stanotte abbiamo fatto barra verso le 4:30 a un certo punto al 3 spawn arrivano i com, vabbè si prevedeva solito raid e invece no...
ci si avvicinano ci parlano e ci dicono tranquilli voi finite champ noi attacchiamo barra e vi regaliamo alcune sop...
chiaramente come ognipg di uo che conosce il pvp mi sono messo a ridere, e invece mi sono dovuto ricredere di tutto ci hanno regalato 3 sop...
ah dimenticavo un Nox rosso che non posso dire il nome (se no mi reskilla a vita) ha anche detto che noi 3 blu eravamo meglio di tutti i pp messi insieme...
ciao ciao
FArò finta che non sia vero, perchè non ne ho le prove.
Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
ma il problema non è come muoio io
io l'ho visto in azione etskate
fa solo quello contro tutti
altro esempio prima rosikavate pekke ci stavano persone ke spammavano solo ignore
mo ci stanno i ninja ke fanno solo quello
Originariamente inviato da Mappa N\LasT
Samara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
sono stili di gioco... il ninja nn ha le skill hiding e stealth per macrare ninjitsu come tutti fanno ma proprio per giocare inquesta maniera... normale che in uno contro uno muore o che nn abbia res spell...
è un modo di giocare che nn si puo condividere, ma per il template che ha è l'unico modo efficente nonchè il + produttivo dati i risultati...
non capisco tutto sto accanirsi contro i TE...
giocano così? bho fatti loro...alla fine si troverà il punto debole per segarli e inizieranno a morire + easy...
non fanno 1vs1? amen lasciateli runnare
vi istantkillano co 2 mosse? alzate parry e dci e vedrete ke non ne entra quasi nessuna delle loro freccette
rompe le palle nelle war di fazione? xheal bendata e ki è targettato inizia a runnare così se li porta tutti e 4-5 quanti sono fuori dalla battaglia così i compagni e i nemici di fazione possono finire in pace...(tanti ci seguono fino all'infinito basta seminarli tra case e alberi :O )
vi siete rotti di morirci contro? se gliela volete dare vinta vi rifate il pg blu e passate le skills ;D
(anke a me sta sulle palle sto modo..ma li sopporto come ho fatto in passato con altre cose sgrave ke non potevo/non volevo avere)
Ultima modifica di Blackhawk19; 06-03-2006, 01:34.
stanotte abbiamo fatto barra verso le 4:30 a un certo punto al 3 spawn arrivano i com, vabbè si prevedeva solito raid e invece no...
ci si avvicinano ci parlano e ci dicono tranquilli voi finite champ noi attacchiamo barra e vi regaliamo alcune sop...
chiaramente come ognipg di uo che conosce il pvp mi sono messo a ridere, e invece mi sono dovuto ricredere di tutto ci hanno regalato 3 sop...
ah dimenticavo un Nox rosso che non posso dire il nome (se no mi reskilla a vita) ha anche detto che noi 3 blu eravamo meglio di tutti i pp messi insieme...
ciao ciao
sei sicuro di avere 16anni?
ET dai continua a postare che mi sto sganasciando.....un tuo vecchio compare tale ludovico van,giocava proprio così...è una tua scelta nn avere resp spell e con arte,duri solo xk puoi solo che runnare o forse nn te regge giocare senza ninjtzu?
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
ma si so le solite cose prima un arcere era monotasto mo vi lamentate sui ninja poi vi lamentate se arriveranno i elfi e poi che dovete fa ma giocate morite segate e via cosi et è un ottimo player e anche un mio ottimo amico a volte mi fa rosikare pure a me ma fa niente siam amiconi almeno da parte mia io lo stimo molto mi ha sempre aiutato e che dire ognuno gioca come vuole sperando che et esca di piu e giochi di meno altrimenti per i rossi è dura
Akira Toretto -DeaD- Jeriel Dianati -DT- si diventa non si nasce icq: 612051506
I TE sono una gilda che sfuttano ninj x gankare i rossi in pochi, gli piace giocare così, peccato che alcuno membri siano ADE che preferiscono giocare col blu invece che col rosso fazionato (Vero Maestro Pakko alias Admeto Calamita?).
A me il loro gioco non piace e credo che se non fosse stata implementata ninj non si sarebbero distaccati dalla loro fazione, xò devo dire che ET prima è venuto a fare 1vs1 davanti casa mia e ne se l'è data a gambe ne ha panicato. Magari sapeva che col mago non me la cavo bene o forse no, chissà.
Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar
Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)
In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.
I TE sono una gilda che sfuttano ninj x gankare i rossi in pochi, gli piace giocare così, peccato che alcuno membri siano ADE che preferiscono giocare col blu invece che col rosso fazionato (Vero Maestro Pakko alias Admeto Calamita?).
A me il loro gioco non piace e credo che se non fosse stata implementata ninj non si sarebbero distaccati dalla loro fazione, xò devo dire che ET prima è venuto a fare 1vs1 davanti casa mia e ne se l'è data a gambe ne ha panicato. Magari sapeva che col mago non me la cavo bene o forse no, chissà.
ma se gli proponi un duel serio,lo fanno alla fine .o stesso lo feci con demon e ludovico ai tempi,ma nn è questo il punto.
e cmq ovvio io nn t'ho visto + con anakin (se si chiama ancora così) da quando giocavamo assieme.:*
si e mi lamento di ninjtzu,ma cmq uno continua a giocare uguale,sicuro nn è settaggio del gioco che uno se ne va...ma se permetti faccio presente quanto mi pare che questa skill è un po noiosa,tanto si deve fa sempre la stessa cosa,tanto gain ma zero abilità personale
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
nei miei luuunghi anni di gioco con ultima online ho scoperto la più grande verità su questo gioco, quando qualcuno si lamenta di qualcosa sul forum lo fa perchè ha causato la sua morte in game e non perchè sia moralmente o tecnicamente giusto farlo
ps: chi perde e si lamenta dicendo cose come "e ma lui è monotasto" "lui è monosopracciglio" "lui è monopalla" è solo un rosicone :\
nono nn hai capito.... se foste solo voi 4 ad attaccar briga n ci sarebbero problemi nn solo a contenervi ma qnt poi anke a killarvi dal primo all'ultimo.... il problema è che voi attaccate SOLO e ripeto SOLO persone in difficoltà ....... E questo ti ripeto nn fa di voi dei pg da pvp ma degli opportunisti che guadagnano l'insure in modo ridicolo e vigliakko.... ma d'altronde si sa..... chi colpisce alle spalle come fate voi nn può che essere un vigliacco
Edit: Hai ragione voi nn attaccate MAI chi è in difficoltà... prendete sempre i target per primi...... e fammi indovinare..... i vostri primi target sono quelli ke vedete col nome arancione vero?
Non e' vero e si obiettivo perfavore.Loro hanno le palle di stare in inferiorità e con equip assolutamente inferiore agli altri fazionati, tra l'altro non e' assolutamente vero che attacchino solo gente in difficolta'...non penso che debbano fermarsi e chiedere: 'scusa sei in difficolta?posso attaccarti o ti do fastidio?',cioe' e' un gioco e anche loro hanno il diritto di giocare e non mi pare che sia piu' disonorevole giocare cosi' che essere gankato da 6 pg quando si e' da soli e magari poi essere pure chiamato noob oppure trasformarsi in cane in 1 vs 1 e runnare all'infinito(sono solo esempi non riferiti a nessuno).Lasciateli giocare in pace non mandano manco in loss.Un altra cosa, siate piu' educati tra di voi, caspita quando replayate a un post sembra che colui al quale rispondete vi abbia ammazzato un parente.
Edito per dire che i loro pg non sono da 1 vs 1, sono fatti per rubare skull per tirare qualche death strike quindi e' inutile che diciate in 1 vs 1 vi owno perche' e' evidente e scontato.
se vi fate un barra alle 5 in tre vi regalo anche qualche sop sopra.
se e' per questo li fanno anche in due o dasoli..
ogni tanto ci piange il cuore raidarli la notte
..cmq una notte che non dormo e ci sono i com -_- disolito nn ci sono mai e siamo poveramente soli noi minax
cmq ieri notte abbiamo fatto lo stesso identico gesto (jean bonaccione)
[AoT]
Rina Darkblade- RiINa - Amrael Darkblade Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori. icq: 325516135
si ma voi TE siete in minoranza xkè nn vi unite a nessuno se nn occasionalmente ai blu ganker radnom
poke kiakkere avete paura dei minax e com
unitevi agli SL dove alkuni di voi hanno il primo pg poi vedrete nn vi dikono + nulla sul forum
Commenta