annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Perchè tutto a me!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Perchè tutto a me!

Salve a tutti e cordiali saluti a tutti i GM, volevo farvi sapere che sono stato condannato ingiustamente a 10 gg di galera ora ridotti a 5 gg ma sempre tanti per me volevo che qualche GM ascoltasse la mia storia: ero a minoc con il mio pg Kanigima ero andato a caccia di red solen works al qunto un tipo il quale non ricordo il nome mi seguiva sempre e qundo stavo per finire la mia preda lui gli dava il colpo di grazzia e si pappava l'oro... dopo piu di 7 avvertimenti ove lo ivitavo a cambiare zona, tanto li di red solen works c'è l'abbondanza lui stava zitto, e mi ignorava. Dopo circa 1 minuto lo riprendo dicendogli ( ei vattene adesso mi hai rotto) lui mi disse (vaffanculo, e poi, o caca) io lo ammetto ci sono andato giu pesante con le parole ma solo una frase nel contesto (figlio ... ... vai ... ...) dato che ho sbagliato io cercate di punire anche lui ma almeno riducete ancora la mia pena non è giusto scontare così tanto senza ombra di processo... Rispondetemi al più presto la mia droga è UODreams vi prego voglio giocare ancora subito DISTINTI SALUTI CANIGIMA

Questi tipi di topic non sono permessi. Manda un messaggio privato o contatta in altro modo i GM, non fare post sul forum sull'argomento, anche se la tua pena rimane di 5gg.

Kopah stylah

*** Freddy Krugher [AoT]*** on UoDreams

Commenta

Originariamente inviato da Canigima
      Salve a tutti e cordiali saluti a tutti i GM, volevo farvi sapere che sono stato condannato ingiustamente a 10 gg di galera ora ridotti a 5 gg ma sempre tanti per me volevo che qualche GM ascoltasse la mia storia: ero a minoc con il mio pg Kanigima ero andato a caccia di red solen works al qunto un tipo il quale non ricordo il nome mi seguiva sempre e qundo stavo per finire la mia preda lui gli dava il colpo di grazzia e si pappava l'oro... dopo piu di 7 avvertimenti ove lo ivitavo a cambiare zona, tanto li di red solen works c'è l'abbondanza lui stava zitto, e mi ignorava. Dopo circa 1 minuto lo riprendo dicendogli ( ei vattene adesso mi hai rotto) lui mi disse (vaffanculo, e poi, o caca) io lo ammetto ci sono andato giu pesante con le parole ma solo una frase nel contesto (figlio ... ... vai ... ...) dato che ho sbagliato io cercate di punire anche lui ma almeno riducete ancora la mia pena non è giusto scontare così tanto senza ombra di processo... Rispondetemi al più presto la mia droga è UODreams vi prego voglio giocare ancora subito DISTINTI SALUTI CANIGIMA

puoi essere migliore di cosi'

Commenta

Come Faccio A Contattare Un Gm

Voglio contattare un gm privatamente

Commenta

io dico di spararti e farla finita una volta per tutte

Commenta

La prossima volta fai uno screenshot quando ricevi l'insulto e mandalo a un gm, così in galera ci va lui
            Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Canigima
              Voglio contattare un gm privatamente

e questo e' un forum pubblico: spero avrai notato la struggente dicotomia

per i solutori NON piu' che abili: insomma usa i private messages

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul

puoi essere migliore di cosi'
                splendido....

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
                  e questo e' un forum pubblico: spero avrai notato la struggente dicotomia

se nn ci fossi dovrebbero inventarti

Forum SDF

Commenta

Fai page da sito, e ripassa il nostro regolamento dove troverai scritto che il forum non e' il modo adatto per contattare lo staff.

Commenta

Sto operando...
                    X