annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[complimenti Ai Com]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Spill
    si ma voi TE siete in minoranza xkè nn vi unite a nessuno se nn occasionalmente ai blu ganker radnom
    poke kiakkere avete paura dei minax e com
    unitevi agli SL dove alkuni di voi hanno il primo pg poi vedrete nn vi dikono + nulla sul forum
    Se avessimo paura dei Minax e dei COM smetteremmo di venire a lammarvi sop ai champ o attaccarvi ovunque...
    Cmq vedo che le critiche vengono solo da COM o Minax e questo vuole dire che diamo fastidio.
    Chiudo dicendo che il thread non era nato per parlare dei TE.

Commenta

• Originariamente inviato da Snake
      bla bla bla
      nessun rispetto (nel senso del game) x gente come te ke campa su due tasti:

animal form appena ti tirano le bolas

death strike finke nn finisci il mana.

SOLOGENOA

Commenta

• oh e piantatela un po' tutti...
        qua mi sembriamo tutti professionisti pvppers consumati con anni di esperienza
        che non muoiono mai... tutti immortali siamo e tutti
        straordinari nel giocare il proprio template... ma per favore....

ETSnake usa un template che il game gli permette di usare. Semplice.
        Unica cosa mi dà fastidio è che attaccano i ns rossi durante e sottolineo
        durante gli scontri tra fazioni (dico i ns rossi ma vale pure per quelli Minax)
        In una delle ultime pvppate che ho fatto ho chiesto scusa a Punk in icq
        perchè ci siamo dovuti allontanare dal campo di battaglia, in quanto troppi blu
        attaccavano i ns rossi e non ci permettevano di concentrarci sulla battaglia di fazione.
        Questo sinceramente mi infastidisce. Per il resto facciano quello che vogliono.

Infine un commento a quello che dice ETSnake:
        vedi se tu attacchi un rosso Com io posso solo healarlo, a meno che nn prendo il mio rosso ti frozzo ti muro e ti secco come spesso faccio, pero' poi nn posso aiutare i compagni di fazione impegnati in battaglia e mi tocca cambiare di nuovo pg.
        Questo è il motivo per cui le situazioni sono a favore tuo e dei tuoi compagni.
        Da qui nasce la vs forza. Che poi sappiate usare o meno il vs template nn ha nessuna importanza tranne che per i rosikoni

Ultima cosa: bravi i Com generosi ogni tanto fa bene
        Iorian Warlord [OF] on UOD

Iorian [STRK] on UOD

-= Every man dies, but not every man really lives =-

-= Winter is coming =-

Commenta

• dormire???

peccato che nn c'erano gli aot senno sai che bel barra

Commenta

• 2 pagine di OT, come ha detto Etsnake il 3d non era nato per parlare dei TE, chiudo

Commenta

Sto operando...
            X