Originariamente inviato da DoctoR TriP
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Mi hanno fregato l'account
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Spero che lo trovino
Cmq vi consiglio di creare una email apposita per l'account di GamesNet, da non dire a nessuno ovviamente, con password alfanumerica... il lamerone potrebbe aver scoperto la password della sua e-mail e può darsi che c'era ancora il messaggio della registrazione su GamesNet contenente Username e password scelti...
Almeno così la penso io...
byezdEnX!
Commenta
-
Originariamente inviato da The Monkey Manio spacco la faccia prima a quello ke mi ride in faccia poi quando dall'ip risalgono all'indirizzo gli vado sotto casa
Originariamente inviato da d0nk4 revengeQuello che probabilmente molti non hanno capito è che a me non me ne frega niente di 2 pixel,anzi a dir la verità,sono anche contento xkè kosi mi stacco da sta droga una volta per sempre,ma,io la voglio fare pagare a chi ha compiuto il gesto,oddio se gliela voglio fare pagare!Ultima modifica di Valen; 05-03-2006, 16:24.
Commenta
-
Originariamente inviato da DoctoR TriPE questo lo capisco e penso che tutti farebbero cosi e la reazione piu sensata ma la denuncia dai!!!!!!
p.s-Ma mi ridaranno la roba e i pg?
Commenta
-
Comunque, anche ad un mio amico hanno fottuto l'account (e non gli e' stato ridato niente, ma questa e' un'altra storia...) e lui la password l'aveva alfanumerica.
Non l'ha data mai a nessuno (nemmeno a me), nè l'ha utilizzata per entrare in nessun'altro shard tranne che Rage.
L'user si prende dal forum, per la password vi assicuro che ci son programmini in circolo che la generano.
Ovviamente con una password facile, il rischio e' piu' alto.
Spero che si risolva tutto per il meglio... donka caso mai ti servisse qualcosa, call me 222-397-612Ultima modifica di Barimoor; 05-03-2006, 16:37.
Commenta
-
Spero che trovino questo come dire "morto di fame" e la faccino finita una volta x sempre di rompere come si dice a Napoli "i bsazz" alla povera gente... Ma non hanno niente da fare questi??? Cmq spero che lo trovino. Good luck!! Enjoy!!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da BarimoorComunque, anche ad un mio amico hanno fottuto l'account (e non gli e' stato ridato inenite, ma questa e' un'altra storia...) e lui la password l'aveva alfanumerica.
Non l'ha data mai a nessuno (nemmeno a me), nè l'ha utilizzata per entrare in nessun'altro shard tranne che Rage.
L'user si prende dal forum, per la password vi assicuro che ci son programmini in circolo che la generano.
Ovviamente con una password facile, il rischio e' piu' alto.
Spero che si risolva tutto per il meglio... donka caso mai ti servisse qualcosa, call me 222-397-612dEnX!
Commenta
-
Originariamente inviato da d0nk4 revengeCiccio io ti apro il culo ti sei messo contro la persona sbagliata.
Originariamente inviato da Jagomi spiegate come fanno a fregare l'account? come si prevengono queste cose? thx
Originariamente inviato da asdrubaleSpero che trovino questo come dire "morto di fame" e la faccino finita una volta x sempre
quoto anche il Ragionier FiliniUltima modifica di Ospite; 05-03-2006, 16:43.
Commenta
-
Originariamente inviato da DeNxSi è vero ... ci sono i brute force... però quanto tempo ci impieghi per trovare una password alfanumerica? Un mese è anche poco... e non sto scherzando
Poi penso che cmq vadano a random, perche' davvero lui non c'aveva nulla di cosi' allucinante... l'unica cosa che aveva era un'insanity, un dread hat e una carapace... un paio di kk e le skill del pvp a 115.
mha
Commenta
-
Originariamente inviato da DoctoR TriPPosso capire essere affiezzionato a sto gioco ma a me pare che esageri un pochino.......
Tu hai 16 hanni quindi dovra essere tuo padre a sporgere denuncia ecc.. penso che se vado da mio padre dicendo di aprire una causa perche mi hanno rubato la roba in un gioco quello mi ride in faccia!
la penso esattamente come te....per un gioko nn mi pare il caso di fare ste cose....per carità
Commenta
Commenta