Originariamente inviato da Barimoor
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Mi hanno fregato l'account
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
mi dispiace molto succedano queste cose, ma non so' se riuscirai a fare questa denuncia poi magari sbaglio cmq lo spero per te...
Commenta
-
Originariamente inviato da BarimoorMa veramente? O_O''
Per un furto account vai dentro? -_-
Assassini e stupratori invece son sempre fuori -_-
cmq per chi dice pixel, giochi e cazzate.. se donka lo denuncia vince la causa in quanto è furto!
in pratica come se vi rubassero l'autoradio!!
C'ha fatto un bel guadagno il lamerino..
P.S. se è minorenne cambia la faccenda..sc2 Bartowski
Commenta
-
Originariamente inviato da BarimoorTu devi avere un'energia strana dentro di te... Calmi gli animi
Tempo fa ricordo uno che ti voleva sgranare i denti come una pannocchia di mais, ma poi lo hai conosciuto in real e tutti amici.
Ti fottono l'account e conosci in real il lamer della situazione...
Credo che ti faranno papa dopo Razinger Z
Mmm.. i tipi che mi han minacciato in real sono stati 2, Ermas, che è tralaltro venuto al raduno, che ho personalmente provocato , e si è scusato per i toni.
E l'altr fu 2 anni fa , un nox Sethi, per delle storie che è meglio non rivangare, ma idem, con lui ci siamo chiariti.
Per l'energia strana.. mangia te un pasto mezzo arabo, mezzo italiano, annaffiato con con 1 litro di vinello fatto in casa, prenditi un digestivo, un moment, dormi per 3 ore con il telefonino che squilla all'impazzata, e poi posta sul forum di gn... O_O
basta spam!
Commenta
-
Originariamente inviato da CaioP.S. se è minorenne cambia la faccenda..
Commenta
-
Originariamente inviato da Raiden -A-Per l'energia strana.. mangia te un pasto mezzo arabo, mezzo italiano, annaffiato con con 1 litro di vinello fatto in casa, prenditi un digestivo, un moment....
E chi non l'avrebbe, dopo aver saputo che mangi cosi'
vabe' basta spammare... :-(
Commenta
-
Son venuto ora a conoscenza di questo thread, dico solo una cosa se volete l'intervento dello staff allora non postate sul forum.
Il colpevole non è ancora certo, di certo c'è solo l'IP da cui è entrato ed ha cancellato i PG. Ad ogni modo due account sospetti sono già in jail.
Chiudo il thread.
Commenta
Commenta