Originariamente inviato da Dubro
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[complimenti Ai Com]
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da KorganNon so chi sia la vergogna della fazione e non voglio saperlo, ma non pensate che se trovate me non vi raido killo petkillo reskillo e insulto, non ci sperate minimamente, brutti puffi blu che non siete altro, voi a trammel dovete stare o al max a giocare al gate coi TE
uppo in pieno.
10 minuyti fa ho segato un blu del gate (un *H* mi pare) che ha droppato tutto l'equip, arte compresi. Faccio sapere ai compagni del suddetto ke sn un player onesto e a cose normali avrei restituito tutto. ma si da il caso ke sto tizio mi abbia segato in 20 vs 1 al gate di yew 5 minuti prima del drop e una volta morto ha attaccato a sfottermi.
ergo i tuoi artefatti nn li rivedrai mai +. spero ke ti serva di lezione. sapessi come è bello il mio sarto con stormgrip e stampede..Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Originariamente inviato da RegaN - VanadiS
ergo i tuoi artefatti nn li rivedrai mai +. spero ke ti serva di lezione. sapessi come è bello il mio sarto con stormgrip e stampede..
manco un pvp!!il worker!!!
grazie a cloe per la firma :*** *_*
MSN: gaunglet@hotmail.it
Originariamente inviato da GrimlockApparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..
Commenta
-
Originariamente inviato da KorganNon so chi sia la vergogna della fazione e non voglio saperlo, ma non pensate che se trovate me non vi raido killo petkillo reskillo e insulto, non ci sperate minimamente, brutti puffi blu che non siete altro, voi a trammel dovete stare o al max a giocare al gate coi TE
Non mi sembra che i TE giochino ai gate infatti andiamo pure a fregare skull ai champ e anche sop... io non critico il vostro gioco che mi sembra molto da ganker e basta, quindi voi rispettate il nostro gioco che per ora stà dando buoni frutti... Voi vedete solo due fazioni e se c'è qualcuno che vi dà fastidio già lo criticate sul forum... i TE in questo POST non c'entrano nulla quindi giochiamocela in game e non sul forum.
I template li possono cambiare tutti!!
Commenta
-
Originariamente inviato da SnakeNon mi sembra che i TE giochino ai gate infatti andiamo pure a fregare skull ai champ e anche sop... io non critico il vostro gioco che mi sembra molto da ganker e basta, quindi voi rispettate il nostro gioco che per ora stà dando buoni frutti... Voi vedete solo due fazioni e se c'è qualcuno che vi dà fastidio già lo criticate sul forum... i TE in questo POST non c'entrano nulla quindi giochiamocela in game e non sul forum.
ah cmq se voi non siete gater io so Chuck Norris... Ho perso la verginità prima di mio padre
Commenta
-
Originariamente inviato da SnakeNon mi sembra che i TE giochino ai gate infatti andiamo pure a fregare skull ai champ e anche sop... io non critico il vostro gioco che mi sembra molto da ganker e basta, quindi voi rispettate il nostro gioco che per ora stà dando buoni frutti... Voi vedete solo due fazioni e se c'è qualcuno che vi dà fastidio già lo criticate sul forum... i TE in questo POST non c'entrano nulla quindi giochiamocela in game e non sul forum.
le balle nelle battaglie di fazione le rompete SEMPRE, e i champ li fregate col metodo stealth (e ci aggiungerei un "grazie al kaiser") che ci riuscirebbe pure mia cugina di 8 anni. i template si possono cambiare: giusto, verissimo. ma la persona che il pvp ce l'ha nel sangue nn può nn far diventare quel pg rosso. è inevitabile. ergo bigattini siete, bigattini rimarrete.Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
Commenta
-
Originariamente inviato da sacar 602Ognuno gioca come preferisce grazie a Dio...
sacra affermazione. tuttavia esistono pg con template + o - "lamer".
una persona dovrebbe farsi un piccolo esame di coscenza e dire "cavolo, sto template sgrava, ma saprebbe manovrarlo anke mia zia" e nn dire "ah! io sono sgravo! ah! attaccatevi!"Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
Commenta
-
Non ho letto nessuno dei post precedenti, comunque quando nn ero SÐF facevo spesso Champ ad ora tarda senza appartenere a nessuna gilda, e che dire....com o minax o chiunque altro, dipende semplicemente dall'umore di chi incontri ^^
Del resto le sop le hanno prese tutte e dodici loro, e di queste sicuramente ne sono uscite 2-3 (quelle che vi hanno dato) che non gli servivano.
Comunque se posso fare una piccola considerazione personale, è vero che Felucca è Felucca, ma trovare alle 5 di mattina un barra da fare in "amicizia" mi da ....non so come dire...una dose di buonsenso e di serenità ; per cui, in questo caso specifico, tanto di stima personale nei confronti di questi Com
Maelstrom
Commenta
-
Originariamente inviato da RegaN - VanadiSsacra affermazione. tuttavia esistono pg con template + o - "lamer".
una persona dovrebbe farsi un piccolo esame di coscenza e dire "cavolo, sto template sgrava, ma saprebbe manovrarlo anke mia zia" e nn dire "ah! io sono sgravo! ah! attaccatevi!"
Up e soprattutto da qui a definirse i TE pvp ce ne vuole....Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da RegaN - VanadiSsacra affermazione. tuttavia esistono pg con template + o - "lamer".
una persona dovrebbe farsi un piccolo esame di coscenza e dire "cavolo, sto template sgrava, ma saprebbe manovrarlo anke mia zia" e nn dire "ah! io sono sgravo! ah! attaccatevi!"
Se no potete scrivere che lo shard è vostro e solo le persone che giocano con voi possono giocare.
Noi cmq siamo presente quasi sempre perchè non siamo gater andiamo ovunque a fare PVP e non abbiamo bisogno di tante persone che ci cross healano in loop come voi.
Siete sgravi, ma non riuscite ad usare il vostro equip al meglio e questa non è sicuramente colpa dei TE.
Per Korgan...
prima sì che si giocava con gli ignore da 66 ogni due secondi
Commenta
-
Quote:
Originally Posted by Geonortsort II
Beh un atto caritatevole, poverini a quell' ora spararsi un barra e venir raidati, si lo facciamo pressochè sempre... Stavolta il rosso di buon cuore(anche se nn so chi sia ho già capito chi è) Nox ha fatto si che questi ragazzi venissero premiati in parte per i loro sforzi, criticabile da un lato ma ammirevole dall' altro, ogni nox ha libero arbitrio, se ha scelto questa via sicuramente avrà avuto i suoi buoni motivi^^ (alla fine ci ha guadagnato lasciando una ricompensa ai poveri blu!!!).
totalmente...Discord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
Originariamente inviato da SnakePer quanto riguarda che noi disturbiamo chi gioca è una frase un po' del cavolo in quanto non ci siete solo voi Minax e COM che giocate quindi a meno che non vi creiate un server locale dovete accettare pure gli altri.
Se
Per Korgan...
prima sì che si giocava con gli ignore da 66 ogni due secondi
Ma guarda che regan ha detto na cosa santa..... perchè voi le bolas le fracassate ai fazionati che si stanno facendo na guerra tra di loro... certo nn ci sono problemi potete intromettervi e attaccare il pg che in quel momento sta soffrendo di + come per altro già fate.... però poi nn venire a lamentarti sul forum se la considerazione che le persone hanno della tua gilda è meno di 0 ..... Siete bravissimi? Nn avete bisogno di essere crosshealati? Benissimo allora fazionatevi e poi ne parliamo..... invece di hiddarvi alla prima difficoltà
Nn potet essere considerati dei pvp finkè mantenete questo atteggiamento.... solo della sporca feccia che rovina felucca... ecco la giusta definizione per i vostri pg lamer
EnjoyGatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
Commenta