annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[AVVISO] Jail per Spam

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da The Monkey Man
    la verità nn viene mai punita
    difatti Bastard e' sospeso

Commenta

Originariamente inviato da Nevarth
      Riaprite il forum spam , mettete moderatori più seri e il problema si risolve.

Concordo

wolfs@email.it

Commenta

Originariamente inviato da Barimoor
        Ma come si fa a non spammare in 3d del genere?

- 3d di gara a chi hai il ca$$o piu' lungo
        - 3d di rosik
        - 3d di ringraziamento per aver ressato il bitol (c'e' proprio oggi)
        - 3d di lecchinaggio ad una gilda
        - 3d di compleanno
        - 3d di lamerata

E' impossibile, e' una tentazione a cui non so piu' resistere... Ci sono riuscito per quasi un anno e mezzo, poi sono esploso :-O

Preferisco farmi cavalcare a pelo da Bubi in jail piuttosto che non spammare sui 3d sopracitati

allora facciamo un'accurata analisi:

- 3d ringraziamento bitol: ok, pietà, ma è un povero niubbo, poveraccio va capito...

- 3d lecchinaggio: ovviamente anke li si tratta di niubbi, cerkiamo di capirli.

- 3d compleanno e benvenuto: propongo delete account per ki fa tali 3d.

- 3d lamerata, rosik: sono 3d talvolta necessari, e del resto sn l'essenza del forum di uodreams.

ma soprattutto, riguardo a:

Originariamente inviato da Restless Soul
        io invece avrei messo la jail di uhm 3gg (o anche peggio) per chi apre e per chi partecipa ai flame del tipo "io owno tutti, la mia gilda e' powah il resto sono segacce" e cosi' via (e chi risponde ovviamente)

Sai, quelle robe da 200 e passa posts per intenderci, che inebriano e innalzano il livello di simpatia e amicizia del forum: almeno la gente sta piu' zitta e gioca di piu' -.-
        e i famosi 3d del genitale + lungo:

sono i 3d che rendono + bello il forum di dreams, almeno secondo me.
        ao si tratta di un gioco! è ovvio che anke in un gioco ci siano le rivalità! anzi è divertente leggere due fazioni rivali in game che si azzuffano (naturalmente finkè i flame restano attinenti al game).
        Ditemi voi, secondo la vostra idea di "forum platoniano iperuranico" cosa bisognerebbe scrivere sui forum relativi ad un gioco? che i ghiacciai dell'Alaska si stanno sciogliendo? che i panda sn in via di estinzione? no, ditemi voi allora!

tanto questo provvedimento sarà, come sempre, ingiusto, ovvero la gente ke "discute" sulle battaglie verrà punita, e ki invece spara raffiche di +1 starà vivo e vegeto li a spammare.

pietà

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Originariamente inviato da RegaN - VanadiS
          Ditemi voi, secondo la vostra idea di "forum platoniano iperuranico" cosa bisognerebbe scrivere sui forum relativi ad un gioco? che i ghiacciai dell'Alaska si stanno sciogliendo? che i panda sn in via di estinzione? no, ditemi voi allora!
          Ma chi dice che in un forum non si possano fare 3d del genere?
          Io dico solo che e' impossibile non spammarci c.azzate, tutto qui.

O pretendi che uno risponda seriamente a chi apre un 3d perche' gli hanno ressato il bitol? O ad uno che apre un 3d colto da delirium rosikum supremo, che insulta admin, aot, nox e compagnia bella?

Per quello che riguarda i 3d di "confronto" tra le varie fazioni, penso che nn ci sia nulla di male, se pero' ci si regolasse un MINIMO.
          Personalmente mi da fastidio chi insulta a gratis, e non puoi negare che a volte, si passa il segno.
          Il tuo discorso puo' valere per chi non e' direttamente interessato, ossia per chi non e' preso di mira... Perche' e' inutile negarlo, anche se si parla di un giochino, essere considerato una pippa, sbeffeggiato dinnanzi tutta la community e trattato da idiota, non fa piacere.

Poi secondo me, il problema e' anche il mezzo di dialogo: se ad esempio tu parlassi con me faccia a faccia, sono sicuro che non riusciresti manco per un secondo ad inc.azzarti, dal momento che capiresti quanto io scherzi nel dire certe cose

LEGALIZZATE LO SPAM

Commenta

Originariamente inviato da RexMundi
            i think that even if one cm of someone's dick is in ur ass u already fucked
            so has no importance as to offend if it mutually
            and i know that if someone want to cut off ur ear u can kill him and it will be admissible self-defense

btw Restless Soul - Shut up noob..

p.s. It was pleasant to you?
            i hope no.. cause if else u do not have any self-esteem

rientra nella punizione anche il linguaggio scurrile e offensivo???
            ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
            ____________________________________________________________________
            : algander#6292

Commenta

Sto operando...
            X