annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi hanno fregato l'account

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mi hanno fregato l'account

    Oggi come al solito loggo in UO e trovo il mio pg Nessuno cancellato,poi loggo kon un'altro mio pg e dopo un po kade la connessione,poi riloggo e mi ritrovo a tokuno kon il pg.Loggo in mappa ed un mio kompagno di gilda dice ke mi ha lamerato.Porca vacca porca.Voglio l'intervento dei gm.Domani faro la denuncia alla postale


    edit:Rinsalendo un po dalla mai rabbia sono riuscito a ragionare un pochetto e sono giunto alla conclusione ke il beneamato compagno di gilda mi stava semplicemente prendendo per il cu^o che sia stato o nn sia stato lui per me non ha nessuna rilevanza,la denuncia sarà fatta in ogni caso verso ignoti.Ricordo a questo pesudo-hacker che vengono registrate dal server di gamesnet tutti gli ip ke entrano,e io loggando in simultanea con te ho reso ancora piu' semplice il ritrovo del tuo ip.Se nn lo sapessi dall'ip risalgo a te,dopo di che io prima faro' kontro ignoti,poi quando sapro' chi sei kontro di te,ed oltra a dover pagare una multa e a non essere piu' incensurato dovrai crearti i problemi di trovarti un buon avvocato,visto e considerato' che ti denunciero' personalmente per danni morali ^^,non so se un paio di pixel ne varranno la pena,ma fidati,mi sono informato,se ti prendo i soldi che mi entraranno nelle tasche non sono pochi

    Ciccio io ti apro il culo ti sei messo contro la persona sbagliata.
    Ultima modifica di d0nk4_revenge; 05-03-2006, 14:16.

  • #2
    mi spiegate come fanno a fregare l'account? come si prevengono queste cose? thx

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Jago
      mi spiegate come fanno a fregare l'account? come si prevengono queste cose? thx
      basta mettere una password seria e non a ***** di cane

      *** Freddy Krugher [AoT]*** on UoDreams

      Commenta


      • #4
        a volte si riesce a scoprire anke grazie all'opzione memorizza pw di razor
        cmq di solito succede xche si passa la pw a altri
        MSN:scarpellini3@msn.com ICQ: 198985847

        JesteR style rulez

        Commenta


        • #5
          appunto... è impossibile ke ti freghino nome utente e pass.. ca@@ate a parte


          Io mangio i bambini

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da d0nk4 revenge
            Oggi come al solito loggo in UO e trovo il mio pg Nessuno cancellato,poi loggo kon un'altro mio pg e dopo un po kade la connessione,poi riloggo e mi ritrovo a tokuno kon il pg.Loggo in mappa ed un mio kompagno di gilda dice ke mi ha lamerato.Porca vacca porca.Voglio l'intervento dei gm.Domani faro la denuncia alla postale


            edit:Rinsalendo un po dalla mai rabbia sono riuscito a ragionare un pochetto e sono giunto alla conclusione ke il beneamato compagno di gilda mi stava semplicemente prendendo per il cu^o che sia stato o nn sia stato lui per me non ha nessuna rilevanza,la denuncia sarà fatta in ogni caso verso ignoti.Ricordo a questo pesudo-hacker che vengono registrate dal server di gamesnet tutti gli ip ke entrano,e io loggando in simultanea con te ho reso ancora piu' semplice il ritrovo del tuo ip.Se nn lo sapessi dall'ip risalgo a te,dopo di che io prima faro' kontro ignoti,poi quando sapro' chi sei kontro di te,ed oltra a dover pagare una multa e a non essere piu' incensurato dovrai crearti i problemi di trovarti un buon avvocato,visto e considerato' che ti denunciero' personalmente per danni morali ^^,non so se un paio di pixel ne varranno la pena,ma fidati,mi sono informato,se ti prendo i soldi che mi entraranno nelle tasche non sono pochi

            Ciccio io ti apro il culo ti sei messo contro la persona sbagliata.
            bhe il tuo compagno di gilda è un bastardo.poco ma sicuro.
            e bhe non posso che dirti"buona fortuna" in tribunale.non so se un giudice o qalcuno di competenza guardi qeste cose

            grazie a cloe per la firma :*** *_*
            MSN: gaunglet@hotmail.it
            Originariamente inviato da Grimlock
            Apparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..
            :LOL: :LOL:

            Commenta


            • #7
              io non ho dato ne nome utente ne password a nessuno.

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da d0nk4 revenge
                io non ho dato ne nome utente ne password a nessuno.
                se ne sei certo manda un PM o ah gwinet o a nessuno o a loki.risolveranno tutto in breve.in teoria qesti "furbastri" sono stati sgamati tutti alla fin fine

                grazie a cloe per la firma :*** *_*
                MSN: gaunglet@hotmail.it
                Originariamente inviato da Grimlock
                Apparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..
                :LOL: :LOL:

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Polka
                  se ne sei certo manda un PM o ah gwinet o a nessuno o a loki.risolveranno tutto in breve.in teoria qesti "furbastri" sono stati sgamati tutti alla fin fine
                  Se il furbastro di turno è furbo davvero non è così semplice risalire a chi è stato, nemmeno con l'IP.
                  Cmq contatta i GM e senti se possono fare qualcosa per risistemarti l'account.

                  P.S.:se sei Nessuno dei TMG mi contatti in ICQ che mi interessa abbastanza 'sta storia se ti ha lammato uno di gilda?
                  Originariamente inviato da Amdir
                  Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

                  Amdir
                  Originariamente inviato da Aka
                  (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
                  Originariamente inviato da Prof. Pala
                  "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
                  http://www.deshack.org/

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Batista -The Animal-
                    Se il furbastro di turno è furbo davvero non è così semplice risalire a chi è stato, nemmeno con l'IP.
                    Cmq contatta i GM e senti se possono fare qualcosa per risistemarti l'account.

                    P.S.:se sei Nessuno dei TMG mi contatti in ICQ che mi interessa abbastanza 'sta storia se ti ha lammato uno di gilda?
                    si sono io,ma ripeto,quel tizio probabilmente skerzava e mi prendeva per il culos,non credo sia stato lui.

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da d0nk4 revenge
                      Oggi come al solito loggo in UO e trovo il mio pg Nessuno cancellato,poi loggo kon un'altro mio pg e dopo un po kade la connessione,poi riloggo e mi ritrovo a tokuno kon il pg.Loggo in mappa ed un mio kompagno di gilda dice ke mi ha lamerato.Porca vacca porca.Voglio l'intervento dei gm.Domani faro la denuncia alla postale


                      edit:Rinsalendo un po dalla mai rabbia sono riuscito a ragionare un pochetto e sono giunto alla conclusione ke il beneamato compagno di gilda mi stava semplicemente prendendo per il cu^o che sia stato o nn sia stato lui per me non ha nessuna rilevanza,la denuncia sarà fatta in ogni caso verso ignoti.Ricordo a questo pesudo-hacker che vengono registrate dal server di gamesnet tutti gli ip ke entrano,e io loggando in simultanea con te ho reso ancora piu' semplice il ritrovo del tuo ip.Se nn lo sapessi dall'ip risalgo a te,dopo di che io prima faro' kontro ignoti,poi quando sapro' chi sei kontro di te,ed oltra a dover pagare una multa e a non essere piu' incensurato dovrai crearti i problemi di trovarti un buon avvocato,visto e considerato' che ti denunciero' personalmente per danni morali ^^,non so se un paio di pixel ne varranno la pena,ma fidati,mi sono informato,se ti prendo i soldi che mi entraranno nelle tasche non sono pochi

                      Ciccio io ti apro il culo ti sei messo contro la persona sbagliata.
                      M'han lamerato account pure a me... brutta cosa.
                      Fagli il c**o a quel b******o
                      Originariamente inviato da CuorediFata
                      ciao a tutti ho cercato ovunque e se lo chiedo in game mi dicono cose strane o si mettono a ridere indi vorrei sapere come mai fanno così e dove posso trovare dei sandali o stivali o scarpe Power regent cost.
                      se le vendete ditemelo grazie

                      Commenta


                      • #12
                        Se l'hacker non abita in Italia la denuncia è inutile, sempre che il suo IP non fosse semplicemente quello di un proxy anonimo dietro al quale si nascondeva.
                        Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
                        ICQ: 150088146

                        MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

                        Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

                        This signature is powered by Gingillo

                        Commenta


                        • #13
                          Posso capire essere affiezzionato a sto gioco ma a me pare che esageri un pochino.......

                          Tu hai 16 hanni quindi dovra essere tuo padre a sporgere denuncia ecc.. penso che se vado da mio padre dicendo di aprire una causa perche mi hanno rubato la roba in un gioco quello mi ride in faccia!

                          TnX Socio

                          Ciao,sono Restless Soul e la mia massima realizzazione è stare 24/24h a postare cose inutili sul forum di uno shard dove non gioco!

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da DoctoR TriP
                            Posso capire essere affiezzionato a sto gioco ma a me pare che esageri un pochino.......

                            Tu hai 16 hanni quindi dovra essere tuo padre a sporgere denuncia ecc.. penso che se vado da mio padre dicendo di aprire una causa perche mi hanno rubato la roba in un gioco quello mi ride in faccia!
                            io spacco la faccia prima a quello ke mi ride in faccia poi quando dall'ip risalgono all'indirizzo gli vado sotto casa


                            Io mangio i bambini

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Vash
                              Se l'hacker non abita in Italia la denuncia è inutile, sempre che il suo IP non fosse semplicemente quello di un proxy anonimo dietro al quale si nascondeva.
                              Fermo restando che per risalire a chi aveva un IP in un certo momento la procedura non è affatto semplice, e dipende dalla polizia postale decidere se farla o meno.
                              Originariamente inviato da Amdir
                              Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

                              Amdir
                              Originariamente inviato da Aka
                              (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
                              Originariamente inviato da Prof. Pala
                              "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
                              http://www.deshack.org/

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X