Originariamente inviato da UomoFocaccina
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[ot] il computer degli aot [x ridere]
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
-
Originariamente inviato da Batista -The Animal-Te nn sai quanta gente va nei centri assistenza lamentandosi perché gli si è rotto il portabicchieri del pc....
Mi ricordo di questa storia del portatazzina perche' era uscito un articolo su The Games Machine, dove venivano raccolti tutti questi episodi
C'era addirittura uno che aveva telefonato al centro d'assistenza dicendo che non riusciva ad installare un programma (era un'installazione di 3 dischetti).
Finito col primo dischetto, ovviamente gli veniva chiesto di inserire il secondo, poi il terzo e sto tipo aveva telefonato dicendo che aveva problemi perche' non riusciva ad inserirli tutti.
"Il primo entra, il secondo un po' a fatica, ma il terzo non entra proprio..."
Commenta
-
Ci sono anch'io...
L'Oracolo riceve a Londra, Parigi, New York e Rovigo.
Per appuntamento, usare esclusivamente un PM.
Originally posted by Sole Nero
[...] Purtroppo per lui, il suo italiano è così maldestro che nessuno potrà mai prenderlo seriamente in considerazione, anche perché scrivere in quel modo è una mancanza di rispetto bella e buona nei confronti di chi ha voluto interpellare.
Commenta
-
Tutti da me per una partita in lan?
Icq 223-493-903
I only use the brakes so I can accelerate all over again.
« Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden
- Pubblicità
Commenta
-
Originariamente inviato da SessionDestroyTutti da me per una partita in lan?
grazie a cloe per la firma :*** *_*
MSN: gaunglet@hotmail.it
Originariamente inviato da GrimlockApparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..
Commenta
-
chi perde, offre spontaneamente ( ) il suo pc per cuocere la roba...
Icq 223-493-903
I only use the brakes so I can accelerate all over again.
« Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden
- Pubblicità
Commenta
-
il pc perfetto e composto da 4 pulsanti integrati allo schermo :"rosik,dismount,noOb,kal ort por,".
Commenta
-
-
il mio owna :OOriginariamente inviato da Skenderquesto thread è piu noob di meOriginariamente inviato da DeReKFoReALscusa la mia ignoranza in geografia...ma rodigno dove si troverebbe ?Originariamente inviato da Leragorn29CHI MI AIUTA......MI HANNO IMPRIGIONATO IN UN CASTELLO CON LE MURA CHIUSE:......TIPO UN TIZIO ADMINISTATOR...che devo fare
Commenta
Commenta