annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

perplessita per doom

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io invece rosico tantissimo, xkè quando sono dentro doom al primo giro gia mi rompo le bolas, ma c'è quello sfizio di prendere uno skifossisimo arte di doom ke mi fa rimanere anke se soffro!!

TI PREGO GRANDE DF DAMMI UN C***O DI ARTE E PONI FINE AL MIO ROMPIMENTO DI BOLAS

Commenta

l'importante è prendere tante belle holy o healt ^^

Ps= Posso sapere quando mi sbollinate??? rivoglio la mia firmaaaaaaaaaaaaa :'(

Commenta

ma lol
        non rileggete tutto da capo e capirete dove sta l errore...

vi semplifico la vita
        pregate troppo il df mentre i miniboss droppano agli altri
        personalmente ho sempre vinto arte nelle stanze....
        ..e tanti..
        ICQ 200424206

Commenta

io è da parecchi mesi che gioco a doom ed il risultato é:::: artefatti maggiori=0
          ci passo le ore mi prende una crisi di nervi soprattutto quando stai delle ore a doom poi arriva quello bello bello da 5 minuti che prende artefatto

Commenta

Originariamente inviato da Avalon
            ma lol
            vi semplifico la vita
            pregate troppo il df mentre i miniboss droppano agli altri
            personalmente ho sempre vinto arte nelle stanze....
            ..e tanti..
            la gente non ci pensa a sta cosa.. beccare un arte da un df è molto piu difficile..
            ha il doppio delle possibilità di droppare un arte è vero, ma ci metti lo piu tempo tra un po a buttare giu un df ch e a finire una stanzetta con 4 5 boss..
            >>ICQ: 349-758-844<<

Commenta

Originariamente inviato da acse79
              la gente non ci pensa a sta cosa.. beccare un arte da un df è molto piu difficile..
              ha il doppio delle possibilità di droppare un arte è vero, ma ci metti lo piu tempo tra un po a buttare giu un df ch e a finire una stanzetta con 4 5 boss..
              Parole sante

Io mangio i bambini

Commenta

il vostro errore principale è che vi focalizzate tutti troppo solo sui DF.
                I boss minori che sono TANTI hanno una probabilità leggermente inferiore al DF.
                Cosa vuol dire? Fatevi attivamente tutti i Boss e non state hiddati come *****ni ad aspettare il DF al gate (troppi ne vedo....). E andate con pg da Doom e non come tanti beceri insignificanti che arrivano li come piccoli pagliacci in un circo pieno di belve.

Commenta

ringrazio tutti coloro che mi hanno risposto e sempre a loro ma come ad altri voglio fare ancora una domanda;
                  secondo voi,o meglio a voi piace che tutto sia basato solo ed esclusivamente sulla fortuna e non sull'abilita o il gioco di squadra tipo i champ?

Commenta

A me piacerebbe che ci sian un loot proporzionale al danno inflitto, ma comunque sia: Osi Style
                    Maelstrom

Commenta

io do principalmente ragione a rodin i boss hanno meno probabilita di droppare arte ma essendo di piu dei df la probabilita diventa maggiore cmq ribadisco a tutti, io ho preso insight driad e hounter in due settimane di doom e adesso nn ho piu visto nulla per cui dico che il pezzo che deve avere maggiore luck della propria armor e sempre lui.... il CULO!!!!!!! ^^

--------------------------------------------------------------------------------
                      Originariamente inviato da spinal
                      Volevo sapere se con inscription 100 e magery 105 sia possibile riuscire a produrre libri particolarmente rari come ad esempio i knowledge ecc oppure essi si trovano solamente sui forum? grazie

Commenta

Parole sante quelle di chi dice che l'arte arriva sempre quando meno te lo aspetti....questo sabato stavo aspettando l'ora per uscire a ballare...ero bello sbrilluccicoso per la serata però era presto...mi sono detto....via annamo a doom 10 minuti....bane.....il giorno prima stessa situazione....axe of heaven.....

Commenta

Sto operando...
                        X