Io personalmente ho notato una cosa a doom,che l'arte ti esce SEMPRE quando non te lo aspetti,è una cosa incredibile,devi essere spensierato e non farti troppe pippe mentali sull'arte ke prenderai da questo df e da kosa ci farai,è totalmente INUTILE.Pensa che quando presi i bane mi accorsi di averli nel bagpack a metà di un'altro df ^^ non pensarci e divertirsi è l'opzione migliore
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
perplessita per doom
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da defeIo Non Ne Ho Mai Preso Uno, E Ci Sto Dentro Da Decenni.
uguale a stuz è defe ??
un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*
"Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"
"Charlie Chaplin"
Commenta
-
Originariamente inviato da IntrovabileDefe meglio così, io quelli che prendono una sacco di artefatti a doom proprio non li sopporto...
un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*
"Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"
"Charlie Chaplin"
Commenta
-
quasi 2 anni... 1 artefatto... midnight bracers
dopo il buio completo
Commenta
-
Originariamente inviato da d0nk4 revengeIo personalmente ho notato una cosa a doom,che l'arte ti esce SEMPRE quando non te lo aspetti,è una cosa incredibile,devi essere spensierato e non farti troppe pippe mentali sull'arte ke prenderai da questo df e da kosa ci farai,è totalmente INUTILE.Pensa che quando presi i bane mi accorsi di averli nel bagpack a metà di un'altro df ^^ non pensarci e divertirsi è l'opzione miglioreNon ho una signa ç_ç
Commenta
-
Originariamente inviato da DevilNon esiste qualche metodo particolare per beccarti qualche arte oltre a quello di pregare in tutte le lingue del mondo il df ???
Mario, Vito, Nico vvb :*
( e gli arte non mancheranno )C'era una volta...
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da asdrubale
cmq l'unica è avere un gran culo.anche se non capisco come fate io al primo giro mi spaccavo le balle.
grazie a cloe per la firma :*** *_*
MSN: gaunglet@hotmail.it
Originariamente inviato da GrimlockApparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..
Commenta
-
Originariamente inviato da IntrovabileDefe meglio così, io quelli che prendono una sacco di artefatti a doom proprio non li sopporto...
comunque non rosico!!!
(mi è cresciuto enormemente il naso dopo quest'affermazione)-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--
Commenta
Commenta