auguri saffo!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Auguri Saffo!
Comprimi
X
-
auguri maledetto puffo del gate!
mille di questi insure ._.Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
GUAWGUAWGUAWGUWGUAWGWUAGWUAWGUWAGAWUGW
ARIAUGURI SAFFOOO
spero ti esce una bella minorenne dalla torta[AoT]
Rina Darkblade - RiINa - Amrael Darkblade
Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori.
Commenta
-
Auguri!Icq:337989480
VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
Alcuni link editati dalla Firma
Commenta
-
Auguri
Originariamente inviato da CuorediFataciao a tutti ho cercato ovunque e se lo chiedo in game mi dicono cose strane o si mettono a ridere indi vorrei sapere come mai fanno così e dove posso trovare dei sandali o stivali o scarpe Power regent cost.
se le vendete ditemelo grazie
Commenta
-
auguriOriginariamente inviato da jonnyqualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
msn jordan_cristian@hotmail.it
Commenta
-
'guriICQ:281009343
Originariamente inviato da Doomtroopercioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!
Commenta
-
Auguri Saffo!!!ICQ 332237093 MSN naxyl@libero.it
Impossibile è solo una parola pronunciata da piccoli uomini che trovano più facile
vivere nel mondo che gli è stato dato, piuttosto che cercare di cambiarlo.
Impossibile non è un dato di fatto, è un'opinione. Impossibile non è una regola, è una sfida.
Impossibile non è uguale per tutti. Impossibile non è per sempre.
IMPOSSIBLE IS NOTHING
Commenta
-
nooOooOOoOOo so arrivato tardi mannacc'''' a me ke non leggo mai discusisoni generali... oggi pero me ne so fatto na panzata!!
auguri saffuccio! dopo i 18 non si contano + gli anni..... tanto se fai qualcosa di illegale vai sempre in jail o 18 o 30 tu fai sempre il bravo mi raccomando....
e lascia stare le minorenni!! posso capi un 18enne fresco fresco ma ormai koi 19 si cambia! poi te lo assicuro le minorenni so noob (ovviamente non tutte )THE END
Commenta
Commenta