Raga più o meno una settimana fa avevo trovato i leggins of bane gli metto in banca e mi lamerano accaunt cambinao password e mi ritovo senza bane e i gm stanno controllando i miei save ecc , ma ieri notte stavo a doom e trovo hat of the magi mi faccio un paio di giri ancora e poi esco che devo mnacrare allora prima vado a casa e lo loccoa terra ... oggi mi sveglio loggo e non mi ritovo l'hat of th emagi e 1kk loccato a terra cioe io dico come posso fare a giocare cosi che ogni cosa mi sparisce ??? mi stanno dicendo che hanno messo un save vecchio ma mica e giusto che ame mi devo sparire le cose .... quindi chiedo un up x la mie cose ....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Adesso Basta !!!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
Raga il fatto e' diverso io sono suo fratello ma non usiamo stesso ip,abbiamo 2 connessioni diverse di certo qualche volta da 1 pc si logga con altro accaunt giusto per controllare e proprio oggi toc non trova + arte mentre controllavamo,vi diro' hanno lamerato anche me ma dopo aver blokkato tutti in msn adesso spero non +,anche lui ha fatto lo stesso.
Spero che li verranno ridate le cose.
Commenta
-
Commenta
-
Commenta
Commenta