annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[AVVISO] Jail per Spam

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io non capisco perchè preoccupa questa decisione di jailare i pg...In fondo...
    Basta semplicemente non spammare e si evitano situazioni spiacevoli

Un ringraziamento speciale ad Oracolo Grigio per la firma
    Originally posted by -PaTaTa-
    non venitemi a dire che lily è uno dei miglior maghi in campo aperto xche a sto punto vengo a fa pvp col sarto -.-
    Originally posted by CoCaInE
    20 centimetri di "manzo" Italiano nel fondoschiena e tutto passa
    http://s5.bitefight.it/c.php?uid=35748 <---- Se volete aiutare un povero vampiro

Commenta

ciò varrà anche per i veri e propri 3d OT?

se sì era l'ora, xkè sul forum una volta ho contato in prima pagina 7 rd con [OT]

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Quanto spreco però, suvvia.. vBulletin si paga pure, mica è gratis.. Ed indovinate un pò? E' fatto per forummare ..Tanto vale passare a miniBB.. O no?
        What is miniBB?
        miniBB (an abbreviation of "minimalist bulletin board") is a flat-type (not threaded) free web forum and discussion software, open source PHP bulletin board, written in PHP and using mySQL or another PHP-compatible database as data backend. But it's not from "yet one more bulletin board" series. First of all, it's a content-oriented board, not a features-fullfilled script. We are not planning to include every possible feature that bulletin board may have, and we find it as a positive moment. While a lot of identical forum software comes up around, we have our strong critical position of how our bulletin board must look like, and we are glad many users are supporting this position. That's why we are paying more attention on really important things that most people need, but not on custom things needed by few people.

E' come comprarsi il cellulare ultima generazione ed usarlo solo per SMS e Telefon..argh.. succede già .. Diciamo allora che è come comprarsi Adobe Photoshop ed usarlo solo per fare avatar.. azz.. Secondo me siete tutti pazzi

W lo spreco..

[E dire che questo thread mi era pure sfuggito ]

Commenta

Originariamente inviato da w00fz
          Quanto spreco però, suvvia.. vBulletin si paga pure, mica è gratis.. Ed indovinate un pò? E' fatto per forummare ..Tanto vale passare a miniBB.. O no?
          What is miniBB?
          miniBB (an abbreviation of "minimalist bulletin board") is a flat-type (not threaded) free web forum and discussion software, open source PHP bulletin board, written in PHP and using mySQL or another PHP-compatible database as data backend. But it's not from "yet one more bulletin board" series. First of all, it's a content-oriented board, not a features-fullfilled script. We are not planning to include every possible feature that bulletin board may have, and we find it as a positive moment. While a lot of identical forum software comes up around, we have our strong critical position of how our bulletin board must look like, and we are glad many users are supporting this position. That's why we are paying more attention on really important things that most people need, but not on custom things needed by few people.

E' come comprarsi il cellulare ultima generazione ed usarlo solo per SMS e Telefon..argh.. succede già .. Diciamo allora che è come comprarsi Adobe Photoshop ed usarlo solo per fare avatar.. azz.. Secondo me siete tutti pazzi

W lo spreco..

[E dire che questo thread mi era pure sfuggito ]
          Come al solito w00fz ha ragione ,
          lo quoto in pieno.

Commenta

MADDAIIIIIIIIII!!!!!! la spam è la ragione di vita di un quarto se non metà Shard!! gia la Jail è piena per le aste che se srivi Toma al posto di Roma ti danno giorni e giorni di Jail fra poco avremo lo stesso problema dell'italia "Sovraffollamento Celle".asd
            Ci manca solo...

E i Gm diedero alle fazioni 3 anelli.. uno per il Panic.. uno per la Gank e un ultimo per il Kill Pet.

Continuavano a chiamarlo Psyco Terapy... ma lui non rispondeva.

Commenta

Bah a me sembra eccessivo...molto eccessivo...cmq il dado è tratto...mi dispiace per gli spammer

Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!!
              Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!!
              Powered by Jean Marc

Commenta

Originariamente inviato da Shun-CdM-
                Io non capisco perchè preoccupa questa decisione di jailare i pg...In fondo...
                Basta semplicemente non spammare e si evitano situazioni spiacevoli
                Ma come si fa a non spammare in 3d del genere?

- 3d di gara a chi hai il ca$$o piu' lungo
                - 3d di rosik
                - 3d di ringraziamento per aver ressato il bitol (c'e' proprio oggi)
                - 3d di lecchinaggio ad una gilda
                - 3d di compleanno
                - 3d di lamerata

E' impossibile, e' una tentazione a cui non so piu' resistere... Ci sono riuscito per quasi un anno e mezzo, poi sono esploso :-O

Preferisco farmi cavalcare a pelo da Bubi in jail piuttosto che non spammare sui 3d sopracitati

Commenta

Originariamente inviato da S4ffo
                  +1

ma vi rendete conto di che state dicendo?!
                  regolatevi un po'....perkè jaialrli?!
                  fanno solo quello....poveracci

tornando seri...
                  cioè sono venuto qui a replyare solo per il fatto che questa a me sembra una ca$$ata...
                  cioè capivo per il forum mercato le pene in jail...in modo che diventasse piu' serio ecc....
                  ma cosa centra il game con lo spamm?!

vabbuò

EnjoY
                  quoto in pieno. ormai non leggo più niente, ogni tanto mi guardo il mercato, ma non più di tanto. mi sa che mi conviene aprire un forum alternativo per il mercato di uod, tipo thottbot x ***. magari faccio visite e do la possibilità a tutti di spammare in santa pace
                  Kahk Vael
                  ICQ 256-857-524 - o - MSN caccavellona@hotmail.com

Originariamente inviato da Amdir
                  'sto schifo di shard
                  Doom History: -_-

Commenta

Originariamente inviato da Feynor
                    I giorni di jail varieranno a seconda della gravità e della recidività e comunque saranno a discrezione dello staff.
                    recidività?

omg, smetto d spammare. O_O

SOLOGENOA

Commenta

Originariamente inviato da Zena
                      recidività?

omg, smetto d spammare. O_O
                      Non mollare

Commenta

Originariamente inviato da Feynor
                        Lo Staff di UoDreams visto l'aumento di thread e post di spam ha deciso di prendere provvedimenti seri per chiunque spammi.

Il provvedimento consiste in:

Jail full account per spam sul forum

I giorni di jail varieranno a seconda della gravità e della recidività e comunque saranno a discrezione dello staff.

N.B: Per gli account che non hanno pg in game verrà richiesta una sospensione direttamente a GN.
                        OSY STYLE
                        *Sarah*
                        Legendary Sexy
                        Originariamente inviato da Icq Conversation
                        19.27.09: si io stasera partita....
                        19.27.28: ahah di che?
                        19.28.18: calcio, purtroppo sono interista
                        _
                        Originariamente inviato da -Angelus-
                        E se la cosa non fosse ancora chiara in questo forum NON c'è libertà di espressione.

Commenta

Originariamente inviato da Sarah
                          OSY STYLE
                          Al massimo OSI STYLE...
                          Tua madre ce l'ha molto con me
                          perchè sono sposato e in più canto
                          però canto bene e non so se tua madre
                          sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

povero zena

Io mangio i bambini

Commenta

io invece avrei messo la jail di uhm 3gg (o anche peggio) per chi apre e per chi partecipa ai flame del tipo "io owno tutti, la mia gilda e' powah il resto sono segacce" e cosi' via (e chi risponde ovviamente)

Sai, quelle robe da 200 e passa posts per intenderci, che inebriano e innalzano il livello di simpatia e amicizia del forum: almeno la gente sta piu' zitta e gioca di piu' -.-

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
                                io invece avrei messo la jail di uhm 3gg (o anche peggio) per chi apre e per chi partecipa ai flame del tipo "io owno tutti, la mia gilda e' powah il resto sono segacce" e cosi' via (e chi risponde ovviamente)

Sai, quelle robe da 200 e passa posts per intenderci, che inebriano e innalzano il livello di simpatia e amicizia del forum: almeno la gente sta piu' zitta e gioca di piu' -.-
                                la verità nn viene mai punita

Io mangio i bambini

Commenta

Sto operando...
                                X