annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[complimenti Ai Com]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Barimoor
    Fare un'azione come questa che ho raccontato e come quella che han fatto i com/nox stavolta, e' da signori, non da fantocci.
    Ricordatelo.

è da signori certo, ma è da fantocci sparare m***a sulle altre gilde..magari non facendone nemmeno parte

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawk
      è da signori certo, ma è da fantocci sparare m***a sulle altre gilde..magari non facendone nemmeno parte
      Per quello che riguarda la storia dei PP, nulla da obiettare.
      Quello che ho criticato e' stato il dare dei fantocci a persone che invece di raidare e lootare, si son fermati ad aiutare

Commenta

Quando giocavo su D.estiny i champ erano raidati a qualsiasi ora del giorno ... C'erano gli -X- capeggiati da Lucifero che dominavano lo shard.

Una volta decisi di fare Barra con un mio amico... Era praticamante la prima volta che facevo sto champ (ci avevo provato altre volte, ma causa raid e niubbaggine, non ci avevo capito molto) e dopo un paio d'ore se non 3, al 4° spawn arrivarono Lucifero e Shagrat.

Invece di raidarci (come facevano sempre), vedendo la nostra incapacità, non solo ci consigliarono come finire, ma ci lasciarono tutto: sop e loot.
        Ricordo che uscì la 120 fencing, che era molto quotata, all'epoca.
        Luci poteva segarmi e prendermela, tanto non sarei riuscito a difendermi, ma non lo fece.

Fare un'azione come questa che ho raccontato e come quella che han fatto i com/nox stavolta, e' da signori, non da fantocci.
        Ricordatelo.
        UP!!!!

°°° Nuovo Vendor Arte, Risorse, Skull °°°CLICCAMI !!!

Commenta

Originariamente inviato da H3llF1r3
          a noi nn ci ringrazia nessuno
          Anche a me successe una cosa simile.
          Tempo fa (ero senza gilda) provai a farmi un Barra a Despise da solo: folle direte!
          Invece no.
          Al 3° spawn arriva a darmi mano un TMG (ricordi Ciuchino? ) e al 4° chi ti arriva?
          Ma naturalmente gli AoT.
          Solo che invece di farmi fuori e finire il champ mi hanno lasciato vivo e alla fine mi hanno dato 7 SOP.
          Per quella cosa gli ringraziai gli AoT.
          Originariamente inviato da Amdir
          Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
          Originariamente inviato da Aka
          (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
          Originariamente inviato da Prof. Pala
          "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
          http://www.deshack.org/

Commenta

pietà per i com ke hanno fatto ciò..nn ho parole
            mmmm aot gildate?
            SpiLL[NoX]
            ReD PaSSioN[LorD]
            OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Vi devo dire...ovviamente ci sn le mele marce da tutte le parti, così come ci sn i player onesti da tutte le parti...sinceramente mi sn ricreduto sui nox quando quel niubbo di assurbanipal si è preso la questione con me da solo senza panicare in mappa e non so come mi ha segato (fortuna ) Già per il fatto che nn ha panicato è da lodare...io nn mi prendo mai la questione con un com o con un minax quando sn da solo, è inutile, arrivano in duemila. Lui sa solo, mi ha segato, nn mi ha lootato, mi ha fatto ressare dall'npc e ho ripreso corpo integro

Ps: Voglio la rivincita...sta volta in arena nox...umiliato davanto ai tuoi compagni

Pps: scherzo...forse

Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!!
              Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!!
              Powered by Jean Marc

Commenta

Quando giocavo su D.estiny i champ erano raidati a qualsiasi ora del giorno ... C'erano gli -X- capeggiati da Lucifero che dominavano lo shard.

Una volta decisi di fare Barra con un mio amico... Era praticamante la prima volta che facevo sto champ (ci avevo provato altre volte, ma causa raid e niubbaggine, non ci avevo capito molto) e dopo un paio d'ore se non 3, al 4° spawn arrivarono Lucifero e Shagrat.

Invece di raidarci (come facevano sempre), vedendo la nostra incapacità, non solo ci consigliarono come finire, ma ci lasciarono tutto: sop e loot.
                Ricordo che uscì la 120 fencing, che era molto quotata, all'epoca.
                Luci poteva segarmi e prendermela, tanto non sarei riuscito a difendermi, ma non lo fece.

Ricordatelo.
                shaggy è buono in fond in fondo
                ma tutta questa bontà da parte di Luci...mi sa ke stava sotto effetto di qualke dorga sintetika
                SpiLL[NoX]
                ReD PaSSioN[LorD]
                OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

madonna alle 4:30 di mattino che nerd -.-

ps: i com sn buoni sn gli aot che mangiano i BAMBINI ricorda :O
                  • Keira Von Luen
                  • EOS per sempre
                  • Elder Knight[LvX]
                  • TB Faction Reborn
                  • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Omg, sarebbero complimenti questi? Per un pk come me un complimento è una rosikata sul forum per 100 barra raidati e 1000 reskill, questi sono colpi al cuore
                    Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Originariamente inviato da Vash
                      Omg, sarebbero complimenti questi? Per un pk come me un complimento è una rosikata sul forum per 100 barra raidati e 1000 reskill, questi sono colpi al cuore
                      il mio cuore che non riusciva a sbloccarsi si è sbloccato grazie a qesto post.è riassume anche cioò che penso(magari fossi pk ! )

grazie a cloe per la firma :*** *_*
                      MSN: gaunglet@hotmail.it
                      Originariamente inviato da Grimlock
                      Apparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..
                      :LOL: :LOL:

Commenta

eh....campagna elettorale...

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Cecilia , appena ti connetti , msn !

Commenta

Originariamente inviato da UomoFocaccina
                            a GOOD post

Quote:
                            Originally Posted by Geonortsort II
                            Beh un atto caritatevole, poverini a quell' ora spararsi un barra e venir raidati, si lo facciamo pressochè sempre... Stavolta il rosso di buon cuore(anche se nn so chi sia ho già capito chi è) Nox ha fatto si che questi ragazzi venissero premiati in parte per i loro sforzi, criticabile da un lato ma ammirevole dall' altro, ogni nox ha libero arbitrio, se ha scelto questa via sicuramente avrà avuto i suoi buoni motivi^^ (alla fine ci ha guadagnato lasciando una ricompensa ai poveri blu!!!).

Per il commento ai PP potevate risparmiarlo, cose personali che nn andrebbero esternate sul forum.

Quote:
                            Originally Posted by Lothien
                            Questa cosa è veramente patetica, spero che Geo prenda i dovuti provvedimenti visto che non accetterebbe mai un compromesso del genere con un paio di blu.
                            Spero che quelli che hai visto tu non erano taggati NoX altrimenti c'è poco da essere allegri.
                            Per quanto riguarda la storia dei PP, già il fatto che vi han lasciato far champ invece di fare un bel raid la dice lunga sugli elementi che hai incontrato....

Alla fine buon per voi, avete avuto fortuna a incontrare non tre com ma tre fantocci, e le sop le avete portate a casa.
                            Sono contenta solo di una cosa, i veri Com non sono quelli....

a BAD post
                            concordo
                            Om Mani Padme Hum

Commenta

Originariamente inviato da Chaos
                              madonna alle 4:30 di mattino che nerd -.-

ps: i com sn buoni sn gli aot che mangiano i BAMBINI ricorda :O
                              Qualche riferimento con il rosso dei cavalli?

Minax Rulezzzzz!!!

Abbiano noi i cavalli più fashion.

Cmq complimenti ai Com che hanno fatto finire il champ a sti ragazzi, ogni tanto bisogna invogliare i player a divertirsi, altrimenti è un rosik continuo

Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)

Membro n.1 dell'Owned Fans Club

BLOG: http://www.achamp.net

Commenta

Originariamente inviato da RegaN - VanadiS
                                eh....campagna elettorale...
                                VoTe FoR COM!!!

TnX Socio

Ciao,sono Restless Soul e la mia massima realizzazione è stare 24/24h a postare cose inutili sul forum di uno shard dove non gioco!

Commenta

Sto operando...
                                X