Ciao a tutti, per quelli che si ricordano di me -_- bho non so.. Domandone: avevo il mio account sfavillante.. avevo i miei pg luccicanti.... e di sicuro adesso mi ritrovo con un pugno di mosche.. i pg saranno sicuramente tutti calcellati vero? sarà 1 anno e 1/2 che non gioco, per riavere i pg? fattibile? o semplicemente mi devo rifare tutto??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il mio account dopo anni....
Comprimi
X
-
Il mio account dopo anni....
Etienne Navar
Sbabbaro di inaudita Viuuuulenzaaaa
Yahoo: navar83 - Skype: etienne_navarTag: Nessuno
-
Originariamente inviato da Etienne NavarCiao a tutti, per quelli che si ricordano di me -_- bho non so.. Domandone: avevo il mio account sfavillante.. avevo i miei pg luccicanti.... e di sicuro adesso mi ritrovo con un pugno di mosche.. i pg saranno sicuramente tutti calcellati vero? sarà 1 anno e 1/2 che non gioco, per riavere i pg? fattibile? o semplicemente mi devo rifare tutto??Etienne Navar
Sbabbaro di inaudita Viuuuulenzaaaa
Yahoo: navar83 - Skype: etienne_navar
Commenta
-
Ex murderes auhuahahauhuhuauhauhauauaua
bentornatoDiscord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
"Mamma perchè non posso averlo?Mamma perchè non me lo compri?"
Così la Mamma del bambino,per fargli capire quanto fosse capriccioso,gli tolse tutto per un anno...così il bambino imparò l'educazione....
Adesso tu non ci sei stato per un anno è ti è stato tolto tutto.
Benevent // Bladedancer 5x
Commenta
Commenta