annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

perplessita per doom

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• perplessita per doom

premetto che non voglio fare polemiche e nemmeno un post perche sono ividioso vorrei solo avere una risposta alla mia curiosita...
    io noto che ci sono circa una decina di personaggi negli orari che gioco io che trovano una media di almeno 1 artefatto a notte e alcune volte anche un paio siccome io so che il droppaggio e random sul calcolo delle probabilita, mi chiedo come mai seguendo la legge dei grandi numeri come sia possibile che puntualmente questi pochi fortunati personaggi riescano ad abbattere la statistica matematica in maniera costante ogni qual volta sono dentro.
    ripeto con questo post non voglio fare polemiche ne contro lo staff ne contro questi personaggi che infatti non enuncio nemmeno; voglio solo sapere se c'e qualche particolare di gioco o di orario o di tempo consecutivo di gioco che io non conosco.
    grazie mille per la disponibilita ciaoz

io prendo arte regolarmente :O diciamo media di 1 al mese asd e c'è invece gente che non ne prende uno da un anno questi sono i misteri di runuo asd

Lacym
    Kagome [KP]
    Kikyo [KP]
    Infernus[KP]
    Denkal

Originariamente inviato da Koper
    Koper basta spammare se no ti bollino.

Commenta

E' una cosa che comincia con "sfi" e finisce con "ga", ed è l'unica artefice della tua situazione. Io ho preso una blade of insanity una volta ma sono stato a doom parecchio...

Per migliorare la percentuale di uscita degli artefatti (per tutti non per qualcuno in particolare) l'unica cosa è prendere il pg che fa più danno e dirgli di mettere luck altissima.
      Take care of yourself.

Commenta

si statistiche dimostrano che dalle 24 alle 5 la luck aumenta del 3000%

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

C'è la tecnica per fare doom,sopratutto in gruppo...è come un champion...lo si attacca tutti, si aspettano i 2 minuti(per far perdere il right loot) e alla fine il pg con piu luck uccide il df...in questo modo la probabilità(del 1.5% se non sbaglio)non viene divisa fra i vari pg che hanno attaccato.
          Ma fare questa cosa negli orari normali è difficile visto il numero di pg presenti a doom
          Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
          Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
          mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

Io tra ieri ed oggi ho preso Serpent Fang,Dragon Slayer ed un oretta fa Totem...è la legge di Culomb.
            The Ramones

Commenta

Originariamente inviato da Acheronta
              Culomb.
              Quanto fa un volt un Culomb?
              OWNED
              MSN: astimodeus AT hotmail DOT it

Commenta

Io tra ieri ed oggi ho preso Serpent Fang,Dragon Slayer ed un oretta fa Totem...è la legge di Culomb.
                Legge di Culomb: se ci sono 2 pg a doom, l'inverso di 4*pigreco*epsilonzero, moltiplicato per q1 (qlo del primo pg) *q2 (qlo del secondo pg) fratto la distanza fra i due, determina lo spostamento dell'artefatto verso l'uno o l'altro pg.

Ecco il motivo per cui la gente con fattore q alto trova artefatti: la relazione appena descritta parla chiaro

Commenta

Bah e' solo culo ^_^

E poi chi ti dice che quando te slogghi quei tipi nn continuano a fare giri di doom ? Io personalmente dopo un solo giro mi fracasso gia' le bolas ...
                  Tonio Trussardi

Commenta

sparate io a doom ho preso solo taskmaster ç_ç
                    Originariamente inviato da Doomtrooper
                    cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
                    RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

dipende tutto dalla fortuna...purtroppo

e cmq meta' di quelli ke gridano "ARTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE" banfano

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

mentre tutta doom si fa df sulla spiaggietta, quei poki furtonati se lo fanno da soli aumentando le probabilità di arte
                        • Simbul [IçE], SL Faction
                        • SimBul NaaRk [LvX], TB Faction

Commenta

io ne trovo una al secondo con artenaline

Commenta

a doom ci ho speso abbastanza tempo e ho preso 2 arte... è solo una questione di fortuna... i due che ho preso li ho ciaccati mentre ero distratto... una soddisfazione XD

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Io Non Ne Ho Mai Preso Uno, E Ci Sto Dentro Da Decenni.
                              -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

Sto operando...
                              X