mi spiace tantissimo che hai perso l'account solo tutta la faccenda come l'hai imbastita fa sorridere e non poco....
Mi immagino già la scena:
Giudice di Pace: "Prego avvocato Pincopallino, mi esponga i fatti..."
Avvocato: "Ehi ehi ehi mi hanno lamerato l'account!"
Giudice di Pace: "Mi sta prendendo per il culo?"
mi spiace tantissimo che hai perso l'account solo tutta la faccenda come l'hai imbastita fa sorridere e non poco....
Mi immagino già la scena:
Giudice di Pace: "Prego avvocato Pincopallino, mi esponga i fatti..."
Avvocato: "Ehi ehi ehi mi hanno lamerato l'account!"
Giudice di Pace: "Mi sta prendendo per il culo?"
Mi sa che forse tu non hai capito come funziona Non è tanto il lameraggio di account,quanto il furto(perchè di furto si parla)di dati personali di un utente coperti da copyright!Il giudice deve darmi ragione e basta,è un furto bello e buono.
Sono d'accordissimo sulla faccenda della denuncia, e già che ci sei denuncia pure sto Sacar 602, che ha in signa L'ENNESIMO LINK (ingannevole) DEL ***** PER QUEL GIOCHINO DEL ***** CHE STA' AMMORBANDO I FORUMS DI TUTTO IL MONDO!!!
------------------------------------------------------------ Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...
Mi sa che forse tu non hai capito come funziona Non è tanto il lameraggio di account,quanto il furto(perchè di furto si parla)di dati personali di un utente coperti da copyright!Il giudice deve darmi ragione e basta,è un furto bello e buono.
Non so secondo me il gioco non vale la candela. Se tu segui la strada del furto di dati personali, questi dati non sono stati utilizzati per recarti un danno ma c'è stata la mera osservazione. Hai solo un danno morale derivante dal lameraggio dell'account e vaglielo a spiegare alla polizia o al giudice di pace....
E se poi dopo infinite ricerche, attese allucinanti (credo che la p.p. abbia cose più urgenti da fare), l'alta probabilità di non rintracciare l'ip e se lo rintracci la difficoltà ad associarlo ad una persona fisica, se lo trovi la causa, i tempi della causa, etc... FORSE tra due anni ne vieni a capo... e tutta questa perdita di risorse per quanto? un paio di migliaia di euro e soddisfazione personale.
Consiglio:
PM a Gamesnet con l'esposizione dei fatti e la richiesta di ripristino dell'account da un vecchio save.
Grande volturno.Ha trovato il lamer.Domani lo deuncio.Non diro' il nome dell'indiziato perchè non voglio smèrdarlo troppo.Comunque è italiano ^^.Carissimo mo so kazzi tua e del giudice.
Grande volturno.Ha trovato il lamer.Domani lo deuncio.Non diro' il nome dell'indiziato perchè non voglio smèrdarlo troppo.Comunque è italiano ^^.Carissimo mo so kazzi tua e del giudice.
Mi sono ricreduto,e credo ke il signore in questione debba essere s*****to del tutto.Si chiama dox forgetto o è anke konosciuto kome nobilius darkfly(o qualkosa del genere).Sarei curioso di sapere cosa pensa ora che per un paio di pixel sarà costretto a pagare una bella multa,a subire il ban e soprattutto ad avere la fedina penale sporca :\ poraccio di un lammah.
Mi sono ricreduto,e credo ke il signore in questione debba essere s*****to del tutto.Si chiama dox forgetto o è anke konosciuto kome nobilius darkfly(o qualkosa del genere).Sarei curioso di sapere cosa pensa ora che per un paio di pixel sarà costretto a pagare una bella multa,a subire il ban e soprattutto ad avere la fedina penale sporca :\ poraccio di un lammah.
dox forgetto?
nobilius darkfly?
Secondo me dovevi denunciarlo solo per i nomi dei pg
Commenta