ciao a tutti
so ke porbabilmente non rivedro il mio clever ma io ci provo
oggi stavo pvppando a delucia contro 3 vood:cassandra e altri 2
cmq ad un certo punto mi gankano e scappo in citta visto ke loth mi stava ucciedendo pekke non venivo al champ
passo x la citta ci sta un blu arrivano i vood mi ripikkiano e ad un certo punto muoio dalla guardia senza motivo
cmq il fatto non è questo
mi ressano mi vesto prendo corpo e tentano di reskillarmi
cmq dopo vado al champ faccio pvp contro barracoon e mule torno a casa e mi accorgo che mi manca il clever
ora: o l'ho droppato con il dress undress di razor mentre facevo pvp o mi è rimasto nel corpo non so perche visto ke in banca ho 500k niente assegni e giro con questa armor da mesi
se qualcuno di voi me lo ha lotato vi prego di restituirmelo o rivendermelo
tnx x attenzione e scusate post :P
so ke porbabilmente non rivedro il mio clever ma io ci provo
oggi stavo pvppando a delucia contro 3 vood:cassandra e altri 2
cmq ad un certo punto mi gankano e scappo in citta visto ke loth mi stava ucciedendo pekke non venivo al champ
passo x la citta ci sta un blu arrivano i vood mi ripikkiano e ad un certo punto muoio dalla guardia senza motivo
cmq il fatto non è questo
mi ressano mi vesto prendo corpo e tentano di reskillarmi
cmq dopo vado al champ faccio pvp contro barracoon e mule torno a casa e mi accorgo che mi manca il clever
ora: o l'ho droppato con il dress undress di razor mentre facevo pvp o mi è rimasto nel corpo non so perche visto ke in banca ho 500k niente assegni e giro con questa armor da mesi
se qualcuno di voi me lo ha lotato vi prego di restituirmelo o rivendermelo
tnx x attenzione e scusate post :P
Commenta