chi sono i pp?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[complimenti Ai Com]
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Un bell'UP per i Com bravi ^^
Un ringraziamento speciale ad Oracolo Grigio per la firma
Originally posted by -PaTaTa-
non venitemi a dire che lily è uno dei miglior maghi in campo aperto xche a sto punto vengo a fa pvp col sarto -.-Originally posted by CoCaInE
20 centimetri di "manzo" Italiano nel fondoschiena e tutto passa
Commenta
-
Originariamente inviato da Shun-CdM-Un bell'UP per i Com bravi ^^
Commenta
-
Originariamente inviato da KorganNon so chi sia la vergogna della fazione e non voglio saperlo, ma non pensate che se trovate me non vi raido killo petkillo reskillo e insulto, non ci sperate minimamente, brutti puffi blu che non siete altro, voi a trammel dovete stare o al max a giocare al gate coi TE
Tutti quei bigattini che invece di fare una gilda PVP si mettono a lammare champ da hiddati -_-'
22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni
Commenta
-
Originariamente inviato da h0LyShaÐoWAnche io per colpa di tokuno li sto odiando, almeno una volta erano cagacazzi ma quantomeno inoffensivi! Ora disturbano proprio la battaglia -.- non meritano di champare
Tutti quei bigattini che invece di fare una gilda PVP si mettono a lammare champ da hiddati -_-'
Commenta
-
Originariamente inviato da Okutozitto tu che hai preferito il blu puffo al pk
Prima con olisciadov i puffi gater li reggevo, anzi, li steccavo
Mò che sono tutti gasati da bushido/ninjitsu era diventato invivibile
22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni
Commenta
-
Originariamente inviato da h0LyShaÐoWLo so, principalmente per questo motivo!
ecco e io so ancora rosso-fazionato e senza gilda.... e becco 1000 gater al giorno
Cmq ognuno è libero di fare ciò che vuole però io uppo quest'uomo :
Originariamente inviato da Korgannon pensate che se trovate me non vi raido killo petkillo reskillo e insulto, non ci sperate minimamente, brutti puffi blu che non siete altro, voi a trammel dovete stare o al max a giocare al gate coi TEGatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da h0LyShaÐoWLo so, principalmente per questo motivo!
Commenta
-
Originariamente inviato da KorganAnche io sono tentato dal farmi un pg blu, magari sfruttando ben bene le virtù e tutto quel che si può fare con esse, ma conoscendomi so che dopo che mi sono passati 5 blu accanto diventerei rosso di nuovo, tutto inutile, il blu è un colore che va estirpato dal gioco!
naaaa è solo che rosso è FASHION !!!
Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da KorganAnche io sono tentato dal farmi un pg blu, magari sfruttando ben bene le virtù e tutto quel che si può fare con esse, ma conoscendomi so che dopo che mi sono passati 5 blu accanto diventerei rosso di nuovo, tutto inutile, il blu è un colore che va estirpato dal gioco!
Ci avevo pensato anche io, ma dopo bisogna fare un PG blu per la fazione e uno rosso per i champion, e sinceramente stare dietro a due template da pvp allo stesso tempo non è affatto facile, meglio un rosso buono, al massimo rosiki qualche volta perche i gater ti boxano e crepi, ma almeno ti diverti a risekkarli tutti ai champion
Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)
Membro n.1 dell'Owned Fans Club
BLOG: http://www.achamp.net
Commenta
-
Originariamente inviato da KunivAio il pg blu me lo farei solo x le virtù ma nn ho voglia di macrare =/
Te regalo il mio (200 euro) !!!!
icq ce l'hai
Originally posted by Geonortsort II
Per il tipo che diceva che com o minax troveranno buchi... Com Seba nn lo sarà mai in quanto voglio picchiarlo di brutto.
E poi sei pazzo? Torna un giocatore esperto come Sorano e secondo te io lo prenderei al mio fianco (che già mi annoio nelle partite in parità numerica poi co gente come lui sarebbe ancora + facile) invece di vedermelo contro e gioire di un pvp + competitivo?
Seba u have to go or SL or Minax !!!
Commenta
Commenta