annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[complimenti Ai Com]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

chi sono i pp?

Commenta

i pp nn esistono

Io mangio i bambini

Commenta

Un bell'UP per i Com bravi ^^

Un ringraziamento speciale ad Oracolo Grigio per la firma
        Originally posted by -PaTaTa-
        non venitemi a dire che lily è uno dei miglior maghi in campo aperto xche a sto punto vengo a fa pvp col sarto -.-
        Originally posted by CoCaInE
        20 centimetri di "manzo" Italiano nel fondoschiena e tutto passa
        http://s5.bitefight.it/c.php?uid=35748 <---- Se volete aiutare un povero vampiro

Commenta

Originariamente inviato da Shun-CdM-
          Un bell'UP per i Com bravi ^^
          Non so chi sia la vergogna della fazione e non voglio saperlo, ma non pensate che se trovate me non vi raido killo petkillo reskillo e insulto, non ci sperate minimamente, brutti puffi blu che non siete altro, voi a trammel dovete stare o al max a giocare al gate coi TE

Commenta

Originariamente inviato da Korgan
            Non so chi sia la vergogna della fazione e non voglio saperlo, ma non pensate che se trovate me non vi raido killo petkillo reskillo e insulto, non ci sperate minimamente, brutti puffi blu che non siete altro, voi a trammel dovete stare o al max a giocare al gate coi TE
            Anche io per colpa di tokuno li sto odiando, almeno una volta erano cagacazzi ma quantomeno inoffensivi! Ora disturbano proprio la battaglia -.- non meritano di champare

Tutti quei bigattini che invece di fare una gilda PVP si mettono a lammare champ da hiddati -_-'

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Originariamente inviato da h0LyShaÐoW
              Anche io per colpa di tokuno li sto odiando, almeno una volta erano cagacazzi ma quantomeno inoffensivi! Ora disturbano proprio la battaglia -.- non meritano di champare

Tutti quei bigattini che invece di fare una gilda PVP si mettono a lammare champ da hiddati -_-'
              zitto tu che hai preferito il blu puffo al pk

Commenta

Originariamente inviato da Okuto
                zitto tu che hai preferito il blu puffo al pk

Lo so, principalmente per questo motivo!
                Prima con olisciadov i puffi gater li reggevo, anzi, li steccavo
                Mò che sono tutti gasati da bushido/ninjitsu era diventato invivibile

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Sono un puffo rosikone
                  Anche stavolta Mario va uppato :O

Commenta

ecco e io so ancora rosso-fazionato e senza gilda.... e becco 1000 gater al giorno

Cmq ognuno è libero di fare ciò che vuole però io uppo quest'uomo :
                    non pensate che se trovate me non vi raido killo petkillo reskillo e insulto, non ci sperate minimamente, brutti puffi blu che non siete altro, voi a trammel dovete stare o al max a giocare al gate coi TE
                    Gatsu Enk'Varr [AoT]
                    Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Anche io sono tentato dal farmi un pg blu, magari sfruttando ben bene le virtù e tutto quel che si può fare con esse, ma conoscendomi so che dopo che mi sono passati 5 blu accanto diventerei rosso di nuovo, tutto inutile, il blu è un colore che va estirpato dal gioco!

Commenta

Anche io sono tentato dal farmi un pg blu, magari sfruttando ben bene le virtù e tutto quel che si può fare con esse, ma conoscendomi so che dopo che mi sono passati 5 blu accanto diventerei rosso di nuovo, tutto inutile, il blu è un colore che va estirpato dal gioco!

naaaa è solo che rosso è FASHION !!!

Gatsu Enk'Varr [AoT]
                        Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Ci avevo pensato anche io, ma dopo bisogna fare un PG blu per la fazione e uno rosso per i champion, e sinceramente stare dietro a due template da pvp allo stesso tempo non è affatto facile, meglio un rosso buono, al massimo rosiki qualche volta perche i gater ti boxano e crepi, ma almeno ti diverti a risekkarli tutti ai champion

Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)

Membro n.1 dell'Owned Fans Club

BLOG: http://www.achamp.net

Commenta

io il pg blu me lo farei solo x le virtù ma nn ho voglia di macrare =/
                            Kuniva [AoT]

Commenta

Originariamente inviato da KunivA
                              io il pg blu me lo farei solo x le virtù ma nn ho voglia di macrare =/
                              Ao kuny nessun problema !!!

Te regalo il mio (200 euro) !!!!

icq ce l'hai

Originally posted by Geonortsort II
                              Per il tipo che diceva che com o minax troveranno buchi... Com Seba nn lo sarà mai in quanto voglio picchiarlo di brutto.
                              E poi sei pazzo? Torna un giocatore esperto come Sorano e secondo te io lo prenderei al mio fianco (che già mi annoio nelle partite in parità numerica poi co gente come lui sarebbe ancora + facile) invece di vedermelo contro e gioire di un pvp + competitivo?
                              Seba u have to go or SL or Minax !!!

Commenta

Murder >>>

Pure il pvm rosso c'ho ora =((

Commenta

Sto operando...
                                X