO anello ;_;

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Perso il mio NUOVO anello ;_;

Ciao ragà, oggi ero a minoc quando un'orda inferocita di aot mi assale dismontandomi e killandomi il mio unico pet, la mia fine è certa ed arriva veloce e tagliente ;_;.
    Il problema è che ho perso il mio ring che avevo comprato 2 ore fa!!! Ridatemelo non me losono goduto abbastanza ;_;
    Era uno stupido anello 1-2 dci 11 di 9 sdi 10, ma a me piaceva tanto e mi aveva già iniziato a dare soddisfazioni..
    Sono stato gankato da minax, l'unico nome che ricordo per certo è fratgiolo. Grazie in anticipo..

Now in London.

-

ridateglielo poreto

grazie a cloe per la firma :*** *_*
    MSN: gaunglet@hotmail.it
    Originariamente inviato da Grimlock
    Apparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..
    :LOL: :LOL:

Commenta

Originariamente inviato da Polka
      ridateglielo poreto
      nn ridateglielo! è troppo noob mhauahhaahahah

P.S. Se lasci un anello x strada, pensi ke un "passante" venga a riportartelo? -.-

Se proprio lo rivuoi allora sollecito a ridartelo

Commenta

Originariamente inviato da UomoFocaccina
        Sono stato gankato da minax, l'unico nome che ricordo per certo è fratgiolo.
        prova a ripostare con piu' dettagli dopo che ti sara' passato il trauma infantile da gank

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
          prova a ripostare con piu' dettagli dopo che ti sara' passato il trauma infantile da gank
          asdsad grande restless, il problema è che nn mi viene proprio in mente =(
          Comunque ripensandoci erano tutti aot credo. Sisi sono sicuro

Now in London.

-

Commenta

Sinceramente non ho visto nessun anello e i ragazzi non ne han parlato..
            Controlla bene il backpack..

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Sono sicuro... Ho anche la macro ridress che nn andava naturalmente..

Now in London.

-

Commenta

Originariamente inviato da UomoFocaccina
                Sono sicuro... Ho anche la macro ridress che nn andava naturalmente..
                Il dress di razor va per grafica e non per ID, se è sotto qualche runebook o simile non lo dressa..
                Anyway qui sembra nn averlo nessuno, magari l'hai perso prima.

Commenta

mi dispiace ma dal tuo corpo ho preso solo due heal , nn ho trovato alcun anello O_o

Giolo Evilbane[AoT]

Commenta

Guarda ho ricontrollato da capo a fondo ma niente... nn sono mai morto prima =( Vabbè è andato perso..
                    Originariamente inviato da FrATgIoLoZ-AoT-
                    mi dispiace ma dal tuo corpo ho preso solo due heal , nn ho trovato alcun anello O_o
                    Guarda che non ti sto accusando di nulla

Now in London.

-

Commenta

Non so che dirti, sarà rimasto nel cadavere.
                      Al limite vieni a casa mia magari ho qualcosa per rimpiazzarlo..

Comunque in futuro evita di spamare in battaglia quella frase sugli AoT, è molto triste.

Commenta

Originariamente inviato da h0LyShaÐoW
                        Il dress di razor va per grafica e non per ID, se è sotto qualche runebook o simile non lo dressa..
                        Ho appena fatto una prova: ho messo i monili sotto lo scudo nel backpack il gorget sotto un runebook sempre nel back.
                        Risultato: il dress di razor me li ha dressati senza problemi (e vi garantisco che nn si vedevano, ho pure gli screen).
                        Originariamente inviato da Amdir
                        Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
                        Originariamente inviato da Aka
                        (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
                        Originariamente inviato da Prof. Pala
                        "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
                        http://www.deshack.org/

Commenta

Originariamente inviato da Batista -The Animal-
                          Ho appena fatto una prova: ho messo i monili sotto lo scudo nel backpack il gorget sotto un runebook sempre nel back.
                          Risultato: il dress di razor me li ha dressati senza problemi (e vi garantisco che nn si vedevano, ho pure gli screen).
                          Guarda, ho usato razor molto, molto tempo addietro..e allora il dress dava questo problema, come funzioni adesso sinceramente non saprei.

Commenta

mi han detto i boys in icq ke hai fatto il mio nome per aver lootato l'anello.

io nn sn mai loggato oggi ergo nn ne so nulla e se l'avessi preso te lo avrei sicuramente ridato.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Originariamente inviato da RegaN - VanadiS
                              mi han detto i boys in icq ke hai fatto il mio nome per aver lootato l'anello.

io nn sn mai loggato oggi ergo nn ne so nulla e se l'avessi preso te lo avrei sicuramente ridato.
                              Mai fatto il tuo nome. Comunque grazie
                              Originariamente inviato da h0LyShaÐoW

Comunque in futuro evita di spamare in battaglia quella frase sugli AoT, è molto triste.
                              Asd, era solo per oggi (ce l'ho nella macro delle pozze)
                              Gli aot sono come i pavesini, non finiscono mai :P Dai nn è così cattiva.. ghgh.
                              Cmq grazie di tutto.. sembra sia andato perso...

Now in London.

-

Commenta

Sto operando...
                              X