annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

perplessita per doom

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io personalmente ho notato una cosa a doom,che l'arte ti esce SEMPRE quando non te lo aspetti,è una cosa incredibile,devi essere spensierato e non farti troppe pippe mentali sull'arte ke prenderai da questo df e da kosa ci farai,è totalmente INUTILE.Pensa che quando presi i bane mi accorsi di averli nel bagpack a metà di un'altro df ^^ non pensarci e divertirsi è l'opzione migliore

Commenta

Originariamente inviato da defe
      Io Non Ne Ho Mai Preso Uno, E Ci Sto Dentro Da Decenni.

uguale a stuz è defe ??

un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*

"Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"

"Charlie Chaplin"

Commenta

Originariamente inviato da defe
        Io Non Ne Ho Mai Preso Uno, E Ci Sto Dentro Da Decenni.
        Defe meglio così, io quelli che prendono una sacco di artefatti a doom proprio non li sopporto...
        Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile
          Defe meglio così, io quelli che prendono una sacco di artefatti a doom proprio non li sopporto...

un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*

"Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"

"Charlie Chaplin"

Commenta

quasi 2 anni... 1 artefatto... midnight bracers
            dopo il buio completo
            FireDevil [] HelZak [PP] Skeltar [PP]

Commenta

Non esiste qualche metodo particolare per beccarti qualche arte oltre a quello di pregare in tutte le lingue del mondo il df ???

Commenta

Originariamente inviato da Devil
                Non esiste qualche metodo particolare per beccarti qualche arte oltre a quello di pregare in tutte le lingue del mondo il df ???

si te li compri come qualcuno di mia conoscenza(nn si fanno nomi)

Commenta

mai avuto pg da doom

mai stato dentro doom

si me ne vanto
                  SpiLL[NoX]
                  ReD PaSSioN[LorD]
                  OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Originariamente inviato da d0nk4 revenge
                    Io personalmente ho notato una cosa a doom,che l'arte ti esce SEMPRE quando non te lo aspetti,è una cosa incredibile,devi essere spensierato e non farti troppe pippe mentali sull'arte ke prenderai da questo df e da kosa ci farai,è totalmente INUTILE.Pensa che quando presi i bane mi accorsi di averli nel bagpack a metà di un'altro df ^^ non pensarci e divertirsi è l'opzione migliore
                    Mai detta cosa più giusta .. tutti quelli che ho preso son arrivati mentre cazzeggiavo su icq e nn ci pensavo XD
                    Non ho una signa ç_ç

Commenta

semplice xche quelle persone che droppano un arte al gg e xche si nerdizzano la vita a doom

Commenta

credo sia solo un fatto di culo in real XD tipo invece di andare a doom se sei sculato vai a giocare all'enalotto o.o mejo
                        Om Mani Padme Hum

Commenta

Originariamente inviato da Devil
                          Fare un ts e una gilda piena di pazzi bestemmianti e divertirsi a doom nel tempo libero.
                          Mario, Vito, Nico vvb :*

( e gli arte non mancheranno )
                          C'era una volta...

Commenta

Essì è proprio una questione di big maxx.. ma non uno di quelli piccoli... Enjoy!!

Sotto questa maschera non c'è solo carne, sotto questa maschera c'è una idea... E le idee sono a prova di proiettile.

AsDruBaLe [NeT] [ADE] [GsT] [AoT] [X-F] [KP] [ROM] [Ever]

Commenta

Originariamente inviato da asdrubale
                              -.-

cmq l'unica è avere un gran culo.anche se non capisco come fate io al primo giro mi spaccavo le balle.

grazie a cloe per la firma :*** *_*
                              MSN: gaunglet@hotmail.it
                              Originariamente inviato da Grimlock
                              Apparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..
                              :LOL: :LOL:

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile

comunque non rosico!!!

(mi è cresciuto enormemente il naso dopo quest'affermazione)
                                -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

Sto operando...
                                X