annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi hanno fregato l'account

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

spero che Bubi abusi di lui

Cmq tutto e' finito bene no?

Commenta

Originariamente inviato da Barimoor

Bha diciamo che dal punto di vista vendicativo si,ma dal punto di vista del gioco ancora devo sperare di riuscire a recuperare la mia roba.Bho speriam ben.

Commenta

ecco, gli sbirri devono mettere in galera questi criminali che fottono pixel (), non a me che mi fumo le canne

ma dove andremo a finire

Commenta

non li mettono dentro perche' non trovano un Bubi all'altezza della situazione

Commenta

Originariamente inviato da Barimoor

si', Bubi si sta fumando la sigaretta post-coito (ecco perche' Dox Forgetto risulta online, pero' taggato [Sodomized])

Commenta

a me risuta off
              on line c'e' l'altro suo pg li', come si chiama...Nobilius, solo che dovrebbe vedere il sole a scacchi, in teoria...

Commenta

se vede il sole A SCACCHI fattene dare un po' e poi passane un po' a me

Commenta

Ok poi ti dico...Tanto , vista la nuova regola sullo spam/jail, tra poco vado dentro pure io

Bella regola, -_-

Commenta

oh questa? mi son perso la regola spam=jail: mi illumini (e chiunque altro non lo sapesse e stesse leggendo questo thread, intendo)?

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
                      oh questa? mi son perso la regola spam=jail: mi illumini (e chiunque altro non lo sapesse e stesse leggendo questo thread, intendo)?

in sostanza, se la gente rompe i coglioni al modo in cui li rompi te (che detto sinceramente mi fai anche ridere ogni tanto), va col pg in jail.

Commento? Regola abbastanza inutile, dato che gli spammer pesanti spammano piu di quanto giocano.

Tornando IT, io il tizio che mi ha fregato account qualche tempo fa lo ho conosciuto in real ^_^.
                      Accanna le denuncie ed abbi pietà di lui! Fai il Gesù misericordioso!

Commenta

secondo me evita di fare le denuncie i gm provvederanno a ridarti la roba e bannare il tizio!
                        Originariamente inviato da Doomtrooper
                        cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
                        RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

Originariamente inviato da Raiden -A-
                          Tornando IT, io il tizio che mi ha fregato account qualche tempo fa lo ho conosciuto in real ^_^
                          Tu devi avere un'energia strana dentro di te... Calmi gli animi

Tempo fa ricordo uno che ti voleva sgranare i denti come una pannocchia di mais, ma poi lo hai conosciuto in real e tutti amici.
                          Ti fottono l'account e conosci in real il lamer della situazione...

Credo che ti faranno papa dopo Razinger Z

Commenta

Originariamente inviato da Raiden -A-
                            in sostanza, se la gente rompe i coglioni al modo in cui li rompi te (che detto sinceramente mi fai anche ridere ogni tanto), va col pg in jail.

Commento? Regola abbastanza inutile, dato che gli spammer pesanti spammano piu di quanto giocano.

Tornando IT, io il tizio che mi ha fregato account qualche tempo fa lo ho conosciuto in real ^_^.
                            Accanna le denuncie ed abbi pietà di lui! Fai il Gesù misericordioso!
                            Non so raiden,per ora la rabbia e la voglia di vendetta e tanta :\

Commenta

Mi sono informato,se lo denuncio se gli va bene paga 400€(minimo)+ spese dell'avvocato suo e mio.Se gli va male riskia dai 3 ai 6 mesi comparabili con 1500-2000€.
                              Poraccio :\

Commenta

Originariamente inviato da d0nk4 revenge
                                Se gli va male riskia dai 3 ai 6 mesi comparabili con 1500-2000€.
                                Poraccio :\
                                Ma veramente? O_O''
                                Per un furto account vai dentro? -_-

Assassini e stupratori invece son sempre fuori -_-
                                Ultima modifica di Barimoor; 05-03-2006, 21:30.

Commenta

Sto operando...
                                X