annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi hanno fregato l'account

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da DoctoR TriP
    Posso capire essere affiezzionato a sto gioco ma a me pare che esageri un pochino.......

Tu hai 16 hanni quindi dovra essere tuo padre a sporgere denuncia ecc.. penso che se vado da mio padre dicendo di aprire una causa perche mi hanno rubato la roba in un gioco quello mi ride in faccia!
    Quello che probabilmente molti non hanno capito è che a me non me ne frega niente di 2 pixel,anzi a dir la verità,sono anche contento xkè kosi mi stacco da sta droga una volta per sempre,ma,io la voglio fare pagare a chi ha compiuto il gesto,oddio se gliela voglio fare pagare!

Commenta

Eh mi dispiace so che perdere un account è brutto fagli il sederino a quel bastard inside

Akira Toretto -DeaD-
      Jeriel Dianati -DT-
      si diventa non si nasce

Commenta

Spero che lo trovino

Cmq vi consiglio di creare una email apposita per l'account di GamesNet, da non dire a nessuno ovviamente, con password alfanumerica... il lamerone potrebbe aver scoperto la password della sua e-mail e può darsi che c'era ancora il messaggio della registrazione su GamesNet contenente Username e password scelti...

Almeno così la penso io...

byez
        dEnX!

Commenta

Originariamente inviato da The Monkey Man
          io spacco la faccia prima a quello ke mi ride in faccia poi quando dall'ip risalgono all'indirizzo gli vado sotto casa
          E questo lo capisco e penso che tutti farebbero cosi e la reazione piu sensata ma la denuncia dai!!!!!!

Originariamente inviato da d0nk4 revenge
          Quello che probabilmente molti non hanno capito è che a me non me ne frega niente di 2 pixel,anzi a dir la verità,sono anche contento xkè kosi mi stacco da sta droga una volta per sempre,ma,io la voglio fare pagare a chi ha compiuto il gesto,oddio se gliela voglio fare pagare!
          Se la metti dal punto di vista vendicativo fai troppo bene ma se lo facevi perche ti aveva rubato i pixel li erano problemi!
          Ultima modifica di Valen; 05-03-2006, 16:24.

TnX Socio

Ciao,sono Restless Soul e la mia massima realizzazione è stare 24/24h a postare cose inutili sul forum di uno shard dove non gioco!

Commenta

E questo lo capisco e penso che tutti farebbero cosi e la reazione piu sensata ma la denuncia dai!!!!!!
            E dovrei abbassarmi a menare un povero nerd?No grazie,poi magari mi denuncia per percosse.Megli scegliere le vie legali,sempre che rieska a trovarlo.Ricorda,ferisce piu' la penna che la spada!

p.s-Ma mi ridaranno la roba e i pg?

Commenta

Comunque, anche ad un mio amico hanno fottuto l'account (e non gli e' stato ridato niente, ma questa e' un'altra storia...) e lui la password l'aveva alfanumerica.
              Non l'ha data mai a nessuno (nemmeno a me), nè l'ha utilizzata per entrare in nessun'altro shard tranne che Rage.

L'user si prende dal forum, per la password vi assicuro che ci son programmini in circolo che la generano.

Ovviamente con una password facile, il rischio e' piu' alto.

Spero che si risolva tutto per il meglio... donka caso mai ti servisse qualcosa, call me 222-397-612
              Ultima modifica di Barimoor; 05-03-2006, 16:37.

Commenta

Spero che trovino questo come dire "morto di fame" e la faccino finita una volta x sempre di rompere come si dice a Napoli "i bsazz" alla povera gente... Ma non hanno niente da fare questi??? Cmq spero che lo trovino. Good luck!! Enjoy!!!!!!!!

Sotto questa maschera non c'è solo carne, sotto questa maschera c'è una idea... E le idee sono a prova di proiettile.

AsDruBaLe [NeT] [ADE] [GsT] [AoT] [X-F] [KP] [ROM] [Ever]

Commenta

a me non me ne frega niente di 2 pixel,anzi a dir la verità,sono anche contento
                  p.s-Ma mi ridaranno la roba e i pg?

Commenta

Originariamente inviato da Barimoor
                    Comunque, anche ad un mio amico hanno fottuto l'account (e non gli e' stato ridato inenite, ma questa e' un'altra storia...) e lui la password l'aveva alfanumerica.
                    Non l'ha data mai a nessuno (nemmeno a me), nè l'ha utilizzata per entrare in nessun'altro shard tranne che Rage.

L'user si prende dal forum, per la password vi assicuro che ci son programmini in circolo che la generano.

Ovviamente con una password facile, il rischio e' piu' alto.

Spero che si risolva tutto per il meglio... donka caso mai ti servisse qualcosa, call me 222-397-612
                    Si è vero ... ci sono i brute force... però quanto tempo ci impieghi per trovare una password alfanumerica? Un mese è anche poco... e non sto scherzando
                    dEnX!

Commenta

Originariamente inviato da Spirit Crusher
                      Mi sa che non hai capito il senso dei due post.Cioè ti faccio capire una cosa,a me nn importa piu' di tanto dei 2 pixel,ma io rientro a giokare dopo che sono stato bannato,e quelle cose che ho me le sono dovute davvero sudare e ci sono legato ^^

Commenta

Ciccio io ti apro il culo ti sei messo contro la persona sbagliata.
                        NESSUNO sfugge alla "Vendetta di D0nk4"

Originariamente inviato da Jago
                        mi spiegate come fanno a fregare l'account? come si prevengono queste cose? thx
                        basta mettere il preservativo alla tastiera mentre digiti la password

Originariamente inviato da asdrubale
                        Spero che trovino questo come dire "morto di fame" e la faccino finita una volta x sempre

quoto anche il Ragionier Filini
                        Ultima modifica di Ospite; 05-03-2006, 16:43.

Commenta

Originariamente inviato da DeNx
                          Si è vero ... ci sono i brute force... però quanto tempo ci impieghi per trovare una password alfanumerica? Un mese è anche poco... e non sto scherzando
                          si lo so che e' piu' difficile, ma cmq l'account di questo mio amico l'hanno fottuto lo stesso... E' piu' difficile ma puo' succedere.
                          Poi penso che cmq vadano a random, perche' davvero lui non c'aveva nulla di cosi' allucinante... l'unica cosa che aveva era un'insanity, un dread hat e una carapace... un paio di kk e le skill del pvp a 115.

mha

Commenta

we bello mi dispiace ti contatto in icq

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
                              quoto anche il Ragionier Filini
                              stavo per scrivere qualcosa del genere anche io

Commenta

Posso capire essere affiezzionato a sto gioco ma a me pare che esageri un pochino.......

Tu hai 16 hanni quindi dovra essere tuo padre a sporgere denuncia ecc.. penso che se vado da mio padre dicendo di aprire una causa perche mi hanno rubato la roba in un gioco quello mi ride in faccia!

la penso esattamente come te....per un gioko nn mi pare il caso di fare ste cose....per carità

Commenta

Sto operando...
                                X