Non mi sembra che i TE giochino ai gate infatti andiamo pure a fregare skull ai champ e anche sop...
questo lo potrete fare ancora per poco.. con l'avvento di ML ci saranno gli elfi.
Originariamente inviato da Snake
Per Korgan...
prima sì che si giocava con gli ignore da 66 ogni due secondi
gli ignore sono stati fixati ma il double shot no, che fa molto + male se usato da un bushider.. stile jack altro ke ignore da 66.. in ogni caso ci sono ancora i deathstrike da 60 quindi è cambiato ben poco da questo punto di vista.
Ma guarda che regan ha detto na cosa santa..... perchè voi le bolas le fracassate ai fazionati che si stanno facendo na guerra tra di loro... certo nn ci sono problemi potete intromettervi e attaccare il pg che in quel momento sta soffrendo di + come per altro già fate.... però poi nn venire a lamentarti sul forum se la considerazione che le persone hanno della tua gilda è meno di 0 ..... Siete bravissimi? Nn avete bisogno di essere crosshealati? Benissimo allora fazionatevi e poi ne parliamo..... invece di hiddarvi alla prima difficoltà
Nn potet essere considerati dei pvp finkè mantenete questo atteggiamento.... solo della sporca feccia che rovina felucca... ecco la giusta definizione per i vostri pg lamer
Enjoy
A me veramente quello che ha detto etsnake mi e' sembrato giusto!!!e a voi?
Per Korgan...
prima sì che si giocava con gli ignore da 66 ogni due secondi
Ovviamente non mi riferivo a questo, perchè ognuno fa il template che vuole e usa le special che vuole ma ovviamente questo non lo hai capito (il mio mezz'orco barbaro berserker furioso con 6 ad intelligenza ci sarebbe arrivato prima), nessuno critica voi per questo, sugli ignore da 80, su ninj, su bushido sappiamo contro chi bestemmiare (vero Electronic Arts?), semplicemente la comunità di pvper (o almeno la maggior parte con la quale ho potuto discutere) vi reputa ridicoli per il vostro modo di giocare (e per chi ancora non lo ha capito non si tratta dell'uso del ninja in maniera lamerosa, bensì, per la maggiore, dell'opportunismo ai danni di chi fa una guerra di fazione e sta in difficoltà, dell'abuso dei gate pubblici e di run in zone coperte da guardie) non volevo minimamente chiamarvi in causa, non mi occupo per niente di trattare con pseudo pvper di basso rango come voi, semplicemente data questa vostra reputazione viene utlizzato il vostro nome come metro di paragone quando si "disprezza", come in questo caso, una categoria di player. Hai presente quando un calciatore ha un periodo buio, tu scommetti sulla sua squadra e a causa sua perdi una discreta somma e pensi: quel giocatore non sarebbe buono neanche nell'atletico van goof, bene voi in questo caso siete un pò come l'atletico van goof.
Ma guarda che regan ha detto na cosa santa..... perchè voi le bolas le fracassate ai fazionati che si stanno facendo na guerra tra di loro... certo nn ci sono problemi potete intromettervi e attaccare il pg che in quel momento sta soffrendo di + come per altro già fate.... però poi nn venire a lamentarti sul forum se la considerazione che le persone hanno della tua gilda è meno di 0 ..... Siete bravissimi? Nn avete bisogno di essere crosshealati? Benissimo allora fazionatevi e poi ne parliamo..... invece di hiddarvi alla prima difficoltà
Nn potet essere considerati dei pvp finkè mantenete questo atteggiamento.... solo della sporca feccia che rovina felucca... ecco la giusta definizione per i vostri pg lamer
Enjoy
Peccato che noi veniamo anche quando c'è anche solo una fazione non abbiamo bisogno di prendere persone in difficoltà visto che tanto runna il nostro target all'infinito e cmq andiamo in giro in piccoli gruppetti di ben al max 4 persone(ho girato da solo per un bel pezzo)!!!! Che gank si può fare se al max siamo quattro....
Sai qual'è la cosa buffa.... essere criticato da due fazioni che si ritengono al "top" e poi vengono messi in difficoltà da una piccola gilda come i TE. La cosa importante è che le persone sappiano che essere dietro a una grande fazione non vuole dire essere intoccabile perchè bastano poche persone(poco equippate e manco soppate) per dare fastidio.
Mi risulta che i vostri grandi player al minimo di difficoltà contro di noi se ne vanno via di recall o di sanctum vias oppure entrano in casa... cmq hidding è una skill che occupa ben 100 punti nel mio template e quindi la uso non è colpa mia se non siete in grado di trovarci...
Ovviamente non mi riferivo a questo, perchè ognuno fa il template che vuole e usa le special che vuole ma ovviamente questo non lo hai capito (il mio mezz'orco barbaro berserker furioso con 6 ad intelligenza ci sarebbe arrivato prima), nessuno critica voi per questo, sugli ignore da 80, su ninj, su bushido sappiamo contro chi bestemmiare (vero Electronic Arts?), semplicemente la comunità di pvper (o almeno la maggior parte con la quale ho potuto discutere) vi reputa ridicoli per il vostro modo di giocare (e per chi ancora non lo ha capito non si tratta dell'uso del ninja in maniera lamerosa, bensì, per la maggiore, dell'opportunismo ai danni di chi fa una guerra di fazione e sta in difficoltà, dell'abuso dei gate pubblici e di run in zone coperte da guardie) non volevo minimamente chiamarvi in causa, non mi occupo per niente di trattare con pseudo pvper di basso rango come voi, semplicemente data questa vostra reputazione viene utlizzato il vostro nome come metro di paragone quando si "disprezza", come in questo caso, una categoria di player. Hai presente quando un calciatore ha un periodo buio, tu scommetti sulla sua squadra e a causa sua perdi una discreta somma e pensi: quel giocatore non sarebbe buono neanche nell'atletico van goof, bene voi in questo caso siete un pò come l'atletico van goof.
Korgan se ultimamente contro di noi muori in loop non è colpa mia.... sai tu fai parte della Juve...
Sai qual'è la cosa buffa.... essere criticato da due fazioni che si ritengono al "top" e poi vengono messi in difficoltà da una piccola gilda come i TE. La cosa importante è che le persone sappiano che essere dietro a una grande fazione non vuole dire essere intoccabile perchè bastano poche persone(poco equippate e manco soppate) per dare fastidio.
Mi risulta che i vostri grandi player al minimo di difficoltà contro di noi se ne vanno via di recall o di sanctum vias oppure entrano in casa... cmq hidding è una skill che occupa ben 100 punti nel mio template e quindi la uso non è colpa mia se non siete in grado di trovarci...
nono nn hai capito.... se foste solo voi 4 ad attaccar briga n ci sarebbero problemi nn solo a contenervi ma qnt poi anke a killarvi dal primo all'ultimo.... il problema è che voi attaccate SOLO e ripeto SOLO persone in difficoltà ....... E questo ti ripeto nn fa di voi dei pg da pvp ma degli opportunisti che guadagnano l'insure in modo ridicolo e vigliakko.... ma d'altronde si sa..... chi colpisce alle spalle come fate voi nn può che essere un vigliacco
Edit: Hai ragione voi nn attaccate MAI chi è in difficoltà... prendete sempre i target per primi...... e fammi indovinare..... i vostri primi target sono quelli ke vedete col nome arancione vero?
Korgan se ultimamente contro di noi muori in loop non è colpa mia.... sai tu fai parte della Juve...
Pensavo volessi dimostrare che mi sbagliavo a pensarla così, invece hai confermato che ciò che penso è giusto, muoio contro tutti i nemici e molto spesso, niente di cui vantarsi, ma se le tue argomentazioni si limitano a questo.... discorso finito ^^ addio
Visto che questo template è facile da usare... Usalo.... ho visto che ci sono persone tra le vostre file che hanno il nostro template similare... Credi che sia facile da usare prova di fartelo e sappimi dire e poi comincia a giocare in inferiorità numerica e allora potrai parlare
lo ho da due settimane, per questo parlo, ergo nn mi accusare di incoerenza. giocandolo, mi sono reso conto che usare questo pg è FACILISSIMO rispetto ad un war o ad un mage.
inferiorità numerica?
io ho 286 kills, fatti in 2 settimane giocando solo 2 ore la sera dp cena e la maggior parte di questi kills me li son fatti nn in gank ma da solo contro i bigattini del gate just like you.
Sono sempre piu' schifata da ste gare a chi minaccia di piu',a chi fa piu' il bullo,a chi e' piu' decerebrato.
Il pvp qui sta diventando una vomitata di cane sifilitico,una gara al bamboccismo piu' estremo,sia sul forum che in game e ci metto dentro tutti,fazionati,non fazionati,pk,sarti,e venditori di calderrosto ,e voialtri state qua a sbranarvi , a fare vedere quanto siete cattivi perche' dei Com mezzi addormentati han pensato che nn gli andava di segare tre sgravissimi avversari quali possono essere dei pvm in lrc.
siete penosi...
vi converrebbe imparare un minimo di educazione prima di cimentarvi in questa omerica impresa che è il pvp...
Per ora quelli che criticano il nostro gioco siete voi delle due fazioni COM e Minax????
Forse siamo gli unici che vi attaccano e noto che per ora i risultati sono tutti dalla nostra parte e parlo di game non di forum...
Non sempre si incontrano persone disposte ad attaccarvi visto che molti vorrebbero entrare da voi perchè siete "fashion", piuttosto di dire che attacchiamo persone in difficoltà dite la verità.... noi attacchiamo chiunque ci capiti sotto tiro e non facciamo distenzione, naturalmente solo rossi visto che ora dobbiamo ripulire un poco Felly dai "fuorilegge".
Commenta