Ciao manu , se sei nerd a giocare a calcio come lo sei su w0w ti consiglio di vedere il forum raduni ! :O Bye Eugenio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ave popolo!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da - Thomas -Ave al mito di Uod
Geo > allDiscord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
Originariamente inviato da AthelstanGeo è un mito...
Geo > all
Geo> 5 guinnesOriginally posted by Taranis
Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!
Commenta
-
Salve o capo ;D
Ciao manu ho visto il tuo post e nn posso far a meno di repliare...caro Boss
come te passo a salutare tutti amici e non......
accendi icq pezzo di lamer ke è tanto ke nn ti sento....
CIao a tutti
Originally posted by Leons
Mi interesserebbe entatre negli Angels....Originally posted by zarathustra
prova da barra, accendi le candele ed aspetta
Per sempre nel cuore...
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da RaoulQualcuno che giocava qua è passato a giocare un pochino a ***, e mi siete tornati in mente!
Come ve la passate?
Baci da Orgrimmar.
volevi dire Wòw vero?
ciao raoulMorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiN
Commenta
-
ciao raoul von travions
vedi di rispondere in icq e nn fare il gay... sopratutto fatti vedere a pasqua che scendo
C.S.K. Team
>iQ.V4sH On Quake III 1.16
[3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
Luxifer On Ultima Online Dreams
Luxifer On UO Demons And Wizards
The e.Polled Xperience
Commenta
-
Originariamente inviato da DoomtrooperGDR ON
te saluto o mio GM
a passarsela,se la passano male...si gioca all'accalappia cani o ai colpi da 62hp o botte ben + potenti grazie a bushido.
GDR OFF
a manuè ma vaff......
organiziamo na serata come ai vecchi tempi,che sto diventando alcolizzato come emilio!senza parlare di vov xò!
cmq se realizzano determinati fix,mi sa che vov lo accanni
p.s. nn te becco mai online su msn?che stai a fa il serio mo?
Quando torno cmq s'organizzamo! Bella!
Originariamente inviato da AthelstanGeo è un mito...
Geo > all
Per la storia di vov, bhe una volta che fai il 60 è tutto un grande ammucchiare items e equip, meno divertente di ultima online sicuro, ma quando io vedo cosa è diventato ultima online ora, ho un tale male al fegato in ricordo dei bei tempi che mi viene voglia di sloggare...
Purtroppo il mio uol non è quello che giocate voi ora :/ è un surrogato che magari è anche divertente, ma non è paragonabile a quello che amo io.Ultima modifica di Raoul; 07-03-2006, 01:33.Raoul [-A-]
Commenta
-
athelstan come al solito,riesci a renderti ridicolo e a ridicolizzare tutta la tua gilda con un post inutile.
e io loggo poco o 0 dato che nn ho connessione,infatti nn gioco manco e uo (oltre che xk ora fa schifo pure a me anche se so della "nuova" guardia)ecco xk mi sa che nn ci becchiamo...si sapevo che eri a varese,me l'ha detto emilio ma m'aveva pure detto che eri tornato!!!io e lui ci stiamo a fa le serate serie,e tu?e tu?sbrigate a torna
vedi che se mettono dei fix in progetto,cambieranno na cifra di cose...speriamo che li mettanoOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
Commenta